QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Forza 5stelle,i partiti sono alla frutta,nelle amministrative nelle grandi citta non hanno un politico da candidare a sindaco.si coalizzare per difendere i privilegi acquisiti a nostro danno.il tempo e la verità sono dalla Vs. parte.
RispondiEliminaIo credo che prima di tutto il nostro paese abbia bisogno di chiarezza e trasparenza. Purtroppo i vostri comunicati non stanno andando in questa direzione.
RispondiEliminaMi sembra abbastanza evidente che il personaggio cui si fa riferimento nel comunicato sia persona nota negli ambienti politici con un passato in Forza Italia che proprio in questo blog è stato protagonista di un vero e proprio outing a favore di Giovanni Giri. E' un peccato che si usino frasi subdole per trasmettere certi messaggi. Il Movimento 5 Stelle è salito agli onori delle cronache per il suo linguaggio "nuovo" e "fuori dai denti". Sarebbe opportuno che anche a livello locale ne prendessero atto.
RispondiEliminaI nomiiiiiiii....sempre....non allusioniiiii..... O chiari riferimenti che non lasciano dubbi....
EliminaForza 5 stelle...ma 5 sta per le persone che vi seguono? no, perché dopo tutti questi comunicati non sappiamo ancora né chi siete, né chi vi rappresenta..
RispondiElimina5 stelle ? Perché a porto recanati c'è Il movimento ? Mah !
RispondiElimina10 minuti fa sono andato ad approfondire le correnti gravitazionali ed ho capito benissimo cosa sono e gli effetti che hanno sullo spazio/tempo, quello che c'è scritto qui sopra non l'ho ancora afferrato
RispondiEliminaArgano ho visto che hai tolto la mia strigliata al MSS,se c'era qualcosa per cui si poteva incorrere in una querela ti ringrazio, ma anche se avevo avuto una piccola caduta di stile per mettermi al loro linguaggio( e'lunico che capiscono) mi ero comunque tenuto una spanna sopra.
RispondiEliminaChiedo ai rappresentanti del 5 stelle di inviare oltre al comunicato un dizionario da Grillino ad italiano per riuscire a comprenderlo.
RispondiElimina