QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 29 agosto 2013

SIAMO A CAVALLETTO!!

Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere Attilio Fiaschetti di "Alternativa civica":

Dopo aver espresso il mio disappunto per il proliferare delle presunte sagre di Porto Recanati, sono costretto a porre l'attenzione su come, nonostante i vari regolamenti che vengono votati in Consiglio comunale, si continui a non rispettare gli stessi.

Il 25 agosto si è svolta l'ennesima mangiata di pesce organizzata non si sa se dall'associazione Mare Nostrum o dal partito SEL, visto che in alcuni manifesti, anche se in dimensioni microscopiche, compariva il simbolo del partito del Governatore Vendola.
Ho contato fino a nove cavalletti e mi domando se l'Amministrazione, tramite i vigili, abbia rilevato eventuali violazioni e abbia proceduto alla notifica delle varie violazioni. Ma non solo, ho notato che la sera della sagra la palestra Bramante risultava aperta nella parte del cortile della scuola Diaz con un viavai di persone che entravano e uscivano. Anche in questo caso mi risulta che nessuna autorizzazione sia stata rilasciata per utilizzare tale struttura. Per questo motivo chiedo a chi di dovere di fare chiarezza sull'eventuale occupazione che, se non risultasse autorizzata, sarebbe abusiva, con tutto quel che ne conseguirebbe. Ma ancora mi chiedo chi abbia aperto la palestra e a che titolo. Chiedo chiarezza a coloro che hanno organizzato, visto che, qualora fossero componenti di SEL, si propongono alla guida della città e dovrebbero, quindi, dare l'esempio.
 

Cons. Attilio Fiaschetti

Cavalletto pubblicitario lungo corso Matteotti

Altro cavalletto, sempre lungo il corso

5 commenti:

  1. Caro Attilio,ultimamente abbiamo avuto una diatriba su fb. Sono Pasquale la Torre. Sai benissimo che da molto tempo non frequento queste persone di SEL Porto Recanati e non solo... Trovo la tua denuncia vera e fondata. Direi che come all'ora, e da molto tempo ormai,anche in questo caso I provvedimenti dovrebbero venire da organi superiori di partito. Spero di averti dimostrato equilibrio e correttezza.

    RispondiElimina
  2. caro Consigliere, sarà il caso che si occupi di altre cose più importanti per il paese invece di essere ossessionto dal Sel e dalle Sagre?
    perchè invece di pensare per lei che va in biciletta nel lungomare in orari in cui è vietato, o passa all'interno di piazza carradori sempre zona vietata alla circolaione di biciclette?
    chi deve dare l'esempio non è solo Sel, ma sopra tutto lei che è un consigliere ex leghista ed ora non si sa di qale partito o movimento.....
    continui a fare sondaggi che le riesce bene, chissà che alle prossime elezioni non la assumano all'istituto nazinale di statistica.....
    sa, la serietà è alla base di tutto!

    RispondiElimina
  3. una precisazione... non c'e' nessun cartello che vieta il transito in piazza carradori... se no i bambini cosa farebbero ?... c'e' invece il divieto di far entrare i cani....puntualmente disatteso dai ..loro padroni.

    RispondiElimina
  4. si sbaglia, il divieto c'è e come, controlli bene. Transito di biciclette, ingrasso dei cani e giocare con il pallone. In quanto ci sono bambini molto piccoli.

    RispondiElimina