QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 21 gennaio 2015

QUARTIERI: DOMENICA 22 FEBBRAIO FINALMENTE SI VOTA

COMUNICATO STAMPA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Finalmente i residenti dei quartieri Castelnuovo, Centro Storico e S.M.Potenza potranno eleggere i loro Comitati di Quartiere. Con l'ordinanza n.01 del 09/01/2015 firmata dal Sindaco, si sono indette le elezioni che si terranno dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di domenica 22 febbraio.

Potranno votare tutti i cittadini residenti nel quartiere che abbiano compiuto sedici anni, garantendo agli stessi, diritti di elettorato attivo e passivo.

Chi volesse presentare la propria candidatura dovrà farlo entro le ore 13.00 del 9 febbraio con una comunicazione indirizzata al Sindaco e depositata all'Ufficio Protocollo del Comune. I comitati eletti resteranno in carica per tre anni salvo proroga.

Tutte le informazioni si possono trovare nel sito del comune di Porto Recanati.

Ancora un passo avanti verso la partecipazione e un tassello importante per portare avanti il programma presentato ai cittadini nel mese di maggio. Nel frattempo, come deciso da tutta la maggioranza, si darà il via ad una serie di incontri nei vari quartieri per far conoscere il lavoro fatto e ascoltare proposte e anche eventuali lamentele.

7 commenti:

  1. Ma il regolamento e' stato cambiato?
    Altrimenti sarà un flop!

    RispondiElimina
  2. Forse era meglio fare degli incontri consiglieri - cittadini per riorganizzare le attività e ridare competenze ai quartieri,aldilà del palio di cui non c'è ne frega gne'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, inoltre anche il periodo delle elezioni è sbagliato.

      Elimina
    2. del palio non te ne frega ma de candidatte pure de meno

      Elimina
  3. Sì ci sono alcune modifiche. VedI il sito del comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argano, è certo che sei di un provincialismo sconcertante. Che cosa credi che succederà con le elezioni dei comitati di quartiere di Castennou, Centro storico e S. M. in Potenza: andremo tutti in paradiso? Argano, veramente pensi che i comitati di quartieri rappresentino il futuro di Porto Recanati? Ricordi qualcosa di importante che un quartiere abbia fatto per la città? Noi speravamo in te per rompere il grigio conformismo che opprime Porto Recanat, ma vedo che sei un perfetto allineato alla mediocrità di questa città.

      Elimina
    2. A) non ho aggiunto una parola al comunicato
      B) ho copia-incollato quello che mi é pervenuto
      C) eventuali commenti mi risrevo di farli il.23/2, ovvero il giorno dopo del voto
      D) del provinciale lo dai a tua sorella

      Elimina