QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 6 maggio 2016

INSIEME ALLA GENTE: ECCO LA LISTA

Candidato sindaco Roberto Mozzicafreddo. Ecco i 16:

 

72 commenti:

  1. Pantone fratello e cognato del PD ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così sappiamo adesso chi nel PD voleva a tutti i costi la Ubaldi. Qualcuno in questi anni ha preso quel partito come una navetta gratis per salire o scendere a piacimento!

      Elimina
    2. Magari prende i voti della Rombini chissà.

      Elimina
    3. ...e chi e' piu' stupido: chi lo ha fatto o chi lo ha permesso?

      Elimina
  2. Ad ogni lista si aspetta (non in questo caso, visto che non li voterei manco morto) di leggere nomi che ci diano una certa tranquillità, ma purtroppo, non può sussistere questa probabilità, visto il numero delle liste. Se potessi, sceglierei un paio di persone da ogni lista...(tranne questa) Forse non ce ne rendiamo conto di cosa andiamo a mettere in mano al vincitore. Amministrare una città bisogna essere preparati,avere un minimo di esperienza, avere la capacità di trovare rimedi ai problemi. Ora, capisco la difficoltà di trovare delle persone disposte ad impegnarsi ma leggendo certi nomi mi vengono i brividi...per esempio, senza far nomi, non me la sento di mettere in mano il futuro della mia città a chi è assidua fan dei programmi deficienti in tv, chi non ha mai affrontato un discorso serio di attualità ecc. Facebook è un ottimo mezzo per poter valutare l'orientamento delle persone e visto che personalmente molti candidati sono sconosciuti, uso questo metodo per valutarli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio un boccalone

      Elimina
    2. Se giudichi le persone per quello che dicono o scrivono su FB fai proprio bene a non votare questa lista. Di voti ponderati come i tuoi se ne fa volentieri a meno

      Elimina
    3. 7.33 .Quelli per risolvere i problemi che dici tu ci sono già in comune sono gli impiegati fissi.

      Elimina
  3. Pantone persona con libertà di scelta con un cervello autonomo indipendente giovane e con lo spirito di mettersi in gioco bravo Marco. Ora non scrivete a vanvera non sono una parente .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che dopo l'assemblea famosa di tempo fa finita su tutti i giornali, dove l'area Pantone voleva a tutti i costi la Ubaldi e non Giri c'è poco da spiegare.....mica siamo stupidi noi cittadini!

      Elimina
    2. indipendente. ehehehehehee furbacchioni...ma non è il fratello di Grazia? si chiude il cerchio?

      Elimina
    3. allora Grazia Pantone riesce a spostare anche I voti al centro destra????

      Elimina
  4. Vuoi vedere che qualcuno del pd vota la Ubaldi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo purtroppo quelli del PD son passati all'UPP ...

      Elimina
    2. Il pd è in scissione, metà a rebibbia e metà a regina coeli

      Elimina
  5. Che delusione questa lista, salverò 3/4 persone per il resto sono....una delusione diciamo così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei piu capace tu potevi farti avanti blablabla solo parole bisogna metterci la faccia per parlare e chi sta nelle liste ce l'ha si è esposto . Gli altri prima di commentare sul valore delle persone nelle liste dovrebbero farsi un esame di coscienza ma non religiosa ma civile e democratica.

      Elimina
    2. Ma datti una calmata sennò ti va su la pressione....

      Elimina
  6. Comunque argani per capire che è una lista rattoppata e ridicola basta leggere il primo e l'ultimo nome...

    Priprio una coppia affiatata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rattoppata e ridicola sarai tu otto nomi nuovi su sedici e tutti giovani preparati e guidati da chi ha avuto esperienze recedenti e non allo sbaraglio come in altri casi .

      Elimina
    2. Ahahahah tutti giovani e preparati ? Ma fammi il piacere

      Elimina
    3. In questa lista c'è chi non sa ne leggere ne scrivere e firma con la X voglio sentire cosa dirà in campagna elettorale....un vero minestrone

      Elimina
  7. Minestra super riscaldata , e innesti davvero scarsi per favore state lì ncasa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ci potevi mettere tu così gli innesti non sarebbero stati scarsi ma a livello addirittura demenziale

      Elimina
  8. Complimenti una bella lista fatta da nuovi volti e qualcuno della vecchia guardia! È impensabile di poter amministra solamente con gente nuova...ci vuole esperienza sennò si fa caporetto e sappiamo cosa vuol dire! Credo che ci siano 3 liste fatte da persone molto in gamba!

    RispondiElimina
  9. Avevo notato la stessa cosa. Ubaldi alleata PD in provincia. Pantone fratello-cognato, se vince il PD sarà un'opposizione o una stampella? Meditate gente...

    RispondiElimina
  10. Se il pd ha raschiato il barile, questi che hanno raschiato?

    RispondiElimina
  11. Che il fratello di Maria Grazia Pantone sia candidato con la lista di centro destra immagino sia una questione che farà discutere la cittadinanza (o almeno quella che si appassiona alle vicende politiche cittadine) ma che, a mio avviso, chiama in causa dinamiche che fuoriescono dalle logiche esclusivamente locali.
    Giova ricordare che Maria Grazia Pantone è stata un elemento importante del PD locale, punto di riferimento cittadino di Sara Giannini, cioè dell'attuale consigliere economico della presidenza della Regione (e non a caso in precedenza parte dello staff regionale della Giannini).
    Sono quindi questi i frutti che il PD locale raccoglie per aver appoggiato l'attuale direzione provinciale e regionale del partito?!
    I segretari Novelli e Comi vogliono spiegare questa frattura nel nostro Comune, l'appoggio al candidato NCD a San Severino, il mancato sostegno dell'attuale assessore Sciapichetti al Sindaco uscente Carancini in occasione delle primarie nelle trascorse amministrative maceratesi?! ...
    In una domanda: è questa la migliore direzione politica che il PD provinciale e regionale sanno esprimere?
    Anche la semplice candidatura alla carica di consigliere di Marco Pantone diventa elemento di un partito che territorialmente deve ripensarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu pensi veramente che la ragione sia in quello che dici tu e non invece proprio nella voglia di cambiare certi personaggi che hanno fatto il cattivo tempo( di belli se ne è visto poco) nel PD fino a poco tempo fa?E magari che sia sbagliato che qualcuno salga o scenda dal partito a proprio piacimento come se fosse un Taxi?Il Pd ormai sta cambiando in meglio e quel partito di cui hai tanta nostalgia ha prodotto solo persone che fortunatamente la magistratura sta beccando.Quelli che beccano oggi sono quelli del tuo Pd di ieri!

      Elimina
    2. Il PD sta cambiando in meglio solo a PortoRecanati resistono le vecchie 'cariatidi' (una lista che brilla proprio di simpatia e fatelo un sorriso ogni tanto) e lo stanno facendo sparire potevano pensarci prima peccato ...

      Elimina
    3. Evidentemente tu sei del PD di oggi, ma quelli che la magistratura sta arrestando sono tutti amiconi del grande rottamatore, non buttiamo fumo negli occhi alla gente. Il rinnovamento del PD è che ora non è più di sinistra. Le classi deboli vi snobbano come voi le snobbate. Non trattate male chi vi vota solo perchè rimasto fedele a quel simbolo, anche se dietro c'è tutta un'altra cosa.
      Detto questo, Pantone si candida perché PD e Udc sono imparentati e perché la Ubaldi evidentemente ha un fascino trasversale.

      Elimina
    4. 13.47 tu non sai quante cariatidi( nel senso di ideologia politica) sono sparite dal Pd in questi ultimi tempi.

      Elimina
    5. Ne vedo ancora molte

      Elimina
  12. Obiettivamene: una lista di centrodestra con una consigliera al governo provinciale col PD e candidati familiari di tesserati PD? ma che c'avete nel cervello, criceti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La consigliera provinciale governa con il pd per volere dall'alto del partito e secondo voi non doveva farlo mentre la leonardi doveva stare agli ordini superiori del partito ,come sempre due pesi due misure lavatevi la bocca prima di parlare e collegatela al cervello .

      Elimina
    2. Lega e Fdi hanno fatto benissimo ad andarsene da una coalizione sinistroide! Ed hanno avuto il coraggio di chiamarla "di centrodestra"!!! Vergogna! Mozzicafreddo guida una lista di sinistra, con dissidenti di destra che evidentemente hanno i loro motivi per tradire i propri elettori!

      Elimina
  13. Il rumore che sento non è il raschiare il barile ma solo il rosicare ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia quanto rosica il PD povero Giri dove si e' cacciato mi dispiace cmq con le loro scelte stanno consegnando il comune al sindaco Riccetti e i suoi fans

      Elimina
  14. Grazie agli anonimi leoni di stamattina si è capita quale è una delle due liste da temere! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, abbiamo paura che vinca 'sta gente indecente! Davvero...

      Elimina
    2. No abbiamo paura dei anonimi leoni che sono per la società uguale a come ti firmi : "ANONIMO"

      Elimina
    3. Non vedo la tua firma. Ops, anonimo

      Elimina
  15. Insieme a UPP,come nomi, mi sembra la lista più azzeccata. Se presenteranno dei programmi credibili penso che saranno loro che se la batteranno per la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu chi sei da 1 a 16? Così te damo pure la preferenza!!

      Elimina
    2. Sei l'unico in paese che ha letto il programma di Upp ....che fortuna!

      Elimina
    3. La lista di upp e questa???..ma scherzi???!!!
      Povera porto Recanati!!!

      Elimina
    4. Hai ragione! Potevi anche scrivere che Cristo è morto di freddo e gli asini volano..... Che tristezza!!

      Elimina
    5. Qui lo hanno letto in pachi ma a modena in migliaia di persone ban letto quel programma !

      Elimina
  16. Speravo ci fosse stato Sampaolo perché come assessore ha lavorato molto bene sia per la mensa che nel trasporto scolastico. Persona seria che voterò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente copriremo i marciapiedi e farete shopping anche con la bufera!

      Elimina
    2. Ottima idea. É di Sampaolo? Allora voterò anche io per lui

      Elimina
    3. ...e poi metteremo le luci nei campi e lavorerete anche di notte...

      Elimina
  17. Speravo ci fosse stato Sampaolo perché come assessore ha lavorato molto bene sia per la mensa che nel trasporto scolastico. Persona seria che voterò.

    RispondiElimina
  18. Ma scusate non avete mai visto due fratelli che militano in due partiti diversi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti, dopo l'assemblea de due mesi fa che ci prendi tutti per coglioni?

      Elimina
    2. Anche nelle Marche ci sono esempi significativi ...cosi' si e' sempre in maggioranza!

      Elimina
    3. Qual'è il problema xchè sono fratelli la devono pensare x forza allo stesso modo?? Ogni persona la pensa a modo suo e si presenta con chi vuole ma la conoscete la parola libertà?? Libero di fare scelte

      Elimina
    4. Anche perche' Marco Pantone non e' mai stato iscritto al pd, oh ragazzi fara' pure quello che gli pare!

      Elimina
    5. Lore Gaetini e figlio allora che ne pensate ?sono allineati ?

      Elimina
    6. Ma davvero credete e volete farci credere alla storia dei due fratelli che militano in partiti diversi o la pensano in maniera diversa? O alla storia di Marco folgorato sulla via dell'Udc? Ma non prendete in giro l'intelligenza dei portorecanatesi per favore.

      Elimina
    7. Pantone e' iscritto all'udc

      Elimina
    8. Scusate ma avete mai sentito parlare di boccia e della moglie cioè la di Gerolamo???
      Marito PD e moglie forza Italia.
      Ecco allora non rompete i coglioni alla famiglia pantone

      Elimina
    9. mai sentita la di girolamo fare propaganda per il pd.

      Elimina
  19. Risposte
    1. E qualcuno nero nero!

      Elimina
    2. Di upp manco morto.... Piuttosto che votare upp mi taglio le mani

      Elimina
  20. Ma la lista di Upp l'avete vista ? ci sono diversi che hanno fallito la scorsa volta e anche per atto di coerenza non avrebbero dovuto ripresentarsi....e invece li ritroviamo li', a chiedere ancora la nostra fiducia...con che faccia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai commentando la lista di Mozzicafreddo, c'hai la fissa per l'UPP

      Elimina
    2. PURTROPPO NON SI RENDON CONTO CHE NON HANNO COMBINATO NULLA SOLO CASINI POCO CERVELLO TUTTO QUA

      Elimina