QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 18 novembre 2013

LEALISTI O GOVERNATIVI?

Mentre ieri, nella sede del Pd, sono iniziate le operazioni di voto che si concluderanno l'8 dicembre con la scelta del segretario nazionale, a Roma, in questo weekend, si è consumata una fatale scissione di quello che fino a 48 ore fa si chiamava Popolo della Libertà. Così ci sorge una domanda impertinente da porre agli assessori della nostra giunta appartenenti a quel (vecchio) partito. Ma voi, cari Pagano, Sirocchi e Sampaolo, siete lealisti o governativi? Insomma, siete fedeli al buon vecchio Silvio che, nel caso in cui la legislatura arrivi a compimento, si proporrà candidato premier di una rediviva Forza italia alla veneranda età di 83 anni, o siete sulle posizioni di Angelino Alfano, che continua ad appoggiare il governo Letta e che ha fondato, insieme a molti altri deputati, senatori e soprattutto attuali ministri ex berlusconiani, il partito denominato "Nuovo Centrodestra"?
Noi non abbiamo mai capito se, a Porto Recanati, il vecchio Pdl sia ancora strutturato, se abbia un direttivo e un coordinatore, e se abbia fatto in qualche modo sentire la propria voce negli ultimi 3 anni (noi non ce ne siamo accorti). Però certo, per una questione di chiarezza e limpidità democratica e di rapporto con l'elettorato, ci piacerebbe capire come s'inquadrano e si posizionano dopo gli ultimi fatti politici i nostri amministratori Pagano, Sampaolo e Sirocchi.
Ci dite qualcosa?

2 commenti:

  1. dopo aver contribuito e portato voti ad un delinquente corruttore qualcuno dovrebbe sparire dalla scena politica e non nascondersi dietro ad un cambio di nome e di facciata,la vergogna non esiste nel vostro vocabolario?

    RispondiElimina
  2. Esiste il pentimento però!

    RispondiElimina