QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 19 giugno 2017

OSSERVAZIONI BURCHIO: LA NOTA DI UPP

Nota di UPP

Oggi, lunedì 19 giugno 2017, scadeva il termine per la presentazione delle osservazioni in merito alla variante Ordinaria al P.R.G.“Località Burchio”.

Loredana Zoppi, consigliere di opposizione e rappresentante della lista civica Uniti Per Porto Recanati, ha protocollato N° 7 osservazioni, tese a difendere il preminente interesse pubblico ad un ordinato assetto del territorio, principio già ribadito dalla nota sentenza del Consiglio di Stato che né dichiarò l’illegittimità.

Alcune osservazioni, in particolare, evidenziano che diverse questioni fatte oggetto di censura da parte del Giudice Amministrativo, sono state riproposte nella nuova variante. 

Ci teniamo a precisare che il lavoro di analisi si è svolto in collaborazione con il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle, e con l'aiuto di esperti in materia.

Nei prossimi giorni provvederemo alla loro pubblicazione.

 

Uniti per Porto Recanati

2 commenti:

  1. Un po' con PAC, un po' con i 5 stelle, per quelli di Upp la tecnica dell'inciucio non è mai venuta meno

    RispondiElimina
  2. Le opposizioni se fanno fronte comune inciuciano...
    Sei senza vergogna...

    RispondiElimina