QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 14 aprile 2011

UN PARCO POLIFUNZIONALE PER PORTO RECANATI



Il vicesindaco e assessore all'Urbanistica Javier Pagano ha presentato in maggioranza, nei giorni scorsi, il progetto di un nuovo parco polifunzionale che sorgerà nei pressi del bivio Regina. Apprendiamo dalle colonne del "Corriere Adriatico" che si tratterà di un insieme di strutture ricettive, creative e commerciali  che comprenderanno, oltre ad aree verdi, un anfiteatro per spettacoli all'aperto dalla capienza di circa 900 posti a sedere, un cinema multisala, una pista per il pattinaggio su ghiaccio, una biblioteca e altre strutture sportive tra cui quattro campi polivalenti dotati di spogliatoi e ampie tribune per la pratica di sport come basket, calcetto e volley.
L'assessore Pagano, in occasione della presentazione, ha ribadito che si tratterà di un complesso dove si potrà facilmente e confortevolmente accedere alla pratica dell'attività sportiva, dove si potrà impiegare in maniera utile e divertente il tempo libero e dove sarà possibile anche curare il benessere della persona e della famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento