QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 20 marzo 2015

HA PARLATO SEL

Ha parlato SEL, attraverso la propria bacheca muraria. E ci sembra doveroso dargli spazio.

Di seguito, il comunicato:


37 commenti:

  1. Non cè una sillaba che che corrisponda a verità. Solito modo di fare, solita tristezza

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo l'ultima parte. A coinvolgimento e partecipazione siano fermi a 20 anni fa. Forse peggio!

    RispondiElimina
  3. Bisogna incominciare a dire come stanno veramente le cose, bene ha fatto Sel,ora tocca alla Montali a spiegare alla cittadinanza,come stanno veramente le cose.Se veramente vogliamo , che questa Citta' faccia un salto di qualita', bisogna far capire alle persone che e finito il tempo dei favori, anche illegali in cambio di voti.La strada del cambiamento, deve passare attraverso un messaggio importante.Legalita' Diritti e Solidarieta'.

    RispondiElimina
  4. Ma cosa ci si può aspettare fa SEL!!!! Solo slinguate all' amministrazione per quel posticino che comunque non avranno

    RispondiElimina
  5. Bene, ora sappiamo che SEL condivide lo sfratto di Anni d'Argento e che non ha una sola sillaba da dire sui "suggerimenti" del presidente della Pro Loco all'assessore al turismo, evidentemente li trova normalissimi, e soprattutto che la libertà di stampa non dovrebbe esistere a Porto Recanati perché chiunque pubblichi notizie diverse dai comunicati stampa ufficiali del Comune diventa automaticamente organo delle minoranze.

    RispondiElimina
  6. Quello di SEL é un comunicato aberrante. Parlano di partecipazione e condivisione. E appogiano un Sindaco e una giunta che prima decidono, poi non é che concovano le parti. Ma come ce pensate!!!! Sono le parti che devono protocollare domanda per avere un colloquio di 10 minuti con sua Maestà la Regina Sabrina che ovviamente li riceve scocciatssima. Per dirgli che le cose stanno in quel modo e non si può fare più nulla. E questi di SEL mi parlano di partecipazione? Sono VOMITEVOLI. E cosa dire del caso Canaletti? Chiudete un attimo gli occhi. E immaginate che quella cosa non fosse successa con la Montali al potere ma con la Ubaldi. Quelli di SEL si sarebbero incatenati sotto il Comune a chiedere spiegazioni. A urlare al regime, al torbidume, alla politica fatta di clientelismo. Ora tutti zitti. Facciamo un caxxxo di referendum per togliere la bacheca a Sel. Sono pietosi e ridicoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuele De Chellis21 marzo 2015 alle ore 11:07

      Te piacerebbe caro ano. Ahahahahaha

      Elimina
    2. De chellis o come caxxo te chiami: risponde invece de dì boiate... sempre se sei capace. Grazie

      Elimina
    3. Emanuele De Chellis21 marzo 2015 alle ore 20:53

      A cosa? Alle stronzate nn si risponde.......

      Elimina
    4. Le stronzate le ha scritte SEL: E' vergognoso che nessun iscritto si sia speso nell'evitare di essere preso per il culo. Caro De Chellis, le stronzate sono scritte su quel foglio e quello che dovete fare è vergognarvi di quello che scrivete. La dignità alle volte impone altri comportamenti, non le solite frasi vuote allineate al niente!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Informare,coinvolgere,produrre partecipazione.il compito primario di questa nuova amministrazione.

    SEL queste ultime tre righe fa a cazzotti con tutto il resto del comunicato!
    Rileggete quello che scrivete!

    RispondiElimina
  8. Cosa non si fa per un posto in farmacia! O uno strapuntino in consiglio!

    RispondiElimina
  9. Comunicato pietoso, servile, da leccaculi. Non una parola sui casi che nelle ultime settimane hanno sconvolto al Giunta Montali. Solo un bene, bravo, bis. Non sono più credibili. Sono rimasti in tre, senza idee, e senza uno straccio di credibilità.

    RispondiElimina
  10. Sel non perde occasione per stare zitta, parla di razionalizzare gli spazi pubblici per risparmiare 50000 euro all'anno, peccato che non abbia parlato con i responsabili di Anni D'argento e di Camminiamo Insieme altrimenti avrebbe saputo che la risposta del sindaco ala richiesta di aiuto è stata "ARRANGIATEVI", se la politica sociale del grande partito della sinistra che appoggia a spada tratta l'amministrazione Montali è questa, siamo proprio messi bene!!

    RispondiElimina
  11. Secondo me per entrare a far parte di sel occorre un esame ......se superi l' esame con un punteggio medio sei un tonto e fai parte dell'elettorato.....se lo superi con un punteggio alto sei un deficienze e allora puoi anche scrivere i manifesti.....

    RispondiElimina
  12. Con quali fondi verranno recuperati dal degrado i beni comunali citati? La scuola Diaz indicata come la "panacea" di tutti i problemi, il luogo dove offrire rifugio alle associazioni, alle classi della materna ecc...ecc... è da considerarsi completamente a norma? Un po'semplicistico parlare di risparmio e razionalizzazione senza offrire alternative attendibili, ma semplicemente tagliando i servizi. Condivido l'appello all'informazione e al coinvolgimento della popolazione, ma che purtroppo suona vuoto se lanciato da chi fa finta di non vedere quello che è successo negli ultimi mesi, sempre che, un bel "consiglio" ad un assessore su Facebook, non rientri per SEL nel concetto di informazione.

    RispondiElimina
  13. Partecipazione ?

    Prima decido e poi te lo dico

    Questa è la partecipazione di questo schifo di maggioranza.

    E sel al solito servile sperando nella farmacia. Tranquilli tanto spetta ad un socialista.

    RispondiElimina
  14. xme il Deficente sei proprio tu anonimo 12:03!!!! hai tutto il diritto di criticare ma non quello di Insultare, io ho votato x SEL e non mi ritengo nè tonta e neanche deficente ANZI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e allora la diagnosi è ben più grave ahime..

      Elimina
    2. Forse perchè non capisci di esserlo.

      Elimina
    3. Io argano però oltre ad avercela con gli anonimi che non ci mettono la faccia,ce l'ho con te che pubblichi commenti non inerenti ma oltretutto anche offensivi

      Elimina
    4. Quando non pubblico vi arrabbiate.
      Quando pubblico vi arrabbiate.
      Io mi sarei quasi rotto 3/4 di palle a starvi a sentire.

      Elimina
  15. Almeno cambiate calligrafia!!!
    Perché è la stessa da 40 anni a questa parte!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ragazzi ma vi rendete conto quali sono i vostri commenti?ma ndate a dormi che c'ete sonno!

      Elimina
  16. Certo che sono critiche veramente costruttive le vostre anonimi!!Vedo che non c'è bisogno di essere di SEL per essere DEFICENTI!

    RispondiElimina
  17. Questo blog è diventato il secchio nel quale repressi sociali vomitano la propria ignoranza e maleducazione. Che tristezza. A parte Emanuela

    RispondiElimina
  18. tranquilli SEL spera di entrare spera che qualcuno dei tre se ne vada. ma dovrà aspettare tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Petro almeno firmati.......

      Elimina
    2. Ma che stai a dì, se doveva dimette prima de tutti la Stefanelli e ancora stami a spetta tutti quanti , ma te pare che Upp voglia Palestrini in maggioranza?Il ragazzo non si farebbe incantare troppo facilmente!

      Elimina
    3. Risposta errata questo commento non mi appartiene ne avrei bisogno di metterlo anonimo visto il battibecco con de chellis di alcune settimane fa.

      Elimina
  19. Ha parlato sel... e come al solito ha perso un'occasione per stare zitta!

    RispondiElimina
  20. Scusate ma mi sono perso alcuni passaggi. Quando sarà esecutivo lo "sfratto" di Anni d'Argento? In alternativa sono stati individuati locali alla Diaz? e quando saranno pronti?

    RispondiElimina