QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 29 ottobre 2015

BREAKING NEWS: PASSEROTTI AFFONDA LA RIFORMA DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA VOLUTA DALLA GIUNTA MONTALI

Con la deliberazione del Commissario Straordinario n. 180 del 29/10/2015, il Dott. Passerotti revoca la delibera di giunta n. 97 dell'11/05/2015 con la quale la giunta Montali, una settimana prima della sua caduta, accorpava gli uffici Urbanistica e Lavori Pubblici, esautorando delle proprie funzioni il geometra Daniele Re.

L'atto, come potete immaginare, ha un valore politico di primaria importanza. Perché di fatto quel provvedimento causò appunto la fine dell'esperienza Montali.

48 ore dopo un manifesto alla cittá redatto dall'ex sindaco Sabrina Montali, che ovviamente non può avere trovato il gradimento del Commissario Prefettizio, il Dott. Passerotti risponde anullando uno degli atti fondamentali fortemente voluti dal duo Montali/Riccetti e conseguenzialmente si pone nelle posizioni dei tre assessorI dimissionari ( Fiaschetti, Dezi e Canaletti) che avevano fortemente contrastato quel provvedimento.

Politicamente é una seconda morte per la Giunta Montali. Aspettiamo le reazioni dell'ex sindaco e del gruppo UPP.

I responsabili degli uffici Lavori Pubblici e Urbanistica, da domani, saranno il Geom. Daniele RE e l'Ing. MIchele CITTADINI.

 

 

 

Sotto, gli stralci dei decreti con i quali vengono nominati i responsabili dei settori Lavori Pubblici (Geom. Daniele Re) e urbanistica (Ing. Michele Cittadini).

 

 

7 commenti:

  1. Speriamo passerotti intervenga anche sulla delibera bonanni, con cui il camune rischia pure di dover restituire i soldi.

    RispondiElimina
  2. E' C'È SCRITTO PURE CHE RISPARMIEREMO 23000€.
    MA QUANTI DANNI AVEVANO FATTO QUELLI DI PRIMA?
    E C'È ANCORA CHI LI SOSTIENE?

    RispondiElimina
  3. Se fate un altro manifesto batterà giù l'hotel house!

    RispondiElimina
  4. E adesso chi criticava Canaletti e Dezi ? E aggiungo argano una riflessione non è tanto che Re sia tornato al suo posto ma che Cittadini abbia accettato, si dice che ai tempi della Montali gli sia stata fatta la proposta e non aveva accettato , a questo punto sarebbe giusto capire il perché della sua scelta, soprattutto se avesse accettato a quel tempo si sarebbero risparmiati i soldi per Piemontese .
    Anche questa volta UPP affondato e ancora hanno la faccia di presentarsi ? Mah !

    RispondiElimina
  5. Abbiamo capito che sosterrete la Ubaldi, Argano compreso. Come si fa a dire di una giunta che c'è stata per un anno che ha sbagliato tutto? Si può solo essere di parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Argano ha scritto un centinaio di post critici verso la amministrazione Ubaldi.
      Poi ha scritto un centinaio di post critici verso la amministrazione Montali.
      Ci sta che se diventi sindaco tu, con questo cervello che ti ritrovi, io possa scrivere un migliaio di post critici contro l'amministrazione da te guidata.
      O forse manco uno.
      Perchè non perdo tempo con gli scemi.

      Elimina