QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 27 aprile 2011

A MARANGONI NON FAR SAPERE...

Leggiamo da questo articolo che il candidato presidente della Provincia di Macerata Enzo Marangoni ha recentemente presentato la lista di candidati al Consiglio provinciale. Riportiamo un breve passo dell'articolo:

Marangoni ha promesso che, se sarà eletto, lotterà per abolire le province in quanto considerate “enti inutili”, di istituire il divieto di sosta ai nomadi in tutto il territorio provinciale, di tutelare l'identità del popolo maceratese e di lottare contro i rigassificatori e il fotovoltaico a terra. I candidati della lista Lega per le Marche sono: Claudio Frontini (Recanati 2), Massimo Falaschini, detto Sciampagno' (Recanati 3) e Simone Lambertucci per Recanati 1. I candidati della lista F.I.T sono Katia Vergari (Recanati 3)  Stelvio Gironella (Recanati 1) e  Monica Malizia (Recanati 2).

Prendendo atto del fatto che uno dei primi obiettivi della lista sarà quello della lotta contro i rigassificatori, vediamo che tra i candidati figura, nel nostro collegio, il signor Massimo Falaschini.
Noi dell'ARGANO siamo andati a spulciare gli articoli di stampa degli anni passati e, precisamente nella rassegna stampa di novembre 2009 (erano i tempi in cui si parlava della darsena come compensazione per il rigassificatore), abbiamo trovato questo, che tutto ci pare meno che una dichiarazione di guerra al megaimpianto: chissà se Marangoni ne era a conoscenza?

Corriere Adriatico del 08.11.2009

1 commento:

  1. ...Attenzione alle false identità...questi sono pericolosi...

    RispondiElimina