QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 5 agosto 2015

UN POSTO AL TROMBATO....

E che sia chiaro. Premiano la competenza.....!!!!!


10 commenti:

  1. Campioni di rimborsopoli tutti allo stesso tavolo,o meglio alla stessa greppia!

    RispondiElimina
  2. Beh, è stato premiato per l'assiduità e dedizione nel lavoro.
    Capo gabinetto,appunto!
    PDT
    Partito Dei Trombati

    RispondiElimina

  3. La Giannini e' stata " premiata" perché si è spesa tantissimo nelle primarie per Ceriscioli e Salvi idem per Marcolini.
    E' una questione di equità!
    Ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Mai più voti al partito democristiano

    RispondiElimina
  5. Angela Reversi6 agosto 2015 05:30

    La consuetudine di trovare un posto ai trombati è ormai legge e non possiamo farci niente perché lo scontento tra gli elettori c'è da un pezzo, ma sono talmente sfacciati e senza vergogna che se ne fregano di quello che noi vorremmo tanto sono sicurissimi di essere rieletti. Alla faccia del Popolo sovrano. Hanno fatto carte false nel referendum tra Repubblica e Monarchia e quasi quasi rimpiango i Savoia forse ci sarebbero costati di meno!

    RispondiElimina
  6. In Regione hanno anche imposto ai nuovi consiglieri di scegliere i propri collaboratori in una lista formata dai collaboratori "uscenti". Tipo che i 5* dovrebbero assumere per forza uno che fino all'altroieri lavorava x Spacca... Quello del portaborse diventa un lavoro fisso...

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Angela Reversi7 agosto 2015 06:32

      Vedo con piacere che qualcuno apprezza una sana ironia che fa anche bene alla salute fisica e psichica. Ora però mi faccio una domanda: come fate a sapere i nomi di chi scrive nell'anonimato?

      Elimina
  8. Il pd è senza vergogna,va a finire che a portorecanati..... (completa la frase)

    RispondiElimina