QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 21 maggio 2012

E' SPARITA LA SPIAGGIA LIBERA

Cari amici, con vivo rammarico vi comunichiamo che, a seguito delle recenti mareggiate, è venuta a mancare la storica spiaggia libera a sud della nostra cittadina (quella vicino al Circolo della vela, per capirci). Mai, negli ultimi anni, il noto sito si era presentato in queste condizioni alla fine di maggio, ovvero nell'immediato approssimarsi della stagione estiva. A questo punto serve un miracolo atmosferico in extremis che possa restituire arenile prima della fine di giugno, cosa che ovviamente auspichiamo di tutto cuore ma che, purtroppo, sembra realisticamente impossibile da verificarsi.
E' un pezzo di noi che se ne va.
La salutiamo con infinita tristezza.

Ti preghiamo, spiaggia libera, non ci lasciare!!

2 commenti:

  1. per me che vado li' da una vita e' una coltellata ma vedrete che con la prossima mareggiata un po' di sabbia arrivera',come e' sempre accaaduto.
    la spiaggia rinasce sempre come l'araba fenice,peccato che ogni anno chissa' perche' il circolo della vela con l'alaggio imbarcazioni gli ruba sempre mezzo metro!

    RispondiElimina
  2. c'è chi ha gli angeli in paradiso e chi no , non credi quirino?

    RispondiElimina