QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 5 maggio 2015

QUESTIONE PARCHEGGI: IL COMUNICATO DEL PD


43 commenti:

  1. Io sono d'accordo a far pagare più cari i parcheggi,specie in centro come in tutti i centri turistici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non ti prendi a martellate sulle palle vedrai che divertimento. O hai tanti soldi e te ne freghi degli altri o sei parente stretto di qualcuno in giunta o sei uno di SEL che combatti per gli interessi del proletariato!!!

      Elimina
    2. I turisti pagano il parcheggio dovunque senza lamentarsi,perché da noi sarebbe un problema?chi usufruisce di un servizio lo paga,se i proventi andassero al comune tanto meglio.Ano 14,34 hai sbagliato ogni ipotesi,sono solo uno che sa stare al mondo.

      Elimina
  2. Ancora una volta Feliciotti e il PD hanno colpito nel segno, questa amministrazione per fare cassa non solo ha aumentato i parcheggi, ma distruggerà il tessuto sociale della città e sarà comunque costretta ad aumentare tariffe e tasse. La mancanza di competenza l'incapacità di programmazione stanno portando Portorecanati allo sfascio, altro che avvocato Gattafoni ci vorrà per venirne fuori.

    RispondiElimina
  3. Peccato che Portorecanati non ha niente di attrattivo come gli altri centri turistici.
    Quindi nel nostro caso, e' una lapide sul commercio e sul turismo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fine settimana le persone sciamano a Porto Recanati! Tutto merito del lungo mare pedonale e della zona pedonale in C.so Matteotti ... Ci vorrebbero meno automobili in centro ... i parcheggi gratuiti sono abbondanti e se a luglio e agosto non vuoi pagare basta parcheggiare all'ex Nazzario Sauro e fare 4 passi ...

      Elimina
  4. Mi chiedo inoltre questa mossa che certamente va a scapito dei commercianti, è stata discussa con loro ?con la loro consulta ? Il neo assessore al commercio ha avuto nulla da obiettare?

    Perché a fabbraio venire dove si paga il parcheggio? Cargopier , grotte Center , Cuore Adriatico ecc ecc non ne traggono vantaggio ?

    Inoltre per incassi presumibilmente molto risicati alla società dei parcheggi converrà pagare lavoro domenicale pomeridiano ai controllori ? Visto che finora il pomeriggio festivo era libero anche in corso Matteotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto te rode de Palestrini....... ahahaha

      Elimina
    2. 21.52 il tuo commento sottolinea la vastità del tuo cervello e anche quella che usi;

      Elimina
    3. Emanuele De Chellis6 maggio 2015 alle ore 13:21

      Ahahahahaha sempre in mezzo sto'.......

      Elimina
  5. Cosi inizieremo a camminare un po di più o.ad usare la bici. Brava amministrazione non i curar di loro......

    RispondiElimina
  6. O Feliciotti, Cicconi e Nini de Tentenna ma svegliatevi sei vai in altri centro turistici paghi e profumatamente , per una vita che è questa amministrazione fa qualcosa di buono !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, ma introdurre ed aumentare balzelli e tariffe , quando poi la stessa amministrazione dice che gli incassi dei parcheggi a pagamento sono in calo perchè la crisi spinge a cercare parcheggi gratuiti, mi sembra proprio una idiozia.

      Anche perchè se loro stessi dicono ciò (relazione bilancio consuntivo 2014) significa che consciamente spingeranno durante le festività invernali i visitatori verso altri luoghi dove il parcheggio è gratis.

      Non capisco come si fa a dire "qualcosa di buono" una aumento di tasse, balzelli , tariffe ... vedremo quando colpirà le tue tasche se rifarai il medesimo commento, e temo che ciò potrebbe accadere presto...

      Elimina
    2. Mi spieghi perché quando le passate amministrazioni hanno messo i parcheggi a pagamento si è gridato allo scandalo mentre adesso è tutto permesso e giustificato. Potenza di Zoppi, Ricetti è sopratutto SEL ?

      Elimina
    3. Caro ano delle 16.26 si vede che tu critichi per criticare e come al solito a vanvera, così come si vede che le gite fuori città non le fai mai , altrimenti ti saresti accorto che in tutti i comuni che si rispettino i parcheggi in centro sono riservati ai residenti, gli altri se vogliono pacheggiare parcheggiano fuori, spesso anche gratis, o con prezzi irrisori, in questo modo si eviterebbe anche l'inquinamento da polveri sottili etc. Si potrebbero anche organizzare un servizio di bus navetta etc, ma questo tu non lo capirai mai, a te basta sparare ca...te

      Elimina
    4. Parcheggi per i residenti in centro?e parlate di turismo?le gite falle fuori regione e fuori dall'Italia. Io ho un garage che costa e pago anche la tassa per l'accesso sulla strada ,chi vuole il posto in centro paghi

      Elimina
  7. 15.32
    Hai un Leopardi, una Madonna Nera,le Due Sorelle e roba del genere da far vedere ai turisti?NO!
    Hai solo il commercio e non puoi far pagare i turisti appena posano il piede sul suolo Portorecanatese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una tassa di ingresso,ci sono centinaia di posti auto gratis, chi parcheggia sul corso paga,dove sta lo scandalo?

      Elimina
    2. E no caro... ora in inverno si pagherà anche su tutti glinaltri parcheggi durante i festivi.

      E paradossalmente il pomeriggio del festivo per il corso sarà gratis mentre si pagherà suglia altri.

      Una minchiata simile poteva solo essere a firma di Riccetti.

      Elimina
    3. I posti gratis che dici tu sono in centro e sono pochi.
      Il traffico che c'era prima per le vie centrali per non pagare un euro aumenterà per non pagare 1.2€ e ancor di più per non pagare i parcheggi che prima erano esterni ,erano gratis e poteva starci la passeggiata.
      Ma hai una concezione del traffico qui in paese durante tutto l'arco dell'anno o vieni in centro ogni tanto?
      E ripeto cosa offre Portorecanati in cambio di questo pedaggio da pagare?

      Elimina
    4. In cambio del pedaggio ti si offre il posto macchina!se vuoi evitare questa esosa gabella non ci parcheggi!hai dei preconcetti da medioevo!p.s.:io in centro ci lavoro!!!

      Elimina
    5. Non voglio pagare il parcheggio ? Vado in un centro commerciale e tanti saluti commercianti porto recanatesi. Ringraziate il vostro assessore

      Elimina
    6. Io ci abito in centro e vedo tutto l'anno i turisti che intasano le vie per trovare come chimera un posto pur di non pagare il parcheggio o farsi una passeggiata lasciando la macchina fuori.
      E comunque uno paga il parcheggio se c'è qualcosa di interessante che attira!
      Sennò vanno da un'altra parte.

      Elimina
    7. È ovvio che poteva essere solo idea di ricetti: considerando come parcheggia..... Perennemente in doppia fila o nel posto residenti senza avere il pass.... Vedere per credere....

      Elimina
    8. magari al centro commerciale ci porti anche i bambini a giocare e respirare aria buona,ma basta coi centri commerciali,andateci pure chissenefrega!!!il turismo è un'altra cosa

      Elimina
    9. Ah si il centro di porto recanati con il continuo via vai di auto è una boccata d'aria fresca per i bimbi ...

      Elimina
  8. Ma perchè non provano a far cassa con l'accertamento delle residenze? Vice sindaco, ciò che si proclama poi va fatto, altrimenti sono solo slogan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono superdaccordissimo che facciano finalmente accertamenti sulle FAMOSE FALSE RESIDENZE sbandierate da Riccetti che purtroppo e non capisco il motivo ancora( so xcerta)non sono state fatte cito sempre la famigerata via Bocci, eppure le segnalazioni sono state fatte tante volte a tutti quanti compreso Riccetti non so + a chi rivolgermi ditemi voi!!!!!!!

      Elimina
  9. Guardate che probabilmente l'aumento dei parcheggi è stato programmato per far arricchire quei 4 giargiani che lo gestiscono!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici che l'aumento lo intascano i GIARGIANI? che almeno aggiustino quei parchimetri che non funzionano sono pure lerci! x non parlare del personale addetto non mi posso pronunciare ma li avete visti che personaggi?

      Elimina
    2. 22.14 non è l'abito che fa il monaco!

      Elimina
    3. No è l'abito che fa il giargiano!
      Prendermi le multe perchè sto fermo 2 secondi con le quattro frecce da sti panzoni che per lavoro vanno a passeggio per il corso con lo scopo di rompere il caxxo alla gente...ti giuro.....mi fa incazzare come una iena!

      Elimina
    4. 15.41.
      "panzoni che vanno a passeggio per il corso come lavoro" Bravo che bella concezione del rispetto verso qualunque lavoro che hai, complimenti.

      Elimina
    5. rispetto un cavolo...e mentre lavorano mangiano il gelato e vanno in giro in scooter senza casco, per poi sbucare da un vicolo o da dietro un albero!

      Elimina
    6. Sì perchè col triciclo contromano nel vicolo dell'italy per andare al gabbiotto dove battono cassa tutti i giorni?
      Le multe bisognerebbe farle a loro!

      Elimina
  10. Senza dirlo chiaramente,potreste aumentare le multe fatte dai vigili a chi non osserva le regole del codice stradale come fanno tante amministrazioni locali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no ... multe 2014 -40.000 euro rispetto al 2013

      Elimina
    2. magari facendo rispettare la sosta selvaggia lungo il corso. Non è possibile parcheggiare a cxxxo di cane solo per andare al bancomat, a prendere i dolcetti o l'aperitivo da giorgio e poi vedere i vigili che stanno sulla strada nazionale a fare le multe a chi va a 60 KM/h.

      Elimina
  11. i parcheggi sono una merce da vendere:se a 1 euro sono sempre pieni allora è ora di aumentare ,se fra sei mesi saranno sempre occupati durante il giorno passerei a 1,50 euro l'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scorso anno pure a luglio si trovava spesso posto gratis , mai visto un pianto simile, e quest'anno promette pure peggio e noi aumentiamo le tariffe

      Elimina
  12. 40.000 euro di multe in meno vuole dire che diviso 365 giorni, sono circa 110 euro di multe al giorno non fatte. io mi chiedo se, girando il paese non si trovano quelli che parcheggiano sulle strisce, agli incroci, sui passi dei disabili in doppia fila, in divieto di sosta sopra i marciapiedi ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i vigili xmeglio vigilare devono girare a piedi o in bicicletta non in macchina capito capo vigili?

      Elimina