QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 19 giugno 2011

UN INFILTRATO TRA LA CIVILTA'

Diciamo che uno dei nostri, proprio nella giornata odierna, è in viaggio verso nord. Diciamo che si sta recando in una delle zone più "verdi" ed eco-compatibili della Germania, e forse del mondo intero. Bene, da domani ci racconterà un po' di cose, in una sorta di diario a cadenza più o meno quotidiana.
State sintonizzati. Perché potremmo vedere e leggere storie ed esempi molto interessanti, a noi purtroppo sconosciuti.
Noi della redazione siamo già un po' curiosi. Domani inizia il racconto del nostro specialissimo inviato.

Proprio qui.
Sull'Argano.
Per voi.


Freiburg - Foresta Nera

2 commenti:

  1. Grazie allo specialissimo inviato che ci consentirà di vedere un pò di verde almeno in fotografia. Purtroppo qui inizia a prevalere il colore grigio del cemento, nonostante il maquillage variopinto. Certo che, se si sono superate le difficoltà in un grosso centro abitato, di sicuro l'impresa non è da considerarsi impossibile in un piccolo centro come Porto Recanati!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Argano, questa è una bella iniziativa, attendiamo gli appunti di viaggio, magari potrete aiutare a sensibilizzare la coscienza di molti cittadini e magari di qualche politico. Bisogna iniziare dal piccolo per fare le cose grandi, non pensate?

    RispondiElimina