QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 1 dicembre 2015

96 CANDIDATI

Riepilogando:
Forza Italia ha emesso un comunicato  a firma Temperoni, Attaccalite e Cruciani. Dicono che faranno una lista.
Il Movimento 5 Stelle recentemente promuove incontri in vista delle prossime elezioni. Vogliono esserci. Faranno una lista.
UPP è già un bel pezzo avanti. Farà una lista.
Rosalba Ubaldi a fare la numero due a Giovanni Giri, mi sa che non ci pensa neppure. Alla fine potrebbe fare anche lei una lista propria.
Il PD ha già un candidato sindaco. Farà una lista.
Sabrina Montali dice che ci sarà. Farà una lista.

Sono sei liste. Fanno 96 candidati.

Bene, ad oggi, portatemi non 96, ma 32 candidati (un terzo di 96) e io vi pago 96 volte da bere.

In bocca al lupo a tutti.


12 commenti:

  1. Per favore dite a qualcuno che Forza Italia e' finita anche perché fino ad oggi ha raccolto in due volte una manciata di voti .......ogni riferimento è puramente vero !

    RispondiElimina
  2. Spero che tutti ce la facciano,liste coese senza inciuci,alla fine si vota per il sindaco in primis;tutti possono vincere e sarà più facile non votare per i partiti.

    RispondiElimina
  3. 96+ 6 candidati sindaci =102.
    Un miracolo ci vuole!

    RispondiElimina
  4. Ma quale movimento 5 stelle! All'ultimo incontro erano 4 gatti! Ci sei stato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il pd spesso si riunisce in una monovolume!

      Elimina
    2. L'ultima volta erano 20 persone!

      Elimina
  5. Tanto Argano lo sai. A novembre tutti coraggiosi e puri, ognuno fa la propria lista. Poi ad aprile "scurdammoce 'o passat simmo 'e Napule paisa'". Un po' quello che succede nel calcio per i tifosi dell'Inter. A settembre campioni d'italia, a maggio neanche in europa. Con tutto il rispetto per i nerazzurri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11.47 Devi ancora digerire il Triplete?
      O la Manita?

      Elimina
    2. Attenzione che l'Inter club vale più voti di alcuni soggetti politici

      Elimina
    3. ahahahah no sul serio era solo un esempio. E comunque visto che vincete ogni 20/25 anni ne avrò di tempo per digerire

      Elimina
    4. Mi sa che devi riguardarti meglio l'almanacco del calcio e almeno una 20 di sentenze penali e sportive.
      Radiato,associazioni a delinquere o prescritto con colpevolezza?
      Scegli tu!
      Scherzavo anche io ovviamente!

      Elimina
  6. manca la lista MURATORI SICILIANI e siamo a posto(non scherzo per niente)

    RispondiElimina