QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 17 gennaio 2015

LA PAROLA ALLA CONSIGLIERA STEFANELLI

COMUNICATO STAMPA


La mia non è stata una decisione a cuor leggero, come a cuor leggero non è stata la mia decisione di candidarmi tra le fila del PD.
A convincermi, è stata la volontà di lavorare per il bene della nostra città. Perché questo credevo il PD volesse fare.
Invece ciò che è stato è il nulla se non una inspiegabile contrapposizione nei confronti del sindaco Montali.
In tutto questo tempo, non una questione seria messa sul tavolo, nessun incontro per parlare dei problemi seri di Porto Recanati ma solo un continuo parlare di strategie tese ad acquisire un potere di negoziazione con il Sindaco.
Per me la politica è altro. E' lavorare per la mia città senza chiedere nulla in cambio.
Sarò un'idealista? Sarò destinata a prendere botte sui denti?
Non mi importa, continuerò per la mia strada perché è troppo grande il rispetto che ho nei confronti di chi ha riposto in me la propria fiducia.


Rina Stefanelli

Consigliere Comunale di Porto Recanati

 

P.S.

Rileggendo le parole del mio comunicato mi sono resa conto che parlando dell'atteggiamento PD nei confronti dell'Amministrazione Montali, ho inconsapevolmente inserito anche l'assessore Dezi che del PD fa parte. Non era certo mia intenzione attaccare Andrea Dezi che stimo e conosco da anni e che ha dimostrato fin da subito molto impegno a far bene il suo delicato ruolo di assessore. Riconosco ad Andrea Dezi di essere stato all'altezza del suo ruolo nel difficile passaggio del Burchio e lo ringrazio di non avermi lasciato sola nella mia scelta.

Rina Stefanelli. Consigliere comunale di Porto Recanati

24 commenti:

  1. Massimo rispetto e stima..!!Solo gli stolti non cambiano mai idea. Cit.

    RispondiElimina
  2. Consigliera Stefanelli la coerenza ha un prezzo molto alto e non sono in molti a volerlo o essere in grado di pagarlo. Lei ha fatto bene a seguire la sua coscienza perché è quella e solo quella con la quale dobbiamo confrontarci. Certamente nei prossimi giorni sarà oggetto dei più turpi ed infami commenti. Poveretti quelli che li metteranno in giro. Lei continui nel suo impegno politico, seguendo la sua coscienza, e dei suoi detrattori non rimarrà traccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro 16.58 i turpi e gli infami commenti fanno parte grande della linea tenuta contro il PD proprio da certe persone che forse tu conosci bene.

      Elimina
    2. Soprattutto la coscienza! Se uno ce l'ha potrebbe usarla ma se uno non ce l'ha.....e la Stefanelli non ce l'ha. La sua è solo convenienza!

      Elimina
  3. Fino alla riunione con lorenzotti non mi semeava di questa opinione anzi.......
    a questo punto dubito anche che abbia scritto lei il comunicato!
    Comunque dopo la lettera di Spacca sembrate delle seppie che sfelano dentro una mazza.
    Siete cotti!

    RispondiElimina
  4. Mi fa la cortesia di elencarmi Tutte le cose Belle fatte da questa amm.ne? Tralasciando le varie feste e merende!!
    La ringrazio , con rispetto e fiducia.....................bah!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non ti bastano le winx ?

      sei un'ubaldino anonimo della peggior specie!

      Elimina
    2. Anonimo delle 18:21 sei una palla al piede senza idee e senza capacità di discernimento. Che c'entrano le winx ? La Ubaldi è il tuo incubo, sei ridicolo !

      Elimina
  5. Dice del pd ma è andata con il gruppo che ha chiesto poltrone a tavolino prima delle elezioni (vicesindaco e urbanistica)....stiamo messi bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le poltrone sono state chieste da tutti, il vice sindaco doveva essere Dezi, chiedetelo anche alla signora Rombini.
      La differenza tra Pd e Upp però è assolutamente lampante. Upp ha chiesto consenso scritto a tutti i componenti ella coalizione e non avrebbe comunque ottenuto nulla se non avesse avuto i numeri, il pd come al solito ha fatto tutto sordidamente al buio e in modo massonico. Non ha nemmeno avuto i numeri per richiedere indietro quello che si era venduto. Credo che l'urbanistica di upp sia stata FONDAMENTALE per l'esito del burchio, ecco perché era necessario garantirsi. TRASPARENTEMENTE E CON L'ACCORDO DEL PROPRIO ELETTORATO.

      Elimina
    2. Magari DEZI vice sindaco, almeno il paese avrebbe avuto una persona non altezzosa, ragionevole e con spirito di collaborazione, piace a tante persone .

      Elimina
    3. per avere dezi vicesindaco, la cittadinanza avrebbe dovuto votare il pd. probabilmente non era così voluto. 1500 preferenze date a upp contro 600 appena dei 4 pd credo siano significative della volontà di una città!

      Elimina
    4. ano 10:01, mica sei tanto ano! Per me ti chiami Lorenzo R.. E spiegaci allora perchè se contano i voti il vicesindaco lo fai tu e non la Zoppi? Forse solo per accordi preelettorali, non credi? gli stessi che possono esserci stati con altri. Il notaio chi era la Rombini? Dio mi come siamo messi

      Elimina
    5. A.mo delle 22:10 ha proprio ragione, crediamo vivamente, dopo tutto quello che sta succedendo in questa città, alla capacità di un vicesindaco più propenso a scoprire le VERITA' a far si che le ingiustizie lasciate in eredità avessero un altro percorso.
      Sbandierano ai 4 venti che tutto quello fatto in passato sia sbagliato, si, in tutte le questioni tranne UNA, chissà il perchè????? Due pesi e due misure, alla faccia della trasparenza.
      A..mo delle 10:01 non si scaldi tanto, se potessero tornar indietro, sa che schiaffo sui denti...... 1500 preferenze ???? ora non più....la cittadinanza è ammareggiata, delusa, schifita.

      Elimina
    6. Lo schifo sta nel fatto che per 5 ANNI sono stati a Palazzo Volpini e ora cascano dal pero POVERINI loro non sapevano nulla, POVERINI, le delibere non erano pubblicate POVERINI veniva nascosto tutto.
      5 +5 e poi...... a CASA,.. con la sporta vuota.

      Elimina
  6. Carissima Stefanelli di solito chi ha una fede la segue sempre e non cambia bandiera solo perché non gli va a genio qualcosa. Quando succede così due sono le cose o si va a casa o si sta li per fare la bella statuina purtroppo con la scelta che hai fatto questa sarà la tua fine la bella statuina. Ti ricordo che il rispetto di chi ti ha votato non è del UPP. Dici di voler lavorare per il Paese allora informati di quello che fanno chiedi di farti partecipe delle decisioni che prendono. Ricordati che l'arroganza non porta a niente e gli amici non diventano cattivi di punto in bianco comunque hai fatto la tua scelta ti auguro che sia una buona scelta. Comunque rimani idealista. BUON LAVORO CONSIGLIERE.

    RispondiElimina
  7. Brava Stefanelli senza di te che sei di Loreto, Portorecanati non andrà avanti, sarebbe troppo lungo fare l'elenco del lavoro che hai fatto in amministrazione, l'unica cosa che ricordo è il tuo pianto dopo che hai illustrato la delibera di consiglio sull'accompagnamento dei bambini nei pulmini, probabilmente non sapevi neanche quello che facevi. Credi che siano tutti allocchi i Portorecanatesi, BEATA TU !!!!!

    RispondiElimina
  8. Stefanelli , si penso che hai proprio bisogno del paradenti.

    comunque il tuo ruolo è facile basta dire solo 2 parole:

    si signore

    e vedrai che sarai sempre tenuta in considerazione dai tuoi nuovi amici, se ti verrà a bussare a casa la corte dei conti spero ti difendano gratis i tanti valenti avvocati...

    Sai nel momento del bisogno gli amici avvocati compagni di battaglia ... la parcella te la chiedono ugualemente ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feliciotti almeno cambia stile di scrittura se vuoi essere anonimo----ma come sei messo

      Elimina
  9. Consigliera Stefanelli ma mi faccia il piacereeeee! ma davvero pensa quello che scrive? ma se in consiglio era d'accordo addirittura con le minoranze ! Consigliera, sia seria almeno quando parla di se stessa e,,,giusto per conoscenza, la sua città è Loreto. Anche lei è una intrusa a Porto Recanati e si vede

    RispondiElimina
  10. Potevate fare a meno di copiare il comunicato di oggi di Cofferati!
    Viziaccio!

    RispondiElimina
  11. Cara ipocrita consigliera, la cosa che conta è la poltrona il resto cari politicanti sono stronzate parole che dite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stefanelli è come la fretta...

      Cattiva consigliera

      Elimina
  12. Ma quanto vi può TIRARE IL c...o per l'uscita della Stefanelli

    RispondiElimina