QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 10 luglio 2013

MERCATINO... INO... INO

Non è ancora scemata del tutto la polemica sul divieto di transito alle bici sul lungomare, e ne monta già un'altra. Stavolta il problema è il mercatino domenicale:



E come sempre, anche oggi vi chiediamo: che ne pensate del "nuovo" mercatino domenicale a ranghi leggermente ridotti?

5 commenti:

  1. Carino ma....scarso scarso scarso...l'anno scorso era migliore. Sembra il mercatino dei puffi...

    RispondiElimina
  2. Aaggiungiamo una grigliata di qualunque cosa mangereccia e la stagione estiva è a posto! Più turismo di così cosa volete de più.

    RispondiElimina
  3. Gira e rigira la solita roba.

    RispondiElimina
  4. UN ALTRO ANONIMO.....HO INSERITO NEI GIORNI SCORSI, I MIEI COMMENTI,SIA SU QUESTO ARGOMENTO CHE SU ALTRI, MA NEMMENO UNO E' STATO PUBBLICATO.... COME MAI?????

    RispondiElimina
  5. Perché abbiamo più volte riferito che i commenti scritti in stampatello maiuscolo ( che nel web equivale a gridare ) non ci piacciono. Pertanto, facendo eccezione, pubblichiamo il tuo commento in stampatello maiuscolo solo per ribadirlo ancora una volta.

    RispondiElimina