QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 26 aprile 2011

ALLEANZE E SUICIDI...

Ora che la crisi politica che ha recentemente interessato le forze politiche che costituiscono la maggioranza nella nostra cittadina, sembra positivamente risolta,  possiamo analizzare meglio il fenomeno delle strane alleanze che si sono costituite nelle elezioni provinciali e che, a cascata, hanno interessato con riflessi negativi la giunta di Porto Recanati.

Tutto nacque da una famosa intervista del coordinatore regionale del Pd Palmiro Ucchielli che ipotizzava una alleanza Pd-Udc anche a Porto Recanati (dopo quelle già proposte in Regione e in Provincia).


Subito scattarono le prese di posizioni di condanna a tale prospettiva da parte degli amministatori locali del Pdl...



In tutta questa storia, forse, è mancato il parere più autorevole ed importante di tutti: quello dell'elettorato. Cosa ne pensa l'elettorato del Pd di un'ipotetica alleanza Pd-Udc?
Ce lo dice oggi il SOLE 24 ORE che ha commissionato un apposito sondaggio.
E noi dell'ARGANO ve lo estendiamo. Vorremmo estenderlo anche a Ucchielli (forse meglio di no...) e al senatore Piscitelli.
Siamo certi che almeno quest'ultimo ci offrirebbe una cena...

Nessun commento:

Posta un commento