QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 12 febbraio 2016

AVVISO AI NAVIGANTI (DA PARTE DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE)

Ricevo e pubblico un comunicato alquanto criptico del Movimento 5 Stelle:

AVVISO AI NAVIGANTI
Il Movimento 5Stelle di Porto Recanati prende atto, con viva e brillante soddisfazione, dello sdoganamento politico che la candidatura del prof. Giovanni Giri ha prodotto nei confronti di un nemico politico storico e che ha maturato, sulla strada Regina (?), l’idea di condividere l’esperienza che il suddetto prof. Giovanni Giri si accinge a portare avanti. La complicità dell’anno giubilare ed il verbo ecumenico che il prof. Giovanni Giri profonde nei suoi incontri per illustrare il nuovo modello di sviluppo (?) che intenderà perseguire per risollevare la città di Porto Recanati, dal pantano in cui è stata portata, continuano a produrre i loro frutti. Finalmente a Porto Recanati ci ritroveremo con IL PARTITO oltre DELLA NAZIONE.
Nel contempo, però, il Movimento 5Stelle di Porto Recanati, che non aderisce al PARTITO oltre DELLA NAZIONE, ha chiesto un incontro con il Commissario Prefettizio, dott. Passerotti, per discutere di alcuni problemi urbanistici della città quali, ad esempio, i vincoli imposti dalla Soprintendenza alle antichità nell’area POTENTIA, sì proprio quella di cui si dovrà celebrare il bi millenario e su cui insiste pure un piano di lottizzazione!

Il Movimento 5Stelle di Porto Recanati

9 commenti:

  1. Forza 5stelle,i partiti sono alla frutta,nelle amministrative nelle grandi citta non hanno un politico da candidare a sindaco.si coalizzare per difendere i privilegi acquisiti a nostro danno.il tempo e la verità sono dalla Vs. parte.

    RispondiElimina
  2. Io credo che prima di tutto il nostro paese abbia bisogno di chiarezza e trasparenza. Purtroppo i vostri comunicati non stanno andando in questa direzione.

    RispondiElimina
  3. Mi sembra abbastanza evidente che il personaggio cui si fa riferimento nel comunicato sia persona nota negli ambienti politici con un passato in Forza Italia che proprio in questo blog è stato protagonista di un vero e proprio outing a favore di Giovanni Giri. E' un peccato che si usino frasi subdole per trasmettere certi messaggi. Il Movimento 5 Stelle è salito agli onori delle cronache per il suo linguaggio "nuovo" e "fuori dai denti". Sarebbe opportuno che anche a livello locale ne prendessero atto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nomiiiiiiii....sempre....non allusioniiiii..... O chiari riferimenti che non lasciano dubbi....

      Elimina
  4. Forza 5 stelle...ma 5 sta per le persone che vi seguono? no, perché dopo tutti questi comunicati non sappiamo ancora né chi siete, né chi vi rappresenta..

    RispondiElimina
  5. 5 stelle ? Perché a porto recanati c'è Il movimento ? Mah !

    RispondiElimina
  6. 10 minuti fa sono andato ad approfondire le correnti gravitazionali ed ho capito benissimo cosa sono e gli effetti che hanno sullo spazio/tempo, quello che c'è scritto qui sopra non l'ho ancora afferrato

    RispondiElimina
  7. Argano ho visto che hai tolto la mia strigliata al MSS,se c'era qualcosa per cui si poteva incorrere in una querela ti ringrazio, ma anche se avevo avuto una piccola caduta di stile per mettermi al loro linguaggio( e'lunico che capiscono) mi ero comunque tenuto una spanna sopra.

    RispondiElimina
  8. Chiedo ai rappresentanti del 5 stelle di inviare oltre al comunicato un dizionario da Grillino ad italiano per riuscire a comprenderlo.

    RispondiElimina