QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 19 giugno 2017

OSSERVAZIONI SUL BURCHIO: LA NOTA DI CITTÀ MIA

Nota di Città Mia:

 

Il gruppo consiliare “Porto Recanati Città Mia”, comunica che nelle rispettive giornate di venerdì 16 e lunedì 19 giugno uu.ss., sono stati depositati i documenti contenenti le osservazioni relative alla approvazione della  Delibera di Consiglio n. 18 del 20 marzo 2017, comunemente nota come Variante del Burchio.

 

I due documenti sono stati sviluppati sulla base di valutazioni tecnico-professionali individuate dai collaboratori del gruppo consiliare e riguardano due ordini di osservazioni:

 

1 – profili giuridici, elaborati sulla scorta dei principi di diritto enunciati ed affermati dal parere legale redatto dall'Avv. Prof. Mario Sanino di Roma;

 

2 – profili urbanistici della Variante in oggetto.

 

Restando comunque in attesa di avere riscontro di tali osservazioni, cogliamo l'occasione per ribadire, la dove ce ne fosse bisogno, che la nostra attenzione sull'intera vicenda non si è mai affievolita e che continueremo ad occuparcene e a tenere sotto osservazione ogni disposizione amministrativa che riteniamo essere alquanto “fumosa”.

 

I Consiglieri del Gruppo “Porto Recanati Città Mia”

 

   Giovanni Giri         Giancarla Grilli


Nessun commento:

Posta un commento