QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 2 novembre 2015

L'ASSOCIAZIONE UPP COMUNICA IL SUO ORGANICO (E PUNTUALIZZA QUALCOSINA....)

A scanso di equivoci o illazioni strumentali, pubblichiamo i nomi dei componenti del direttivo di Uniti per Porto Recanati e i relativi incarichi: Riccetti Lorenzo – Presidente, Zoppi Loredana – vicepresidente, Tiseni Eleonora – tesoriere, Sampaolesi Alessio – consigliere, Cappetti Giampiero – consigliere, Corvatta Giorgio – consigliere, Paccamiccio Giuliano – consigliere, Fermanelli Maria Elena – consigliere, Stefanelli Rina – consigliere.
Altri componenti del gruppo costituente sono Gonnelli Giada, Ramazzotti Mirco e Sampaolesi Walter.
Gli incarichi ad ora assegnati sono: Cappetti Giampiero - portavoce; Tiseni Eleonora - responsabile gruppo comunicazione; Sampaolesi Alessio - coordinatore.
I nomi di cui sopra sono i componenti del gruppo che ha dato una prima struttura ad UPP in quanto associazione politico-culturale, a tutt'oggi l'impegno è quello di ampliarla, con il tesseramento ma anche coinvolgendo i portorecanatesi in iniziative e proposte concrete e di pubblico interesse. A questo proposito, stiamo organizzando tavoli di lavoro che possano elaborare progetti che vedano protagonisti, insieme, gli iscritti e quei cittadini desiderosi di mettere a disposizione competenze e interessi.
Quanto ai nomi circolati sulla stampa di personalità di rilievo, che saremmo orgogliosi di annoverare tra i nostri iscritti, precisiamo che sono frutto di ipotesi giornalistiche.

Associazione Uniti Per Porto Recanati

7 commenti:

  1. Molti tavoli di lavoro nati in ogni movimento, partito o associazione.
    Aumento dei permessi di occupazione del suolo pubblico in comune!

    RispondiElimina
  2. Devo ai lettori una puntualizzazione. Io di nomi di personalità di rilievo che avrebbero aderito alla Associazione UPP non ne ho fatti.

    RispondiElimina
  3. Faccio un'altra osservazione: in questo comunicato ho contato 12 nomi diversi.
    Se si dovessero candidare tutti, ad oggi, possiamo dire che sono senza dubbio quelli più avanti nella compilazione di una lista. Tutti gli altri, ad oggi, mi sa che a 12 non ci arriverebbero mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari si candidassero questi!

      Elimina
  4. Esatto Argano! Ma sempre i soliti nomi ....

    RispondiElimina
  5. Nomi nuovi ! Tanto all'interno di UPP possono entrare tutti ma poi decide uno solo , non vi preoccupate lasciate ogni speranza a voi che entrate .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gira gira la frittata e' sempre quella...UPP ha fallito fine...inutile mescolare le carte carissimi...

      Elimina