QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 7 maggio 2016

MOVIMENTO CINQUE STELLE: ECCO LA LISTA

Candidato sindaco Sauro Pigini

 

49 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi raccomando, iniziate a dire le cattiverie come da prassi da anonimi quali siete anche nella vita vera .

      Elimina
    2. E'. La lista di quale località? Forlimpopoli o roccacannuccia? Kronberg? Gosh!

      Elimina
    3. L.asino mia m.ha ditto recchio'! Te sei firmato tu? S.grilletto fa Genova protettore dei forestieri in cerca di residenza portorecanatese...

      Elimina
    4. ritorna alle scuole serali, ti serviranno......

      Elimina
  2. Bene non conosco tutti ma sono sicuramente ottime persone

    RispondiElimina
  3. Votarli sarebbe davvero un voto di protesta...nei confronti dell'intelligenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono due avvocati, un finanziere, un architetto esperto in urbanistica, cittadini comuni fuori da camarille, gruppetti, clientele politiche. In alternativa puoi votare i 4/6 di NPP, i 2/6 di NPP, chi ha fatto il Burchio illegittimo e il marciapiede elettorale, chi l'ha fatto e l'ha rinnegato in faccia a tutti, oppure il partito personale di un avvocato.

      Elimina
    2. Continua a votare i partiti pieni di statisti, gente onesta e disinteressata

      Elimina
    3. Chi e' senza peccato...e senza partito... Scagli la prima pietra... Ricordo qualche cognome in altri partiti o ricordo male? Smentitemi

      Elimina
    4. Ah be i 5 stelle tutti puliti... Come a livorno... A giampaoli lo avete messo in croce e manco è candidato ... Il vostro sindaco di livorno ... Che ne dite ?

      Elimina
    5. È rinviato a giudizio,ma non ha fatto niente,è perseguitato dai giudici comunisti. ..

      Elimina
  4. Bene gli spiritosi però francamente se non avete un vero commento potete pure astenervi.

    RispondiElimina
  5. Sono dispiaciuto, dai 5 stelle mi aspettavo molta carne al fuoco
    Che delusione!

    RispondiElimina
  6. A posto....adesso so chi votare...sicuramente no i 5stelle,queste liste sono state tutte una delusione, mi toccherà votare i meno peggio...

    RispondiElimina
  7. Ah si? Sono ottime persone? Anche quelle che non conosci? Allora quelle che conosci sono un disastro?

    RispondiElimina
  8. Grande lista....grandissimo candidato Sindaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Granbiscotto! Ma spiega i motivi...invece di santificarli

      Elimina
  9. E basta col 5 stelle come voto di protesta! Ditemi chi altro si taglia lo stipendio. Anche solo per quello sono un metro sopra gli altri! Poi leggete le proposte di legge che hanno fatto e che Renzi ha bocciato. E gli emendamenti che sono riusciti a far passare. E le porcate che hanno impedito alla maggioranza di fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo a Porto Recanati, non fare paragoni con il nazionale!

      Elimina
    2. Oh, stiamo a Porto Recanati, dobbiamo risolvere un sacco di problemi, che ce frega di Renzi? Contano nomi e cognomi

      Elimina
    3. Giusto. Cominciate a tagliarvi lo stipendio totalmente se avete un lavoro!!! Coi soldi risparmiati create un fondo per i disoccupati. Fate un conto!!! Questa la mia proposta

      Elimina
    4. Se vogliamo dirla tutta finora l'unico che ha dichiarato la rinuncia all'indennita è stato Giri.

      Elimina
    5. a te non importa cosa fa Renzi?
      facciamo finta anche di non sentire perchè tanti vengono arrestati?
      e ci chiedono di votare per quel partito perchè a portorecanati sono diversi?ci vuole pelo sullo stomaco per sostenere certe scelte e votare turandosi il naso...

      Elimina
    6. La percentuale di indagati per tot comuni amministrati e' più alta nel M5S che nel Pd lo sai?

      Elimina
    7. Sono elezioni comunali, mi interessa che le persone che sto votando siano pulite e capaci, mi interessano i loro programmi, che c'azzecca Renzi?

      Elimina
    8. Il PD a Porto Recanati è diverso. Questo è certo.

      Elimina
    9. Per esempio Soru,indagato per i reati di cui oggi è stato condannato,il pd lo ha fatto eleggere al parlamento europeo.nei 5stelle non sarebbe stato possibile.

      Elimina
    10. il sindaco di Lodi è a san Vittore,il pd lo farà dimettere?non ci giurerei...

      Elimina
  10. Ma come si fa a candidare ancora una persona che cura la bacheca di Rifondazione Comunista che tra l'altro non esiste più al Porto in una lista con M5S ?

    RispondiElimina
  11. Gli arresti continui in seguito agli scandali costano cari al pd in termini di sondaggi,anche a livello locale avrà il suo peso,forza 5stelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta e spera.Ma a livello locale mica è star arrestato mai nessuno.A proposito, hai mai preso una multa? E' una pena per condanna definitiva pensa neanche tu sei pulito!

      Elimina
    2. il partito fa le regole,gli iscritti eseguono,cho li vota ne è complice. ...poi lamentatevi ...

      Elimina
  12. Li voterò volentieri, anche perché nessun'altra lista mi convince e al livello nazionale sono davvero gli unici affidabili. Nessuno ha mai rinunciato a nulla, solo i deputati M5S ed è bene ricordarsi anche chi, e cosa ha votato! Come la legge Fornero, che ora rinnegano tutti. Forse non saranno all'altezza? Chi lo sa...ma se continuiamo a rivotare le stesse persone degli anni passati, qui non si respirera' mai l'aria nuova, quindi meritano una chance

    RispondiElimina
  13. Fatte le liste adesso aspettiamo i programmi. Per quanto mi riguarda voterò chi si asterrà dall'inserire nel proprio, nell'ordine, i seguenti lemmi:
    -Burchio
    -Mercato settimanale
    -Precedente amministrazione
    -Padania
    -Farmacia Comunale
    -Project financing
    -Tradimento
    -Noi
    -Notaio
    -Rinuncia agli emolumenti
    -Cambiare verso

    Voglio essere ottimista.Mi dò le stesse probabilità di riuscita che aveva il Leicester di vincere la Premiership...due anni fa.



    RispondiElimina
  14. Il valore dei commenti di oggi, e dei giorni precedenti dopo la presentazione dei candidati delle sei liste sono allo stesso livello del valore dei candidati delle sei liste...se ne possono salvare 2 / 3 x lista sul mio modestissimo cartellino ...detta alla Rino Tommasi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te potevi presenta sindaco tu allora almeno andavamo sul sicuro!

      Elimina
  15. se per voi l'alternativa si chiama lega Fdi forza italia pd e tutti gli altri inciuci e cozzaglie varie

    RispondiElimina
  16. Si tagliano lo stipendio anche al Porto?

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo ai candidati,il mio voto lo avrete,l'alternativa e' la poltica che ci ha portato al commissariamento punto piu' basso e disonirevole di Porto Recanati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la trovata di firmarsi con nome e cognome...ma ti sei tradito caro Luttwak...Quel "dinonirevole" ci ha subito fatto subito riecheggiare nelle orecchie il tuo accento stelle e strisce. Qui però ce ne sono solo 5 di stelle e anche sconosciute...Il commissariamento è un trauma ma è stato dettato dall'impossibilità di trovare una sintesi tra le diverse posizioni e dalla volontà di perseguire una linea costi quel che costi. E' curioso che tu non te ne sia reso conto.

      Elimina
  18. Secondo me qui nn si deve guardare il livello nazionale del partito, ma le persone in lista!!! Puó essere il miglior partito ma se i candidati sn asini....

    RispondiElimina
  19. Con i poveri e bisognosi ?! Noi ci avevo pensato.... Cittadini sapete che cosa ci faremo ?!?! Una beata minchia !!! Citazione ! :)

    RispondiElimina
  20. Non c'erano più cittadini di Porto Recanati disponibili? Bisognava ricorrere ai loretani per gestire il nostro paese? O è solo il primo passo per l'annessione alla "collina"?

    RispondiElimina
  21. Propongo un centro di accoglienza per i loretani in attesa di permesso per entrare nel nostro feudo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io propongo un centro di identificazione ed ESPULSONE!

      Elimina
    2. Ho letto il programma. Idee di corto respiro e... fumose, spesso copiate malamente da altre esperienze (vedi il turismo, condizionato dagli interessi lobbistici e non aperto a una visione più ampia e attuale), scarsamente concrete e generiche, "condite" con un po' di ideologismo ambiental-ecologico-integralista che evidentemente strizza l'occhio a settori elettorali ben precisi. Manca lo scatto della novità, quella "Blitzkrieg" indispensabile perchè Porto Recanati possa davvero cambiare strada e risalire il baratro nel quale l'hanno affossata anni di speculazione (non solo edilizia, badate). Tutto questo fatti salvi i componenti della lista che, in caso di augurabile successo, avranno sicuramente l'intelligenza e la determinazione per uscire dai labirinti del movimentismo pentastellato e affrontare con decisione la realtà.
      Ad majora!

      Elimina