QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 20 febbraio 2015

LA CONEROBLU RISPONDE ALLA MONTALI

Riceviamo e pubblichiamo :

 

 

13 commenti:

  1. La Riccettali andrà a sbattere su un muro e con lei il paese.

    RispondiElimina
  2. Property Development and Management, in calce al documento. Argano sai dirmi cosa vuol dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sviluppo e Amministrazione di Proprietà

      Elimina
    2. La coneroblu gestisce attualmente proprietà immoniliari per qualche milione di euro.

      Appunto immagino il loro fine sia lo sviluppo ed amministrazione di tali proprietà.

      Elimina
  3. come mai ARGANO sto gran silenzio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 21.18 informati!
      Di solito c'e un gran silenzio prima di uno Tsunami!

      Elimina
  4. discutere nel merito? ma se sono convinti di vincere perchè scomodarsi nel chiedere alla controparte un dialogo? misteroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non sono ottusi come la Montali...

      Elimina
    2. Bella questa! Hanno le carte vincenti e chiedino di incontrare il Sindaco. Spettacolo! Facciamo i seri e lasciate lavorare il Tar che deciderà chi ha ragione.

      Elimina
    3. Potrebbe essere che sia una strategia per dire "noi ce l'abbiamo messa tutta" ed avere ancora maggiori chance dal TAR?

      Elimina
    4. La coneroblu ha sempre cercato il dialogo con gli amministratori, e questo dismostra la loro serietà e la totale chiusura del triumvirato montali riccetti donato dimostra l'incapacità dei nostri amministratori.

      Secondo voi pensa di perdere la coneroblu ? Con i pareri di 5 legali rinomati a loro favore e solo quello di berti contro? Che prima di questo caso non lo conosceva nessuno.

      Elimina