QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 14 marzo 2015

PER FAVORE: SPIEGATECI

Assessore Canaletti, Sindaco Montali, Vice Sindaco e leader di UPP: dateci delle spiegazioni. Pubbliche. 

Il blog è a vostra disposizione.


45 commenti:

  1. È inammissibile con quale disinvoltura tale prassi venga fatta alla luce del sole e allo stesso tempo vergognoso e raccapricciante che venga fatta via fb credendo che nessuno la legga. Sintesi dello spessore del fenomeno autore di qs genialata.

    RispondiElimina
  2. Qualcuno qualche giorno fa ha scritto che i socialisti esercitano il potere stando sempre ben nascosti!!!
    Si faccia fare la patente da jettatore. ..

    RispondiElimina
  3. La cosa e' gravissima. Non si capisce come possa il Presidente della proloco suggerire come fare un bando al quale evidentemente parteciperà . Non si chiama turbativa d'asta? Che poi lo scambio di consigli sia avvenuto su FB ......non ho parole

    RispondiElimina
  4. Argano ti sta bene , i socialisti ti hanno sbugiardato! Le porcate le fanno davanti a tutti ! Non di nascosto come insinui te! Ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  5. Argano, ma quali spiegazioni! Qui la cosa è troppo grave! Come minimo il sindaco deve ritirare le deleghe, oppure i due dovrebbero dimettersi! Poi è da vedere se si sono configurati reati... Ma anche non fosse così, eticamente farebbero meglio a sparire dalla "cosa pubblica" e ritirarsi a vita privata! Voglio vedere con che faccia si presenteranno in giro!! Altro che spiegazioni! Che scandalo, che vergogna!

    RispondiElimina
  6. Condivido in pieno la richiesta di chiarezza, e credo che sia doveroso leggere una risposta da parte dell'assessore Canaletti, dal Sindaco e dal vicesindaco. Un solo appunto a ciò che hai scritto cosi chiaro e netto Argano, perchè chiedere spiegazioni anche ai leader di UPP e non Agostinacchio? Mi sembra, se non erro, che Canaletti sia espressione di Paese Vero ed appoggiato dai socialisti, o sbaglio?

    RispondiElimina
  7. Sulla trasparenza non si può dire nulla...HIHIHIHI

    RispondiElimina
  8. Ma ci rendiamo conto della gravità della cosa??? Vogliamo continuare a stare tutti zitti?? L'ipocrisia regna sovrana!!!nello schifo a questo punto preferivo prima, almeno non ci si nascondeva dietro al perbenismo, alla trasparenza....i maestrini solo quando vi pare e con chi vi pare.....e fortuna che si doveva dire basta ai favoritismi...dobbiamo farci prendere per il culo, con bandi fasulli creati ad hoc e pure sul kursal vuole mettere le mani.....spero solo che tutte le schifate fatte prima o poi si ritorcano contro ai diretti interessati e il fatto che il personaggio in questione si sia sbagliato a scrivere e anzichè in privato lo abbia fatto pubblicamente è il primo segnale che la madonna del giusto esiste!!! ora sta a noi...decidere di copntinuare a chiudere gli occhi o svegliarci una volta per tutte!!

    RispondiElimina
  9. Toc toc ... c'è nessuno in casa? ahhhhh ora ho capito... come sempre vale la regola: fai raffreddare la cosa e poi il tempo pensa a far tacere la cosa... COL CAZZO!! Pacella e Canaletti a casa... o peggio!!... Si cambia davvero...Eccome!!

    RispondiElimina
  10. Ma fatemi capire, questa giunta dopo aver fatto capire di essere gli unici portatori di verità assolute e aver bollato tutti gli altri come il male assoluto, si scandalizzano se poi gli altri li torchiano ad ogni minimo errorino?

    RispondiElimina
  11. Sarebbe ora suonata di rispondere, da parte della amministrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trevisà te non scrivi nulla su tutti i casini che hanno combinato?

      Anni d'argento , protezione civile , dezi dalla cina con furore , ora il Pacella Gate ...

      ok che sei di parte . ma 2 parole ... scrivile ...

      Elimina
    2. Le ha scritte. Vai su Cronache Maceratesi.

      Elimina
    3. L'Argano si è ricordato di essere ospite. Era ora...

      Elimina
    4. Perché più di tanto non ti riesce!

      Elimina
    5. O ti spieghi o te ne vai. Decidi tu.

      Elimina
    6. Ha riportato il canaletti pensiero. Un giornalista un pò dovrebbe metterci del suo!

      Elimina
  12. Pacella dopo questa intromissione è bene che ritorni a fare quello che faceva bene 30 anni fa a girare il pesce fritto alle varie sagre....

    RispondiElimina
  13. Certo Argano che hai sbagliato di poco il pezzo sui socialisti. Comunque non credo che il nostro sindaco sia così ingenuo da assegnare pure la farmacia ai socialisti. Queste dimostrazioni di assoluta inefficienza e manovrabilità da parte di un assessore dovrebbero essere quantomeno spiegate. Ritirargli le deleghe sarebbe il minimo. Davvero vergognoso.

    RispondiElimina
  14. Pierino la peste ne ha combinata un'altra delle sue non passa giorno che questa amministrazione mandi ad onore delle cronache notizie che definire raccapriccianti è sicuramente una minimizzazione, i grandi paladini della trasparenza sono caduti nel loro stesso brodo, c'è da chiedere a Riccetti e UPP che cosa ne pensa di questa ulteriore svista. Aspettiamo il prossimo comunicato.

    RispondiElimina
  15. La prossima mossa dei socialisti?
    Segnali di apertura alla Ubaldi!

    RispondiElimina
  16. Canaletti devi dare una SPIEGAZIONE non puoi passarla liscia, sei sparito xla VERGOGNA??????

    RispondiElimina
  17. Do' sta la solita risatina de Fiaschetti, qui o sul Cittadino... Dai Attilio, non te vie' da ride??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi rido. Io ho totale fiducia in Canaletti che viene massacrato solo per aver ricevuto un post dove non ha risposto ne commentato. Ce ne fossero di Canaletti in giro.
      Fiaschetti

      Elimina
    2. Perché il post è stato rimosso se era un consiglio innocente?

      Elimina
    3. Non l'ha rimosso Italo

      Elimina
    4. Il post parla anche un un assessore che sapeva già tutto.. chi sarà degli altri 4 ?

      Te dezi zoppi o riccetti ? La scelta è limitata...

      Elimina
  18. son d'accordo sul commento che Pacella torni a friggere pesce nelle sagre oppure meglio ancora ad affettare "PORCHETTE" alla pineta, mi pare + idoneo, e Canaletti che lo mettiamo a fare qualcuno ha un'idea????

    RispondiElimina
  19. Stai al pezzo, amico delle 19,04. Parliamo della giunta Montali e tu cerchi di sgattaiolare evocando il nome della Ubaldi. No, amico, i socialisti stanno con Sabrina Montali, e ti confesso che non so chi in questa ammucchiata siano i peggiori. I socialisti hanno poco peso e poco male fanno. I mali maggiori arrivano dall'interno del sistema Montali-Riccetti e dalla loro mentalità inquisitoria. E tu sei dalla loro parte.

    RispondiElimina
  20. un consiglio per Pacella LA PROSSIMA VOLTA USA I PIZZINI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi farti due risate, vai a leggere l'intervento del sindaco sul cittadino di Recanati, neanche a "ZELIG" osano tanto, non conoscono la vergogna.

      Elimina
    2. Ce ne occuperemo ampiamente, domani.

      Elimina
  21. Pacella dopo il Brodetto hai fatto il Porchetto!!!

    RispondiElimina
  22. Spero che chiunque di dovere, e credo proprio che spetti al Sindaco in primis, denunci il fatto alla Procura della Repubblica. Glielo impone il suo ruolo di Garante della legalità cittadina, il suo ruolo di reggenza della giunta e responsabile delle nomine degli assessori, infine il suo essere cittadino. Se non dovesse bastare per un paese civile, allora ci mettiamo il fatto che lo chiediamo noi cittadini elettori, che abbiamo votato questa maggioranza! La cosa è, cosi come appare nell'articolo CA, di una gravità immane. Se il Sindaco non adempisse a questo dovere istituzionale, il fatto scoperto da CA lascerebbe intendere accordi ben più ampi delle persone coinvolte direttamente, con gravi sospetti sulla lecita gestione della cosa pubblica da parte di questa amministrazione. Restiamo con alto sdegno in attesa dei provvedimenti pubblici del nostro sindaco Montali. Ti abbiamo votato per la tua accorata campagna per la trasparenza e legalità. Ora vogliamo vedere con i fatti quanto hai promesso. Il Sindaco non può rimanere inerme, se non fosse già al corrente di tutto. Dacci dimostrazione che non è cosi.

    RispondiElimina
  23. Canaletti ha "scaricato" Pacella..... sono solo una vittima !!
    Quindi se è corretto quello che è scritto in cronache maceratesi, pacella non parteciperà al bando di assegnazione area Plain Air? giusto? ... ed il tanto decantato accordo di programma con la Pro Loco? ....come la mettiamo? ... il soggetto referente è sempre lo stesso.

    Chissà cosa succederà all'interno dei socialisti? qualcuno passerà sicuramente un brutto quarto d'ora.

    RispondiElimina
  24. hahahahaha vero! fiaschetti non fa la risatina???ke schifo ragazzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te vale il commento sopra

      Elimina
  25. Il cambiamento è in atto , ora anche i socialisti tramano contro l'amministrazione ed il cambianento. Sabrina tieni duro , è tutto un complotto contro di te!

    RispondiElimina
  26. Ma che complotto i socialisti non fanno complotti forse il gruppo riccetti zoppi paccamiccio sampaolesi stefanelli e bravo a lavorare dietro il sindaco questa amministrazione non sa fare niente purtroppo amministrare non e cosa per tutti prima andate a fare del doposcuola poi potete riprovarci. Amministratori riflettete per il caos che avete fatto in 11 mesi il paese e ritornato indietro di 40 anni l estate e vicina. E inutile affermare che siete senza macchia e senza peccato perche vedete quanto ci vuole poco per andare nei casini. Amministrare non e per tutti.

    RispondiElimina
  27. Agostinacchio il tuo pupillo ha fatto cilecca

    RispondiElimina