QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 14 aprile 2011

POLITICA FLASH: L'AMORE NON E' BELLO SE NON E'...

Dopo un mese in cui sindaco e vicesindaco si sono parlati solo attraverso comunicati stampa, a conferma di una situazione politica non più idilliaca all'interno della maggioranza, e soprattutto dopo che cinque assessori (su sei) avevano presentato le proprie dimissioni dagli incarichi istituzionali, ieri pomeriggio, in una riunione molto delicata, Rosalba Ubaldi è riuscita a trovare una sintesi tra le diverse esigenze.

La crisi politica che interessava il nostro comune è dunque rientrata.

Significative le parole della prima cittadina:

"da questo incontro usciamo tutti più forti perché più uniti e più consapevoli dell'importante compito che, in quanto amministratori, abbiamo davanti"


Permetteteci però di dire soltanto una piccola cosa sul titolo del Resto del Carlino. La crisi va avanti da circa sei settimane. Riferire che è durata solo 24 ore ci pare un po' riduttivo.

Ma ora sarà vero amore? Chi ci segue lo saprà!

Nessun commento:

Posta un commento