QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 27 gennaio 2015

DIFESA DELLA COSTA: LA PAROLA AL PD

Riceviamo e pubblichiamo dal Partito Democratico:



Non entrando nel merito del comunicato non possiamo però esimerci da un piccolo commento: lo scritto di cui sopra sembra frutto di un PD 2.0 . Ovvero di un partito che parla a nome proprio, tira l'acqua al suo mulino e non spende mezza parola (né a favore, né contro) la coalizione di cui fa parte e del sindaco che il Pd ha elettoralmente appoggiato. Il Pd ha rotto i ponti, a quanto sembra. Ed ha ripreso a fare politica. Ora la domanda da porsi é soltanto una: questa é una buona o una cattiva notizia per Sabrina Montali?

Poi il PD ci consenta una domanda:  al posto del sindaco, avreste autorizzato la messa in posa dei massi a protezione del Masaya (e della strada/fogna/ferrovie)??

19 commenti:

  1. Se ho ben capito, il PD essendo i 2/3 del Consiglio Regionale è il vero vincitore di questa variante. Allora, per lo stesso motivo,possiamo dire che il responsabile dello spreco di denaro pubblico avvenuto attraverso i ripascimenti è .................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi bene e capirai

      Elimina
    2. Macché l'anonimo delle 8.46 e' uno dei tanti che capisce senza leggere e pensare!

      Elimina
  2. Adesso , dopo la tragedia del masaya sarebbe facile dire di Si per l'autorizzazione dei massi.
    Per essere poi accusati di opportunismo elettorale per le regionali.
    Prima se si fosse proposto una cosa del genere si avrebbe avuto come risposta "qui si fanno le cose diverse dal passato, scordatevi la Ubaldi".

    RispondiElimina
  3. Argano nell'ultima parte ci leggo la perdita dei soldi del burchi!!!

    RispondiElimina
  4. Il PD non ha rotto i ponti con l'amministrazione comunale, non ha mai messo in discussione l'appoggio alla maggioranza, è la maggioranza che vuole rompere con il PD, le recenti prese di posizione di UPP ne sono la dimostrazione lampante (comunicato pubblicato), i cittadini sono ormai consci di quello che stà accadendo a Palazzo Volpini. Il TAR fa da padrone, Gabice Mare ci ha conquistato, la Dicearco non rinuncia, ad onore della trasparenza il RUP che cosa fa? le delibere di giunta si cambiano secondo l'aria che tira e siamo solo ai primi 7 mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi.... Ma chi ti ha dato tutte queste informazioni .... ??

      Elimina
    2. un vecchio democristiano non avrebbe saputo rispondere meglio!

      Elimina
  5. Quello che più sorprende è che il Pd si faccia mettere alla gogna non solo in comune ma anche sui blog

    RispondiElimina
  6. Tutti 'sti calcoli per dire cosa?
    Ma quando si ritorna alla Politica,quella vera?

    RispondiElimina
  7. La domanda sugli scogli al PD doveva fargliela la Montali prima di prendere la decisione.

    RispondiElimina
  8. Per quanto concerne la protezione dei beni pubblici con massi, come strade, fogne e ferrovia, quindi anche delle strutture balneari, una osservazione elementare: un Sindaco che non prende la decisione a difesa dei beni di tutti i cittadini, seppur temporanea, diciamo pure fino alla stagione meteorologica favorevole, o in attesa della sistemazione definitiva, non è idoneo a fare il Sindaco.

    La prima autotutela da esercitare è quella del bene comune. Le altre vengono dopo.

    RispondiElimina
  9. signori sotto l'amministrazione Ubaldi è precipitato in mare il Palm Beach ed è crollata un'intera palazzina a sud di Porto Recanati. Dove stavate all'epoca? Argano ovviamente non mi rivolgo a te anche se tutta questa attenzione all'epoca non l'ho rilevata da parte tua. E dire che sono andato a rivedere i post del periodo. Ne hai fatti 2/3, mentre oggi sul Masaya hai speso intere settimane di post. Una bella differenza che dici?

    RispondiElimina
  10. Caro Argano, sul seguente post d'altronde:
    http://arganoportorecanati.blogspot.it/2014/04/nonostante-tutto-buona-pasqua.html#more
    rilevi come la titolare del Palm Beach si lamenti del fatto che sono 30 anni che chiede scogliere, ma non hai assolutamente insinuato che la loro tragedia sia addebitabile all'incuria dell'amm.ne. Tempo fa mi chiedevi se quelli del palm beach avevano mai richiesto gli scogli, come vedi la risposta ce l'avevi già ed eri tu stesso a fornirtela. Mi spieghi come mai oggi tutto questo accanimento contro la Montali mentre allora con la Ubaldi ci sei andato...diciamo leggero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, come ho già avuto modo di spiegarti, nell'occasione del crollo del Palm Beach io NON HO AVUTO nessuna notizia del fatto che i proprietari avessero con specifica lettera chiesto la messa in posa di scogli a protezione del loro Chalet non ricevendo risposta dall'amministrazione. Ecco, stappati bene le orecchia, se avessi avuto contezza di ciò, avrei scritto le stesse cose che ho scritto per il Masaya. Spero di essere stato chiaro.

      Elimina
    2. e comunque non mi hai ancora risposto sulla enorme differenza di scritti e commenti su due vicende analoghe.

      Elimina
    3. E comunque é assodato che tu sei scarso in comprensione logica. Ergo, se vuoi che ti fornisco ulteriori spiegazioni scrivimi una mai e io ti rispondo. Il blog é frequentato da gente un po' più sveglia di te. E io non voglio annoiare gli altri lettori per il semplice fatto che tu non sia capace di intendere la lingua italiana.

      Elimina
    4. È bravo argano con l'indulto la spunti sempre vero? Bravo

      Elimina
    5. Ti ho dato le spiegazioni. Tu non hai capito le spiegazioni che ti ho dato. A quel punto ti ho detto che non sei sveglio. Confermo tutto.

      Elimina