QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 26 ottobre 2015

IL PD: TRA OCCUPAZIONE E SINDROME DI NIMBY

 

8 commenti:

  1. Non sono di area PD ma il comunicato mi piace. Bravi finalmente si prende coscienza del problema lavoro in una Italia dove la metà dei giovani non studia e non lavora. Senza lavoro per i giovani non c'è futuro. Il no a prescindere e a tutto è il classico ragionamento di chi ha un buon lavoro e una elevata posizione sociale. Degli altri che non hanno lavoro se ne fregano.

    RispondiElimina
  2. Grandi preoccupazioni per i palazzinari disoccupati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8.34 commento da rispettare ma nella sostanza inutile come te!

      Elimina
    2. preoccupazione per i DISOCCUPATI, che sono stati parecchio snobbati dai tuoi amici Riccettiani o pseudo grillini per cui non sei avvocato o statale il tuo lavoro non è degno poichè inquini.

      Elimina
    3. per te può risultare superfluo perchè sai chi è il pd,ma per molti che ancora lo votano e per i giovani,che invece voteranno altrove,chiarisce qual'è la massima preoccupazione del pd.grandi menti e fini strateghi lo guidano...stavolta allo sfascio completo.

      Elimina
    4. Si la massima preoccupazione del PD è il LAVORO, i tuoi amici Riccettini e Grillini si preoccupano invece di come distruggere l'occupazione nel nostro paese, alberghi no , fabbriche no , porto no. Ed alle fabbriche che lavorano qualcuno si inventa pure segalazioni giusto per mandargli controlli che non servono a nulla risultando che tutto è in ordine se non far perdere ore di lavoro.

      Elimina
  3. Giusto giusto per la campagna elettorale.
    I soliti paroloni per abbindolare i creduloni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero... Lo scorso anno i tuoi amici di upp sbandieravano la parola trasparenza... Prorio un parolone

      Elimina