QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 10 febbraio 2016

MOVIMENTO CINQUE STELLE: WORK IN PROGRESS

Anche il Movimento Cinque Stelle ha cortesemente risposto alla domanda che stamane ho posto pubblicamente sul blog sulla possibilità o meno di essere presente alla prossima competizione elettorale:



In risposta alla domanda dell'Argano siamo lieti di confermare che il gruppo locale del Movimento 5 stelle sta lavorando al programma per la presentazione alla prossima tornata elettorale.
Appena ottenuta la certificazione da parte dello staff, sarà nostra premura comunicare i nominativi dei cittadini che si sono resi disponibili a partecipare alla vita amministrativa della nostra città.
Nel frattempo auguriamo a tutti di lavorare proficuamente ai propri programmi elettorali in modo che siano dei veri progetti concretamente realizzabili.
Grazie.

Movimento 5 Stelle Porto Recanati

Porto Recanati,10 febbraio 2016


7 commenti:

  1. Tenete duro,i giovani sono con voi.nessun inciucio,nessun compromesso,sempre dalla parte dei cittadini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi raccomando.....libertà di coscienza ma se non fai come dice Casaleggio paghi 150000 € incostituzionali.

      Elimina
    2. Razzi e Scilipoti sono arrivati gratis!!!

      Elimina
  2. Talmente difensori della libertà che neanche difendere quella di riconoscere diritti a 2 persone che si amano anche se dello stesso sesso.

    RispondiElimina
  3. Work?....Ok!
    In progress?.....Se il programma è come i comunicati( sempre la stessa falsariga) siamo fritti!

    RispondiElimina
  4. e quindi? praticamente Argano ti hanno detto: fatti gli affari tuoi vai a fare queste domande altrove, tanto noi non ti rispondiamo. Lavoriamo al programma ecc. ecc. ormai sono più veterani della politica loro che Giri e compagni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io ho posto una domanda diretta.
      E loro hanno risposto un tantino in politichese.
      Ma un tantino proprio tanto.....

      Elimina