QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 27 ottobre 2015

IL COMUNICATO DEL PD SULLA QUESTIONE PARCHEGGI






Il Partito Democratico di Porto Recanati, in merito a quanto emerso sui parcheggi si e' ampiamente schierato con il voto  del “Gruppo consiliare PD” espresso al momento  del consiglio del 30 marzo 2015.

La delibera presentata dall'assessore all' urbanistica in maniera del tutto subdola manteneva sottotraccia gli aumenti tariffari e nascondeva anche agli alleati i nuovi parcheggi a pagamento.

Il PD riteneva allora come adesso che il piano dei parcheggi doveva essere conseguente ad una analisi ead una razzionalizzazione del territorio con interventi strutturali si che sarebbero dovuti fare prima, una azione di questo tipo senza giustificazioni fece pensare che l’aumento avesse come unico scopo quello di incrementare le casse del comune.

Un aumento di strisce blu indiscriminato ha come unico risultato quello di allontanare ancora di più i turisti nel periodo estivo e salassare ulteriormente i cittadini residenti. Ricordiamo che con la delibera di giunta  n. 92 del 28 aprile 2015, apparsa successivamentedove il PD era già all’opposizione, sono stati aggiunti parcheggi a pagamento anche in “via Loreto” e “via dei Cementieri"  vie queste transitate quasi esclusivamente dai cittadini per la fruizione del centro e dei servizi.

Vorremmo aggiungere anche che dalle trascrizioni del consiglio non appaiono i nomi dei dieci consiglieri che hanno votato a favore ?

Questo aspetto secondo noi è politicamente molto rilevante, poiché almeno un consigliere di opposizione ha votato a favore con la maggioranza.

Non aver almeno informato il “Consiglio Comunale”, che aveva deliberato appena un mese prima, dei cambiamenti deliberati dalla giunta, probabilmente non lede il concetto di legittimità, ma il principio democratico, si!

I consiglieri sono nominati direttamente dal popolo, la giunta no.


Porto Recanati, 25 ottobre 2015 

Per il Partito Democratico

Antonella CICCONI

13 commenti:

  1. Ma che spettacolo! Come sempre di lotta e di governo, stiamo qui, stiamo lì e contemporaneamente non stiamo da nessuna parte o per meglio dire stiamo dove meglio ci conviene. Sbaglio o in giunta c'era anche l'esponente più votato del PD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei stato attento?
      O sei malizioso?
      Dezi in quel periodo non aveva aderito , per amor di patria,al gruppo PD uscito dalla maggioranza.

      Elimina
    2. Quell'esponente era stato espulso dal PD quando è stato creato il gruppo autonomo.

      Lo statuto prevede espulsione automatica dei membri del consiglio, prlamento ecc ecc che non facciano parte del gruppo PD.

      Elimina
    3. Si però in quel momento era fuori del PD salvo poi rientrare ammettendo i suoi errori

      Elimina
  2. Con questi comunicati il PD cerca di nascondere la propria incapacità a formare una lista con forti personalità, nasconde attraverso i continui attacchi,a Riccetti e al suo gruppo, la paura di fare un flop clamoroso alle prossime amministrative. Oramai upp sta usando l'aspirapolvere sull'elettorato pd locale, riesce a essere più presente nei giovani e nella cittadinanza. Il futuro della sezione locale del Pd sarà il commissariamento se verrà riconfermato questo direttivo. Ora potete scrivere che sono di Riccetti o UPP ma la realtà è una...siete nella cacca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che direttivo preferiresti?
      Gli ex comunisti ?
      Come sei informato sul commissariamento!

      Elimina
    2. P.S.
      Caro 15.28 di quale elettorato parli?
      No perché oltre alla politica il Pd ha cambiato anche tipo di elettorato!

      Elimina
    3. Upp raccoglie i 91 voti che alle regionali ha portato a nanni pierini... Altro che aspirapolvere... Per scrivere ste minchiate la polvere che aspiri è bianca...

      Elimina
    4. Anonimo delle 15:28, facciamo così:

      tu sai, come me chi sono le persone del direttivo PD, e sappiamo per tua dichiarazione che sei di UPP. Alle elezioni l'elettorato deciderà e vedremo.

      Però renditi riconoscibile come è riconoscibile il direttivo PD.

      E' molto semplice. I voti non mentono.

      Elimina
    5. Oltre alle h non sapete manco leggere. mi siedo sulla riva del fiume e aspetto di vedere quali risultati portate.
      Tranquilli che riccetti non vince ma voi non prendete manco la metà dei suoi voti.

      Elimina
    6. 23.20 , ti siedi sulla riva e aspetti i voti?
      Come se il Pd al Porto quando c'eri tu fosse stato una corazzata? A me sembrava una cagata!Quali voti?Li fai tu i conti giusti?Userai le equazioni che portano solo il risultato che piacerà a te!
      PS.
      Magari come pensi tu chi sbaglia le h almeno una volta nella vita fosse del Pd.
      Faremmo una lista monocolore e vinceremmo facilmente contro di te, che sei l'unico perfetto ovviamente !
      Vero?
      Io invece dopo aver visto di cosa e' capace il tuo amato Riccetti e company preferisco che il paese vada in mano a chiunque altro!
      E svegliati che ancora chi ti ha fatto fuori non l'hai capito....... e' un innocuo insospettabile!

      Elimina
  3. No quello no!!!!! era in Cina o.....

    RispondiElimina
  4. Ano delle 15 e 28 io sono del PD, non debbo rispondere a nulla ma una cosa te la dico: PRRRRR....

    RispondiElimina