QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Questo inserto è stato quello che ha fatto meno danno all'immagine della città di Porto Recanati pensate quanto danno possa aver fatto dare la possibilità a Salvini di sputtanarci su tutte le televisioni nazionali.
RispondiEliminaCome dicono alcuni basta che se ne parli.
RispondiEliminaBene ha fatto il PD locale a non presentarsi e prendere le distanze dalla sceneggiata napoletana andata in scena nel viale dell'hotel house.
Adesso è Salvini che ha sputtanato Porto Recanati e non chi gli ha servito una pubblicità gratuita su tutti i media. Pd , centri sociali, sindacati, abitanti House che non pagano il condominio e per ultimo il Sindaco, ecco chi ha portato il nostro paese su tutte le tv e giornali.
RispondiEliminaAttilio purtroppo il PD c'era però ptevi specificare che nessun rappresentante del PD locale era presente avendo già preso le distanze il giorno prima da una simile cosaGrazie.
EliminaConfermo
EliminaAttilio sei patetico.
EliminaGrazie!
EliminaConfermo!
Eliminaconfermo anche io alla grandissima e c'è poco da ringrazià!
EliminaGrazie anche a te.
EliminaMa UPP in tutto questo tace? Qual'è il suo pensiero in merito alle accuse mosse anche ai suoi esponenti presenti? Si allineano con il sindaco?
RispondiEliminaUPP vota e farà votare PIERINI.
RispondiEliminaSindaco per te giorni bui
Almeno nanni a 50 voti ci arriverà. .. mi sarebbe dispiaciuto per lui.
Elimina20.10, sperem de no, diceva il grande Nereo Rocco.
EliminaGalvanizzante questa polemica. Speriamo che non finisca troppo presto.
RispondiEliminaMa ancora si parla di Salvini? Uno che va nei campi rom per farsi insultare e poi fare la vittima sui giornali?
RispondiEliminaMa poi se UPP fa votare Pierini cosa c'entra cosa cambia. Mica solo UPP farà votare Pierini!
RispondiEliminaE' abbastanza conosciuto quindi non ha bisogno della garanzia di UPP.
Ma che ho scritto....?Boh!
Sdrammatizziamo va.....UPP chi?
Cosa è? Un partito?Un movimento?Carne? Pesce?
A ....un miscuglio!
Beh su pierini non so quanti fan abbia... oltre upp
EliminaSoprattutto UPP l'ha difeso a Nannì, come no? Quando è stato cacciato dalla riunione col cavolo che Riccetti e compagnia hanno speso una parola per lui. O Nannì, chiedili da n'altra parte si voti
EliminaP.S.
RispondiEliminaSTO ANCORA ASPETTANDO L'ASSEMBLEA PUBBLICA......RIDICOLI!
Aspetta e spera.
EliminaAho ma che ci fa la sindaca a tutte le manifestazioni elettorali del PD? Si dichiara del PD. E per fortuna che è del PD che se fosse stata di un altro partito a quelli del PD li avrebbe fucilati. Ahooo non è mai invitata. Si intrufola ahahah
RispondiElimina