QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 29 novembre 2015

MOVIMENTO CINQUE STELLE: PUNTUALIZZAZIONI SULLA DIAZ

Sulla Diaz continua la lotta a colpi di comunicati. É di nuovo la volta del Movimento 5 Stelle, che puntualizza sulla destinazione d'uso della nostra ex scuola elementare.



 

 

9 commenti:

  1. Approvato nel 2013


    L'opposizione dove era? Non mi pare che aveva sollevato l'argomento.

    RispondiElimina
  2. Avete completamente ragione!
    La tracotanza e la presunzione di alcuni non hanno limiti.

    RispondiElimina
  3. Ottima rilevazione quella dei 5S. Stavolta la Ubaldi ha proprio toppato! Sentiremo graffiare gli specchi adesso?

    RispondiElimina
  4. " ho ragione io!"--" no io!"---" sei brutto non capisci niente!"--- " no tu non capisci niente!"----" o ragazzi buoni eh!"---- " allora io chiamo a babbo perché ciò ragione io!"------uheeeeee
    Peggio dei fioli dell'asilo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mannoio io "fioli dell'asilo" non si occupano di piani regolatori e di edilizia.
      Il tuo tentativo di banalizzare una cosa che non è per nulla una bazzecola rientra nella solita strategia.

      Elimina
    2. A parte il fatto che se ci vedi qualche strategia in quello che ho scritto sei da ricovero,la mia era una battuta sarcastica sul comportamento dei vari partiti o movimenti sul fatto in questione.
      Sembra di stare all'asilo ( età tra i 3 e i 5 anni!) dove i bambini rilanciano all'infinito su qualcosa finché uno non ha ragione e l'altro si mette a piangere.
      Se il sarcasmo ti offende non uscire di casa !

      Elimina
  5. Nessuna replica,nessuna obiezione,tacciono gli ultras e i discepoli,i 5stelle hanno messo a tacere proprio tutti.

    RispondiElimina
  6. Sul porto altro che a vanvera! Solo disinformazione!

    RispondiElimina
  7. Finalmente qualcuno che prova a sgrassare la superficie di ignoranza civica che ormai da troppo tempo ammanta il porto. Da quel che vedo grazie a Dio, c'è rimasto solo qualche grumo duro da scrostare ma niente di più. Forza Porto...potrebbe essere la volta buona

    RispondiElimina