QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 4 maggio 2015

STASERA A QUINTA COLONNA SI PARLA DI HOTEL HOUSE

Questa sera nel programma di approfondimento  "Quinta Colonna" di Rete Quattro le telecamere di Mediaset entreranno per un servizio dentro il palazzone multietnico. 

Non è dato sapere se questo particolare interesse del noto programma  scaturisce dalle "conseguenze" mediatiche della visita dell'europarlamentare leghista Matteo Salvini nello stesso palazzone o se, invece, questo approfondimento da dentro l'Hotel House fosse già pianificato da tempo.

Intanto su Facebook divampa già la polemica. L'Assessore Fiaschetti non le manda a dire e accusa i membri della maggioranza di essersi prestati a questo "spot pubblicitario a costo zero" per la nostra cittadina.

Seguiremo la trasmissione e gli sviluppi del caso.....



29 commenti:

  1. E vai! Yeah! Con questa bella foto ci farei una cartolina con scritto Benvenuti a Porto Recanati, poi contando che Salvini, settimana scorsa appena lasciata la zona era ospite proprio a Quinta Colonna, vuoi che non ha consegnato a Del Debbio un bel video sulla calorosa accoglienza che la nostra sindaca riserva ai tutori della legge e forze dell'ordine? ...giusto il tempo di montarlo ed è già in onda...
    Preparate gli ombrelloni ragazzi quest'estate facciamo il pienone... di IMMIGRATI!!!!
    Per sfruttare l'occasione, proporrei al nostro manipolo di eroi contro il razzismo di organizzare un bel "Porto Recanati Contro-EXPO 2015" con il padiglione Abusivi, padiglione Clandestini, i pagliglioni Traffico Droga, Armi e Esseri Umani e perchè no?... anche un bel padiglione Isis!
    Certo magari la sera a passeggio per le vie dovremo stare attenti a schivare pallottole e coltellate, ma almeno nessuno ci potrà dire che siamo dei razzisti e poi... vuoi mettere il divertimento?...tipo Call of Duty ma dal vivo ...caxxo figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDEEEEE!!!!
      Mi rispondo da solo: Luca il portiere dell'HH subito sindaco e Moustapha, il suo collega, come Vice!!!!
      Pagliacci imparate da loro come non si fanno le figuracce!!!!!

      Elimina
    2. E vai! Hai pienamente ragione, ed hai dimenticato i terroristi e le mignotte, si potrebbe organizzare anche un bel puttantour... Ah scusa, ma quando l'hanno costruito? Da quanto tempo è che li covano problemi irrisolti? Sai perchè a qualcuno potrebbe sembrare che sia stato ultimato il 26 Aprile, giusto il giorno prima delle visita di Salvini!

      Elimina
    3. Ciao Ano 23.51 se sfogli la guida del Porto Recanati contro EXPO 2015 troverai le prostitute nel "Padliglione Traffico Esseri Umani" e i terroristi ci aspettano per un bel rinfresco al "Padiglione Isis"....;-)
      Ehhhhh erano i bei tempi del puttantour o del quelli che?...adesso se vuoi andare a farti 2 risate non occorre neanche aspettare la notte, basta andare di giorno a fare un giro giù dalla caserma alla pineta o lungo la strada che porta all'H.H. sai che risate?...anzi ieri c'era anche un bel biondone a battere davanti i giardini di piazzale Europa e ti mostra pure le chiappe quando passi in macchina...dai così almeno i nostri bambini crescono in fretta O.o...
      Poi invece, se hai dei gusti un pò particolari, ti consiglierei di giorno, di notte, mattina, pomeriggio insomma quando vuoi, di farti un bel giro dentro la pineta dove hanno sistemato un pò le sterpaglie per allestire il covo a gente scura ed incappucciata che ti incomincia a seguire e girare intorno con fare minaccioso toccandosi la patta....ignorando la cosa qualche tempo fa ci sono andato a fare un giro col cane, caxxo siamo scappati in tempo zero a gambe levate prima che ci si inchiappetavano a tutti e due :ouch:
      Che vi devo dire???....Forse alla sindaca Porto Recanati le piace più così!

      Elimina
    4. Se funziona in fondo linko il video del servizio di Quinta Colonna per chi se lo è perso o ha voglia di fare il bis.
      Si chiama: " Recanati, altro che l'ermo colle Leopardiano "
      Ahahahaha...c'ha detto culo!
      Se fossi il sindaco di Recanati a quelli di Quinta Colonna gli farei causa per diffamazione.


      Elimina
    5. http://www.video.mediaset.it/video/quinta_colonna/clip/recanati-altro-che-l-ermo-colle-leopardiano_534625.html

      Elimina
  2. 19.44 vai alla piazzetta delle erbe che c'è più roba bona al giovedì di mercato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, anche se a fare cosa non l'ho capito giovedì andrò a piazzetta delle erbe ma tu, la sera, fai un salto alle scuole medie che ci sono le scuole serali per chi, come te, non sa scrivere in italiano!

      Elimina
    2. Ano 22.03 ti sbagli quella "roba bona" di cui parli non la trovi in piazzetta delle erbe ma giù all'H.H. e nel servizio lo spiegava chiaramente, ci vengono addirittura da fuori le Marche per acquistarla, insomma, un fiore all'occhiello della nostra cittadina.. Sole, Mare, Pesce Fresco e....Tanta Robba !!!!

      Elimina
    3. 22.54 se non capisci la battuta ciao!

      Elimina
  3. Lo so che non c'entra nulla ....ma approfitto ....dato che vedo che molti dei nostri comuni limitrofi stanno pubblicando post sul fatto che anche quest'anno hanno ottenuto la BANDIERA BLU....ma portorecanati? Ha fatto richiesta o no....dato che il mancato ottenimento lo scorso anno è stato uno dei cavalli di battaglia di questa amministrazione....quest'anno invece come siamo messi????? Tanto per sapere.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No quest'anno hanno chiesto la Bandiera Bianca da sventolare in caso di rapina prima che ci assestino una coltellata al ventre!
      Comunque la Bandiera Blu è inutile chiederla (o pagarla per meglio dire) visto che metà della spiaggia e dei balneari non ci sono più e l'acqua è talmente putrida che, se per sbaglio quando fai il bagno ne bevi un goccio, ti viene la dissenteria e la febbre per una settimana.
      Provare per Credere!!!

      Elimina
  4. Ho appena ascoltato il sindaco ebbene vi assicuro che per 3 volte il mio tablet mi è caduto a terra perché mi sono addormentata. Scusate ma cosa ha detto ? Io non ho capito nulla come al solito con la sua parlantina sciolta ci gira e rigira come vuole pensa lei !! Una soluzione l ha proposta ? Non l ho capito lei si è andata allora hote il giorno che èèvenuto salvini ma solo per apparire Non sa fare altro. !!

    RispondiElimina
  5. Ha detto bene la prima signora che hanno intervistato seduta su una panchina in piazza...." L'Hotel House è la fonte di tutti i mali, non solo di Porto Recanati, ma di tutte le Marche!!!"

    RispondiElimina
  6. Ladri che entrano nelle abitazioni in pieno centro e in pieno pomeriggio,scippi all'ordine del giorno. L'ultimo eclatante,subito dopo cena lungo il corso altezza piazza brancondi,rincorso da alcuni il bastardo ma invano.poi ciò che resteva del contenuto della borsetta ritrovato in spiaggia. Ad ogni chiesa, ogni supermercato, ogni bar c'è qualcuno che staziona tutti i giorni x tutto il giorno e chiede anche con insistenza una moneta. Zona sud come Amsterdam quartiere rosso,ma almeno quelle sono pulite e come se facessero lo scontrino. Confermo dall'anonimo precedente piazzetta delle erbe,ma almeno in altri 10 punti,è sempre di centro si parla. La mia soglia di tolleranza è immensa, ma quando passeggio con mia figlia,7 anni, e ogni 20 metri mi stringe più forte la mano e mi fa delle domande alle quali devo sempre rispondere calzante,allora a quel punto.....mi chiedo se dobbiamo x forza tollerare solo x passare da razzisti? Io me so rotto il cazzo cumpa'!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io cumpà e se chiappo a qualcuno te giuro lo 'mmazzo!

      Elimina
  7. Sempre quello di prima. Non calzante ma cazzate,T9 maledetto! Poi.....era,x NON essere razzisti...ma si capiva. Cmq ribadisco il pensiero acquisito di fronte l'evidenza di ogni giorno. Me so rotto il cazzo! Da portorecanatese e da uno che paga pure il canone.

    RispondiElimina
  8. Incominciamo bene:
    Accoltellamento all’Hotel House prima della diretta di Quinta colonna.
    Un giovane loretano di 33 anni è stato ferito alla mano da una coltellata sferrata da un marocchino per una lite legata allo spaccio di droga poco prima del collegamento in diretta con la trasmissione Quinta colonna (in tutte le puntate che ho seguito non è mai successa una cosa simile).
    L'altra settimana durante la visita di Salvini hanno arrestato uno spacciatore pachistano che aveva scambiato un finanziere per cliente, con la nostra rappresentanza che regalava pacchi di farina ai condomini per aumentare i dissidenti fuori dal cancello.
    Il 25 Aprile in un'operazione antiterrorismo su territorio nazionale hanno arrestato un terrorista fondamentalista islamico.
    Il 21 Aprile in un blitz antidroga hanno arrestato 3 pachistani e oltre allo stupefacente hanno sequestrato anche diverse mazze insanguinate.
    Niente male per solo 2 settimane che dire? ...Siamo proprio i numeri 1....che VERGOGNA!!!!

    PS: Fiaschetti almeno smettila di fare l'ipocrita con la menata di Salvini, le regionali, il trappolone, ce salta la stagiò.....ma de che???
    Come vedi la bella pubblicità su tutti i giornali siamo in grado di farcela da soli.
    SUPER VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 04,12 chi sei il marito di qualcuno che ha commentato anche su fb? Ahahahah
      vedi caro anonimo, quando chiedevo di non andare a contestare Salvini,ccosa concordata anche con il Sindaco, mi riferivo a tutto il can can che si sarebbe creato subito dopo. La prova di quello che è successo l'abbiamo avuta con tg nazionali,giornali, Agorà, 5 colonna, Ballarò e altro ancora. Se tutti rimanevano a casa,neanche il primo giono se ne parlava.

      Elimina
    2. No Attì non sono il marito di nessuno perchè non me lo posso permettere di fare una famiglia visto che io non ricevo l'obolo tutti i mesi, in compenso il can can come lo chiami tu, che ti diverti e ridi alle sedute comunali, è da parecchio tempo che va avanti su tutti i giornali anche prima che Salvini venisse a constatare lo scempio che ci circonda e se lui non fosse venuto stai sicuro che, grazie al vostro inutile fancazzismo, non sarebbe certo scemato.
      Ti do una dritta sono lo stesso che di là ti ha risposto che quando devi giustificarti e scrivere più di due righe bisogna che impari a scrivertele da solo e non fartele scrivere da Biribì (un altro personaggio come te) e sappi che se scrivo in Anonimo non è certo perchè ho paura dei Conigli ma perchè non voglio darvi la soddisfazione di conoscere i vostri nemici, per far sì che si instauri in Voi il dubbio che ogni sguardo che incrociate in giro celi in realtà il disprezzo che meritate!!!!
      Il fatto poi che tu mi confonda per qualcun altro è solo la controprova che quello che mi auguro da tempo si sta realizzando!!
      VERGOGNATEVI!!!

      Elimina
    3. Certo Fiaschetti non importa risolvere le cose è meglio Non Parlarne!! Tutti muti....questa è la giunta del Non Vedo, Non Sento, Non Parlo....MANGIAMO & BASTA!!!!
      Continui ad insistere ma non hai capito che è meglio che stai zitto perchè ogni volta che apri la bocca ti dai la zappa sui piedi da solo!!!

      Elimina
    4. Anonimo 04:12 tu lavori per Publimedia, si capisce da ciò che scrivi. Pirla

      Elimina
    5. Caro Ano 19.24 io non lavoro per nessuno e anche tu come il tuo amico non hai la minima idea di chi sono fidati ;-)
      A differenza vostra e del vostro vocabolario fatto solo di 2 parole, di cui una un insulto, io con le parole Vi ci sotterro!!!

      Elimina
    6. Panico panico paura

      Elimina
    7. Vedi voi pensate che in giro la gente non vi guarda e non vi ascolta, che siamo tutti dei cretini... ma se c'è una cosa che ho imparato vivendo al Porto è proprio giudicare le persone per quello che sono con un battito di ciglia visto che dietro ogni sorriso qui si nasconde la falsità.
      Mi fate ridere state sempre a sparlare degli altri, non vi potete vedere a vicenda e poi siete tutti amici su facebook, io preferirei morire da solo che avere come amico certa gente e poi alla fine neanche mi serve a niente visto che è tanto che vi conosco e considerando come viaggiano veloci le parole in questo paese non fai in tempo neanche a pensarla una cosa che già lo so!
      Ciao bello ci vediamo al bar ;-)

      Elimina
  9. La prima immagine quando entri a Porto.Recanati? 2 putt...prostitute, una mora e una bionda, per tutti i gusti.....vergogna, se vai verso la pineta altre nigeriane più o meno in carne....se entri dentro la pineta poi qualcosa per chi ha gusti particolari......ma nessuno di chi comanda vede questo scempio? solo i cittadini se ne accorgono? ai bambini che ti chiedono cosa fanno sempre quelle due davanti all' HH Pineta cosa rispondi? che aspettano l' autobus? ma non passa mai sto c....di autobus che se le porta via!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelle fanno comodo a qualcuno,e non parlo dei soliti 80enni che bruciano la pensione regalando quattrini tutti i santi giorni,poi x cosa nemmeno saprei,visto che di vigoroso c'è solo il portafoglio. Ma intendo qualcuno o alcuni che guardano dall'alto. Altrimenti non si spiega. Io sono troppo coglione x agire,come tutti voi,forse perché ho ancora qualche briciola da perderci. Perché se poi agisci,con le tutele che abbiamo in Italia,noi siamo finiti e costretti a subire di tutto,mentre loro vengono compatiti,premiati,risarciti.....anche se totalmente clandestini. dovremmo mobilitarci senza pensare troppo e rischiare qualcosa , altrimenti portorecanati con quel poco che ha di bello,va tutto a purbane!!!! E siamo sulla strada buona!!!!!!!

      Elimina
    2. Io lo so chi vole!! Ma purtroppo il 25 aprile è stato l'anniversario del suo lutto! Uno come lui....basterebbero 6 mesi! Altro che tossici in piazzetta che lasciano le siringhe sotto le altalene. Cittadini muoviamo il culo!!! Se spettamo sti 4-5 inutili in comune che penzane solo a come non fosse critica'...allora magnamo!! Un livello di incompetenza inaudito e sorridere quando si varca la soglia di casa...utopia!!! Organizziamoci! Devono essere loro ad avere paura che sono in paese straniero,accolti e retribuiti e poi fanno di quanto più illegale possibile. non noi...sempre con il culo stretto,e lo sguardo abbassato ogni volta che si incrocia un palese delinquente e quant'altro. D'amoce da fa,che ne semo in tanti!!!! Famoje vede come funziona in un paese che vuole la legalità e la PACE!!

      Elimina
  10. Zitti va qualcosa ieri s'è mosso finalmente...bisognava andare su rete4 e fare tutto questo casino per smuovere un pò le acque comunque un grazie di incoraggiamento alla Montali e Riccetti bisogna farlo, come si dice, meglio tardi che mai.
    Certo che, dopo aver gettato la polvere sotto il tappeto per decenni non basta un giorno per ripulire, non si può pensare di risolvere tutto in poche ore. Secondo me poi (anche se no sono usciti i risultati ufficiali) avete trovato poca roba all'H.H., i veri delinquenti sono furbi con tutto il polverone alzato con l'arrivo di Salvini quelli si sono mobilitati, sicuramente se lo aspettavano ed hanno sbaraccato momentaneamente.
    Bisogna entrare nell'ottica che, per riportare la situazione sotto controllo e tornare alla normalità, lì ci vogliono le forze dell'ordine bene armate fisse giorno e notte per almeno un anno, poi dopo si può pensare di passare ai controlli a sorpresa.
    Come cittadino onesto avrei una richiesta, se qualcuno delle forze dell'ordine o del comune sta leggendo, questi controlli a sorpresa per favore fateli anche dentro la pineta dove c'è un ritrovo di gente strana e forse pericolosa che fa cose indecenti ed anche davanti al paradiso azzurro dove, soprattutto d'inverno, ci sono eroinomani che si fanno le pere anche di giorno parcheggiati in auto.
    Se qualcuno ha altro da segnalare aggiunga pure, certo non sarebbe male un post dove noi cittadini elenchiamo l'illegalità e il degrado a cui ci capita di assistere e poi chi di dovere va e sistema, sono sicuro che in men che non si dica potremmo riportare il nostro paesino di mare alla serenità.
    PS ultima cosa...battono di giorno 50 m di fianco alla caserma, qui non serve una segnalazione, può essere che nessuno riesce a sistemare la cosa? Ho capito che poi ritornano e più di tanto non potete fare ma mettetele in galera un giorno sì e l'altro pure, caricatele su un autobus e abbandonatele a metà strada tra Porto Recanati e il Polo Nord, buttatele al fiume, non lo so?...A parte gli scherzi devono capire che se proprio la vogliono dare via bisogna che lo fanno a casa loro non se ne può più, anche un altro l'ha scritto sopra, i nostri figli sono scioccati.

    RispondiElimina