QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 9 maggio 2015

VISIBILITA'?

 

22 commenti:

  1. Questo inserto è stato quello che ha fatto meno danno all'immagine della città di Porto Recanati pensate quanto danno possa aver fatto dare la possibilità a Salvini di sputtanarci su tutte le televisioni nazionali.

    RispondiElimina
  2. Come dicono alcuni basta che se ne parli.

    Bene ha fatto il PD locale a non presentarsi e prendere le distanze dalla sceneggiata napoletana andata in scena nel viale dell'hotel house.

    RispondiElimina
  3. fiaschetti attilio9 maggio 2015 12:24

    Adesso è Salvini che ha sputtanato Porto Recanati e non chi gli ha servito una pubblicità gratuita su tutti i media. Pd , centri sociali, sindacati, abitanti House che non pagano il condominio e per ultimo il Sindaco, ecco chi ha portato il nostro paese su tutte le tv e giornali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falaschini Quirino9 maggio 2015 13:39

      Attilio purtroppo il PD c'era però ptevi specificare che nessun rappresentante del PD locale era presente avendo già preso le distanze il giorno prima da una simile cosaGrazie.

      Elimina
    2. fiaschetti attilio9 maggio 2015 14:25

      Confermo

      Elimina
    3. Attilio sei patetico.

      Elimina
    4. fiaschetti attilio9 maggio 2015 21:36

      Grazie!

      Elimina
    5. confermo anche io alla grandissima e c'è poco da ringrazià!

      Elimina
    6. fiaschetti attilio11 maggio 2015 19:05

      Grazie anche a te.

      Elimina
  4. Ma UPP in tutto questo tace? Qual'è il suo pensiero in merito alle accuse mosse anche ai suoi esponenti presenti? Si allineano con il sindaco?

    RispondiElimina
  5. UPP vota e farà votare PIERINI.
    Sindaco per te giorni bui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno nanni a 50 voti ci arriverà. .. mi sarebbe dispiaciuto per lui.

      Elimina
    2. 20.10, sperem de no, diceva il grande Nereo Rocco.

      Elimina
  6. Galvanizzante questa polemica. Speriamo che non finisca troppo presto.

    RispondiElimina
  7. Ma ancora si parla di Salvini? Uno che va nei campi rom per farsi insultare e poi fare la vittima sui giornali?

    RispondiElimina
  8. Ma poi se UPP fa votare Pierini cosa c'entra cosa cambia. Mica solo UPP farà votare Pierini!
    E' abbastanza conosciuto quindi non ha bisogno della garanzia di UPP.
    Ma che ho scritto....?Boh!
    Sdrammatizziamo va.....UPP chi?
    Cosa è? Un partito?Un movimento?Carne? Pesce?
    A ....un miscuglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh su pierini non so quanti fan abbia... oltre upp

      Elimina
    2. Soprattutto UPP l'ha difeso a Nannì, come no? Quando è stato cacciato dalla riunione col cavolo che Riccetti e compagnia hanno speso una parola per lui. O Nannì, chiedili da n'altra parte si voti

      Elimina
  9. P.S.
    STO ANCORA ASPETTANDO L'ASSEMBLEA PUBBLICA......RIDICOLI!

    RispondiElimina
  10. Aho ma che ci fa la sindaca a tutte le manifestazioni elettorali del PD? Si dichiara del PD. E per fortuna che è del PD che se fosse stata di un altro partito a quelli del PD li avrebbe fucilati. Ahooo non è mai invitata. Si intrufola ahahah

    RispondiElimina