QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 13 febbraio 2012

GRAZIE!

Visto che il nostro primo (e più cliccato) post risaliva all'11 febbraio 2011, oggi vogliamo concederci un pizzico di autocelebrazione, così pubblichiamo l'email della nostra lettrice Cristina, che ci ha un po' commosso:

Carissimi amici de L'Argano,

GRAZIE!
GRAZIE di aver creato questo blog sempre aggiornato e attuale!
GRAZIE di aver parlato di numerosissimi argomenti e di aver acceso interessanti dibattiti!
GRAZIE di aver aperto un "luogo virtuale" dove si parla apertamente del nostro paese!


Buon compleanno e buon lavoro per il futuro!

P.S.: Il sito del Comune di Porto Recanati è aggiornatissimo!!! Il sindaco ha finalmente deciso di comunicare con la popolazione... e nessuno mi toglie dalla testa che tutto ciò è GRAZIE A VOI!

La vostra lettrice
Cristina

5 commenti:

  1. Siete i migliori!!!! Grazie anche da parte mia!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Argano, continuate così, voi riuscite in quello che maggioranza e opposizione sono incapaci di fare, e cioè dialogare e affrontare i problemi della cittadinanza. I comunicati stampa servono a poco.

    RispondiElimina
  3. mi associo alla signora Cristina nel farvi i complimenti. PS: ho notato anch'io che il sito del comune in questi giorni è aggiornatissimo: lo trovo un servizio molto utile.

    RispondiElimina
  4. ringrazio prima di ogni cosa colui che ha avuto tale iniziativa;si tu benedetto! Permetti ai cittadini di codesta comunità ormai multiectnica che vivono in questo territorio di partecipare non solo al pagamento dell'IMU doppio per le seconde case ed altre tasse, ma anche capire che tipo di piovra sta manovrtando nel fondo di questo splendido mare verso la terra ferma (paese)dove all'apparenza tutto va perfettamente bene;poi grazie a questo blog veniamo a sapere che sparirà quello che per noi giovani e per i ns.genitori è stato da quarant'anni(questo il tempo della mia residenza in questo splendido paese i8l punto di riferimento delle ns.vacanze;escursioni,la trnquillità dei genitori che lavorano. Mi associo con la persona che vuole indire una sottoscrizione di firme anche perchè, che viene elertto a governare tale paese deve fare l'interesse di tutti i cittadinie non solo di qualche persona che dovrebbe secondo logica interessarsi non taqnto di beni materiali quando di quelli di altro genere per cui ha fratto propmessa tempo indietro.Sarebbe un mondo nuovo la trasparenza tutti ne parlano io ho cercato nel migliore dei modi di applicarla nel mio lavoro; ma certo chi porta questa bandiera sa quando è pesante;sarebbe troppo bello se chi viene eletto a condurre questo paese difronte a problematiche molto sentita da tanti abitanti indica un referendum democratico magari solo sul sito del Municipio(blog),per tastare l'indice di gradimento di tali iniziative.Scusate se sono caduto nella trasparenza!

    RispondiElimina
  5. La trasparenza è sicuramente una grande cosa , lodevole e garantista di democrazia e non solo il comune di Porto Recanati ne dovrebbe fare la sua bandiera blu ma un po' tutte le amministrazioni in genere, speriamo che nel futuro possiamo complimentarci in tal senso e come portorecanatesi e come italiani! comunque apprezzo molto questa iniziativa , grazie.PERIFERICA1

    RispondiElimina