QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ad un anno dalle elezioni s'è svegliata l'opposizione di Uniti per Porto Recanati! Miracolo! Suonino le campane a festa!
RispondiEliminaVi immaginate la scena del delinquente con un'arma da fuoco o da taglio contro il povero vigile urbano che tenta di difendersi con lo spray urticante?
RispondiEliminaio invece immagino la scena (già capitata sia a recanati che a tolentino)della vigilessina che magari insultata per aver fatto una multa reagisce estraendo la pistola e ci scappa il colpo vagante verso un poveretto che si trovi a passare di li
EliminaAllora ti sei perso la scena del vigile schiaffeggiato,spintonato ed infine sputato in faccia da un individuo talmente esagitato che neanche in quattro riuscivano a tenerlo, eppure e successo a Porto Recanati. Per la cronaca, l'esagitato è scappato, rincorso e acciuffato.
Eliminauna bella manganellata sui denti e sarebba passata la paura!
EliminaQuindi, il vigile, se avesse avuto la pistola poteva semplicemente spararlo? Non capisco...loro, in qualche modo dovrebbero essere addestrati per certe situazioni oppure si chiamano i rinforzi.......andiamo bene se per ogni ubriaco alterato o per ogni zuffa si comincia a sparare!
Elimina