QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 10 febbraio 2016

TESSERAMENTO UPP: LA NOTA DI LORENZO RICCETTI

Nota di Lorenzo Riccetti - Associazione U.P.P. :

Rispondiamo volentieri alla domanda posta dall’Argano comunicando che il Consiglio Direttivo di UPP ha deciso all’unanimità di prorogare al 15 febbraio il termine ultimo per tesserarsi. La scelta è stata motivata dal fatto che, trattandosi di primo tesseramento, continuano a pervenire richieste d’iscrizione.
Quanto ai numeri possiamo sin da ora annunciare che abbiamo superato quota 100 associati. Renderemo il dato definitivo nel corso dell’evento pubblico dal titolo “FUOCO ARIA” che si terrà  in sala Biagetti giovedì 18 febbraio alle ore 21:00.
Approfittiamo dell’occasione  per invitare tutta la cittadinanza. Come già annunciato, assieme ad illustri relatori parleremo del crack di Banca Marche e di inquinamento atmosferico (da solventi, polveri sottili ed elettromagnetico).  
U.P.P.

Il Presidente Lorenzo Riccetti

9 commenti:

  1. Le tessere sono gratis o c'è una quota da versare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toc toc?
      C'è nessuno?
      Le tessere sono gratis o c'è una quota d'iscrizione?

      Elimina
  2. A titolo informativo sarebbe bello conoscere i nomi ... E' facile fare tessere in casa per un gruppo coeso come Upp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè gli altri sono tutti Remì?

      Elimina
  3. Tutto ha un prezzo...pure a scuola ci sono le tasse e persino i contributi volontari che in realtà sono obbligatori pena la chiusura di alcuni laboratori come nel caso di istituti superiori o, se parliamo del nostro asilo,pena la mancanza di ogni tipo di carta compresa quella del...🚽 wc!

    RispondiElimina
  4. Secondo me il Pd, dopo sta risposta, andrà in giro durante la campagna elettorale a spacciarsi per Upp....
    Ahahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo,UPP ha il copyright per la politica opportunistica,vendicativa e ideologica.
      Impossibile essere scambiati per loro, bastano i fatti recenti.

      Elimina
  5. Possibile sapere i nomi dei tecnici che interverranno all'incontro?
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Come Associazione sono nel regime della L. 398/91?

    RispondiElimina