QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 5 ottobre 2012

IL SILENZIO DEL SINDACO (ANCHE SULLA PEEP)

L'accusa del gruppo di opposizione guidato da Riccetti questa volta è circostanziata e abbastanza pesante. In pratica, secondo lo stampato che potete leggere sotto e che il gruppo di "Uniti per Porto Recanati" ci ha inviato, nessun controllo viene effettuato sull'edilizia popolare e sul rispetto delle norme che la regolano.

Ricordiamo che il Regolamento sulla Peep (edilizia popolare convevzionata) del Comune di Porto Recanati all'articolo 15 comma 8 recita:
Molto strano che il sindaco, sempre pronto a rintuzzare ogni attacco che le perviene a mezzo stampa, anche in questo caso sia rimasta in silenzio. Silenzio che, lo confessiamo, inizia a preoccuparci.
Vi alleghiamo l'articolo uscito sul Corriere Adriatico sulla vicenda, lo scorso martedì 2 ottobre 2012:

(cliccate per ingrandire)


5 commenti:

  1. Se veramente le cose stessero come descritto da Riccetti,una opposizione vera e seria,avrebbe già portato le prove alla magistratura.
    Se non lo fanno,si può pensare che siano conniventi,oppure che usano questo argomewnto solo per far credere di fare opposizione.
    A voi che voterete,tocca la scelta.

    RispondiElimina
  2. quella presentata dall'argano è una prova evidente.secondo me...e siccome nessuna delle parti vuole recarsi,per verifica,dagli organi competenti...mi chiedo se fosse l'argano stesso a poterlo fare...???

    RispondiElimina
  3. L'Argano, non ha l'accesso agli atti. L'Argano, non ha i piani dell'edilizia convenzionata. I consiglieri di opposizione hanno accesso agli atti. E possono porre in essere tutte le azioni di verifica e si denuncia di eventuali pratiche difformi dal dettato normativo. Ci sembra che in questo caso l'opposizione abbia svolto il proprio ruolo.

    RispondiElimina
  4. Ma ad UNITI PER PORTO RECANATI glielo dobbiamo dire noi di fare la denuncia alla magistratura, alla procura? Ma fanno gli avvocati si o no? Il PD ce l'ha un avvocato si o no?

    RispondiElimina