QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 13 marzo 2016

UDC - FORZA ITALIA - LEGA - FRATELLI D'ITALIA: È ACCORDO

I rappresentanti di UDC, F.I., FdI, e Lega si sono incontrati ed hanno espresso la volontà di verificare se ci sono i presupposti per proseguire l'esperienza proficua per Porto Recanati realizzata dalle Amministrazioni Fabbracci ed Ubaldi. 
Nei prossimi giorni verranno identificati i programmi per la città che manifesta tutto il suo disagio dopo l'esperienza amministrativa fallimentare della sinistra.
Insieme verrà identificato il candidato sindaco e formata una lista civica con la quale presentarsi agli elettori.  

Orietta Montironi per l'UDC
Lucio Temperoni per F.I.
Elena Leonardi per F d I
Giordano Giampaoli per Lega Nord

27 commenti:

  1. " verificare la volontà se ci sono i presupposti per proseguire l'esperienza....."
    A me non dice nulla anzi....sembra un segnale per qualcun altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Insieme verrà identificato il candidato sindaco e formata una lista"
      Se scrivi così in un comunicato che, concordo con te come per tutto il resto sia di scarsa levatura, significa che hai discusso di tutto e trovato un accordo.

      Elimina
    2. In pratica un comunicato che tra la prima parte e la seconda si annulla!

      Elimina
  2. Argano se questo è il tuo concetto di accordo mi sembra fumoso , magari viene zaffini a suggellare il patto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La comunicazione in campagna elettorale è importante. Diciamo che se il centro destra comunicherá così, difficilmente riuscirá a scaldare e entusiasmare il proprio elettorato.

      Elimina
  3. Guardate il comunicato PD UDC più o meno diceva le stesse cose.

    RispondiElimina
  4. Ma Forza Italia e Temperoni ancora lì e basta , per tutti ma non per lui e' stata fallimentare la sinistra, e' ancora presidente della farmacia ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inviai un post. E' regolare i giusto che sia ancora presidente? Chiedo chiarimenti. Probabilmente i candidati oltre Agostinacchio c'erano

      Elimina
  5. Fumoso il comunicato?
    E che si fanno le trattative a destra e a manca come se niente fosse?
    A "manca" cosa dicono, visto che a destra l'accordo sembra esserci?
    Adesso al PD cosa rimane?
    Un bel pugno di mosche in mano, complimenti!
    Come faranno a raccattare i voti persi a sinistra dopo questo capolavoro di consultazioni?
    Hanno perso la faccia e la credibilità cercando alleanze incredibili, perfino con Forza Italia e tutta la destra alla quale facevano finta di opporsi, non vedendo che l'abbraccio mortale della Ubaldi aveva l'unico scopo di screditarli.
    Proprio una bella figura!

    RispondiElimina
  6. Come fa l'elettorato a non essere confuso? Dopo una conferenza della Lega Nord, dove è stata gettata merda sull'attività della giunta Ubaldi, questi stessi esponenti, presenti e completamente silenziosi, ora firmano un accordo?

    RispondiElimina
  7. Argano secondo te quando non ci sarà più tempo per svincolarsi chi sarà il candidato sindaco?

    RispondiElimina
  8. Io ai signori della Lega Giampaoli,Zaffiri, Paolini e soprattutto al Consigliere provinciale Zura, vorrei chiedere come possono appoggiare un candidato Sindaco che è ancora un consigliere provinciale a Macerata alleato con il PD? Ma Salvini le sa queste cose? Ma Zaffiri e tutte le persone presenti,comprese i componenti del direttivo locale che hanno applaudito alle sue esternazioni,riescono a fare questa figura di m....? Ma il discorso sul consumo del territorio e sul Burchio con accuse al limite della denuncia sui proponenti è già tutto dimenticato sig. Zaffiri?

    RispondiElimina
  9. Io se fossi l'Ubaldi aspetterei perché secondo me i prossimi giorni nella coalizione Giri-Pd-Paese Vero-AlternativaCivica ne vedremo delle belle.

    RispondiElimina
  10. Si vocifera Leonardi sindaco....argano ke ci dici?

    RispondiElimina
  11. Ottima notizia! Peccato, se ci fosse stato pure Pac non ce ne sarebbe stato per nessuno

    RispondiElimina
  12. 1)Pd+Ac+Paese vero+Sel+Upp
    2)M5S
    3)Udc+Fi+Fdi+Lega
    4)Pac (?)
    Ecco le 4 liste....forse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UPP non può allearsi con il PD. Punto.

      Elimina
    2. Magari adesso che non c'e' piu' Montali, che con la sua inflessibilita' ha impedito parecchie mediazioni, potrebbe ridiventare possibile.

      Elimina
    3. Guarda che quelli che non volevano mediare erano quelli di UPP con i loro pregiudizi e vendette, non lo hai letto il manifesto della Montali tempo fa?

      Elimina
    4. Sai, a una certa eta' si cominciano a selezionare le attivita' a cui dedicare il poco tempo che ci resta, e fra queste sicuramente non c'e' il leggere un manifesto enorme fitto fitto di parole scritte da una persona che invece di guardare avanti rimugina ancora sull'offesa patita ormai parecchio tempo fa.

      Elimina
  13. Una specie di NPP al quadrato. Per loro fortuna in genere le persone di destra sono abbastanza flessibili sui principi, per cui potrebbero anche andare d'accordo... Che tempi cupi ci aspettano...

    RispondiElimina
  14. SE UPP si alla con il PD non prende più un voto.
    La coerenza è ancora un valore in politica quando si tratta di affermare dei principi che sono incompatibili con le alleanze spericolate.
    Vincere per vincere non serve, anzi è deleterio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e invece il pd,se si allea con upp,quanti voti prende?

      Elimina
    2. Il problema non si pone perchè UPP perderebbe la faccia con tale alleanza.

      Elimina