QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Vogliamo vedere le firme sulle cartelline oppure e' una "prassi" che non lo si faccia più?
RispondiEliminaNo perché se così fosse,cioè una "prassi" della nuova amministrazione,sarebbe una simil "prassi" per cui e' stara crocifissa la ubaldi il luglio scorso.
Che il Consigliere Ubaldi sottolinei il fatto che "tutti sapevano"della partenza di Dezi mi fa pensare....
RispondiEliminaA cosa serviva sottolineare questa cosa se non....
Prima non si trovano più' la delibera della kay ...... poi assessori fantasma che firmano delibere ma sono in Cina,la prossima che fanno?
RispondiEliminaScrivi chi sei che facciamo una scommessa su quante firme c'erano sulla cartellina della khai...."smarrita".
EliminaQuesto commento dice il falso
RispondiEliminaanche quello ufficiale di qualcuno che asserisce che dezi era presente, punto e basta!
EliminaRichiesta legittima quella della Ubaldi! Vorremmo tutti vedere le cartelline anche se la cosa è dirimente solo per il caso Dezi. In realtà le firme sulle delibere di giunta per prassi vengono messe alla fine spesso anche da chi arriva all'ultimo momento senza neanche aver presenziato alla seduta. È vero o no che spesso ha funzionato così anche ai suoi tempi Dott.ssa?
RispondiEliminaHo avuto l'occasione di ascoltare l'assessore Dezi nell'affermare che lui era nettamente contrario alla mancata firma degli assessori sulle delibere votate tanto da aver avuto anche un alterco con la segretaria, che abbia cambiato idea come spesso gli capita in questi ultimi tempi.
RispondiElimina