QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 9 settembre 2011

TUTTO... E IL CONTRARIO DI TUTTO!

Cari lettori,

oggi vi sottoponiamo due articoli tratti da due quotidiani locali diversi ma usciti lo stesso giorno. Curiosi, no?
Della serie... almeno metteteve d'accordo!

Come sempre, cliccate per ingrandire.

Articolo pubblicato sul "Corriere Adriatico" del 07.09.2011

Articolo pubblicato sul "Resto del Carlino" del 07.09.2011

2 commenti:

  1. fate parlare di turismo a chi si occupa di turismo! Bufalari e Mazzieri hanno le idee troppo confuse e ragionano troppo di parte! nessuno dei due può dare giudizi veritieri ed affidabili!

    RispondiElimina
  2. come è possibile che Porto Recanati abbia avuto nel 2011 più arrivi e presenze del 2010? L'istat, alla Borsa Internazionale del Turismo(BIT) di Milano ci ha detto che il calo nazionale si è attestato dal 16 al 20%. Un dato clamoroso!!!
    ma davvero pensiamo che Porto Recanati sul piano della promozione e dell' accoglienza abbia fatto più di Rimini e della Versilia????
    Giorgio

    RispondiElimina