QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 8 ottobre 2012

CAMILLETTI CI RIPENSA

Riceviamo e pubblichiamo da Marino Camilletti, coordinatore della Protezione Civile di Porto Recanati:

Notiamo con un po' di sorpresa, dopo le critiche, il tono quasi entusiastico delle sue parole.

Della questione si è occupato il Corriere Adriatico del 03/10/2012 con un articolo che ci ha lasciato un po' interdetti. Perchè il pezzo inizia enfatizzando "il gran parlare che si è fatto della questione inerente le dimissioni di Camilletti". Vorremmo infatti sottolineare ancora una volta che delle dimissioni di Camilletti nessuno aveva proferito sillaba fino a quando questo blog non ha tirato fuori la problematica. Per tre settimane (il tempo intercorso dal protocollo della lettera alla pubblicazione del nostro post) la vicenda è stata costellata da un totale silenzio. Pertanto l'articolista del Corriere Adriatico è pregato di riferire dove abbia registrato "questo gran parlare".

Sicuramente non nelle colonne del suo giornale.

 

12 commenti:

  1. In consiglio comunale è depositata un' interrogazione e spero che qualcuno non pensi di far tacere il consiglio comunale. Personalmente, anch'io rimango sorpreso dai toni , speriamo che il volontariato rimanga fuori dai giochi di palazzo e da eventuali pressioni.

    RispondiElimina
  2. evidentemente il gran parlare...lo facevano tra di loro....se la suonano e se la cantano.

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro caro Marino e........"guarda avanti e non ti curar di loro...."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la lettera di dimissioni chi l'ha scritta, babbo natale?

      Elimina
    2. SEMPRE MEGLIO BABBO NATALE CHE UNO COME TE

      Elimina
    3. Ah ah ah ah ah ah ah sei un grande

      Elimina
  4. "sono felice di aver commesso errori"?? "guardiamo avanti, dopo ogni temporale c'e' sempre un arcobaleno"??? Ma cos'e' una fiaba di Perrault ....e tutti vissero felici e contenti? o la poesia di Rodari dopo la pioggia viene il sereno? (la stessa poesia dice anche" non sarebbe piu' conveniente il temporale non farlo per niente?)Qui si tratta di ruoli "istituzionali" non di litigi tra bambini. Non prendeteci in giro per favore! L'atteggiamento positivo e conciliante, assolutamente condivisibile in altri contesti,del coordinatore della protezione civile, suona veramente stonata oggi. Anzi, quasi mi spaventa.

    RispondiElimina
  5. Dopo la pioggia viene il sereno,
    brilla in cielo l'arcobaleno:

    è come un ponte imbandierato
    e il sole vi passa, festeggiato.

    è bello guardare a naso in su
    le sue bandiere rosse e blu.

    Però lo si vede - questo è il male -
    soltanto dopo il temporale.

    Non sarebbe più conveniente
    il temporale non farlo per niente?

    Un arcobaleno senza tempesta,
    questa si che sarebbe una festa.

    Sarebbe una festa per tutta la terra
    fare la pace prima della guerra.
    (Gianni Rodari)

    RispondiElimina
  6. hahahahaha.......stiamo facendo ridere tutti......tutti a casa che fate una bella figura.ha ragione emanuela si gioca sui ruoli istituzionali....vergogna

    RispondiElimina
  7. una volta i coordinatori della protezione civile...facevano le "soffiate" all'opposizione per mettere in imbarazzo la propria amministrazione......Fino adesso la piu importante è stata la soffiata della sala operativa(o sala fantasma).....ricordate il casino? il sindaco e l'assessore leonardi sono a conoscienza di ciò?....Caro argano perchè non li chiama in causa per sapere se sono a conoscienza di tutto ciò...e poi ne discutiamo democraticamente.

    RispondiElimina
  8. ma tabacco' quando pubblica certi articoli non gli viene il vomito?? ma cos'è quella buffonata di lettera?? "non mi pesa aver commesso errori"..."la sensibilità del sindaco"..."mi viene da sorridere"...a me oltre alla già citata lettera di rodari, viene in mente l'opera di Leoncavallo: "Pagliacci"

    RispondiElimina
  9. Cu i sumari è meiu nun sprega' nè l'acqua e nè el sapò.

    RispondiElimina