QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 17 gennaio 2015

IL PD RISPONDE ALLA STEFANELLI

Non siamo stati destinatari del lungo comunicato che il PD ha prodotto in risposta a quanto la Consigliera Stefanelli ha avuto da dichiarare in seguito al suo passaggio al gruppo di UPP. Ma lo abbiamo letto nella bacheca del partito di Corso Matteotti. E dobbiamo dire che il comunicato ci é piaciuto. Perché il PD ha risposto con classe. Ha ricordato che i consiglieri eletti (come i parlamentari) non hanno vincolo di mandato e pertanto sono liberi di fare le proprie scelte. Si é inoltre specificato che i rapporti con la consigliera Stefanelli erano andati a complicarsi da un paio di mesi (in pratica dopo il voto sul Burchio). Ha sottolineato che il partito per appoggiare la "non iscritta" Stefanelli aveva investito mezzi finanziari importanti durante la campagna elettorale. Con campagne anche nei quotidiani locali che si sono potute pagare grazie al "sacrificio" degli iscritti. Ha citato come la Stefanelli fosse presente in sede allorché il consulente per il Pd Lorenzotti si rese disponibile per ogni domanda inerente la vicenda Burchio. Ha ribadito come comunque il partito di Renzi abbia creduto nella candidatura Stefanelli alla quale augura comunque e nonostante tutto le migliore fortune per il futuro.

Lo stile di scrittura del comunicato era pacato e nel contempo chiaro e deciso.

Ci sarebbe piaciuto pubblicarlo. Peccato che non sia possibile.

 

20 commenti:

  1. La differenza di tatto e classe da chi sa solo sbraitare come i cani c'e ed è evidente!

    RispondiElimina
  2. Piu che il comunicato, ci piacerebbe vedere il bilancio trasparente del pd, le spese che hanno fatto per la campagna elettorale, chi ha davvero pagato e quanto ha davvero speso. Quando ci diranno da dove sono arrivati quei soldi e perché, allora dimostreranno classe. Guerrina Stefanelli è stata candidata dalla lista e da una coalizione che si era già formata e il pd l'ha nominata, pensando di avere qualcuno per riempire un buco. Invece si è dimostrata combattiva e reticente ai compromessi. Usata in campagna elettorale per promuovere Feliciotti che da solo sarebbe a giocare al Nintendo a quest'ora. E hanno anche il coraggio di chiedere il conto? Fossi nella signora Stefanelli chiederei un risarcimento danni per gli insulti ricevuti finora. Altro che comunicati. Cialtroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro mio , la campagna elettorale è stata fatta da me insieme ad Antonella , infatti buona parte dei voti sono stati cicconi feliciotti.

      Se proprio volete insultarmi , almeno informatevi prima no ? Magari i detrattori fossero sempre poco informati come te ;)

      Poi il nintendo ? Ho un ottimo gaiming pc autoassemblato con amore, il Nintendo non lo ho più da anni :) pensavo che almeno spiaste il mio account di steam per vedere quanto gioco :) mi deludente un pò come intelligence.

      Elimina
    2. buona parte dei voti sono stati cicconi-feliciotti???????
      veramente la maggior parte dei voti sono stati Zoppi Riccetti!!!!!! altro che! in due avrete portato 200 voti alla coalizione!

      Elimina
    3. Infatti si vedono i risultati!!!!

      Elimina
    4. 9.56 Feliciotti rispondeva in base all'accoppiata nel Pd.Non in generale come hai capito male tu perché il tuo cervello rifiuta di sforzarsi.

      Elimina
    5. quanta presunzione Feliciotti nelle tue parole. Intelligence per cosa per spiare qualcuno che non ha neanche il coraggio delle proprie azioni? A che servirebbe? Se sono queste le nuove leve che avanzano nel PD...speriamo che tori il baffone

      Elimina
    6. Be dire che Feliciotti non ha il coraggio delle proprie azioni fa proprio ridere ahah ahah

      Elimina
    7. Ah si coraggio delle mie azioni detto da un anonimo ... è alquanto paradossale .

      Poi non mi sembra che ho problemi a firmare i miei commenti e posizioni. Ma voi anonimi mai che mi dite di persona nulla.

      Per quanto abbia avuto screzi e discussioni anche con toni accesi e poco pacati con persone su fb hanno tutto il mio rispetto perché il loro nome ce lo mettono bello in chiaro (cito de chellis o telera per fare 2 esempi)

      Soprattutto vi consiglio un corso di senso dell'umorismo di cui siete davvero totalmente sprovvisti, nel gergo del web mettere le faccine tipo :) oppure ;) significa che si sta usando ironia.

      Su intelligence visto i registratori presenti alla presentazione di lorenzotti penso che ne siate provvisti di un certo servizio. Un pò fallace perché almeno le accuse un minimo dovrebbero essere verosimili.

      Elimina
    8. Hai portato i voti tu e la Cicconi? Ma se ha lavorato tutta l'ex democrazia cristiana per farvi eleggere, per non parlare di qualche argentino.

      Elimina
    9. Dai lascia stare Feliciotti, sai quante volte ti si sgama che anche tu commenti in maniera anonima? E poi in questo blog dove hai modo di far sentire la tua voce (per altro una rarità riscontrata solo nel consiglio del Burchio), ci si alimenta di anonimato. Su non fare l'eroe della situazione quando dietro l'anonimato hai sparato a zero su montali fiaschetti ecc. e oggi anche sulla Stefanelli

      Elimina
  3. Anche qui riesce a ripensarci.
    Andrea non è stupido.

    RispondiElimina
  4. Perché cosa ha scritto la Stefanelli di così diverso? Non mi sembra che abbia usato toni o parole offensive. Caro PD che figura de merda che stai facendo sotto elezioni.

    RispondiElimina
  5. Caro ano delle 20,57 prima di scrivere informati, la Stefanelli era abbinata con Dezi e Feliciotti con Cicconi,, dovresti ripulirti il cervello da steoreotipi che sono ormai superati, la coalizione non sapeva nemmeno chi era Guerrina Stefanelli prima che il pd la indicasse, poi due mesi fa scaricata dal partito ebbe comunque a dichiarare: non passerò mai a UPP questa è la sua coerenza, per quanto riguarda i fondi esistono ricevute e passaggi in conto, tutto dimostrabile. L'ostinazione della consigliera Stefanelli è di ben altra natura, il tempo sarà garante della verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbinata? perché la gente era obbligata a votarli in coppia? l'esito delle urne è stato completamente diverso. comunque, conti alla mano, quanto vi dovrebbe restituire la stefanelli per averla usata?

      Elimina
  6. Argano ... dai se vuoi nessuno ti impedosce di fare una foto e pubblicare :)

    RispondiElimina
  7. oh piddini ogni volta state li a dire il tempo ci darà ragione il tempo sarà garante della verità...ma de che? finora il tempo ha dimostrato quanto siete patetici. rivendicate un ruolo di supremazia politica locale e dopo 15 anni di calci nei denti siete riusciti a fallire pur avendo vinto. guardatevi in faccia e siate onesti con voi stessi. di politica non ci capite una mazza datevi alla botanica magari!!!

    RispondiElimina
  8. Vincere le elezioni a qualcuno, in questo paese fa male.
    Dopo più di venti anni pensavo che l'ex PCI avesse voglia di riscossa in un paese dove politicamente era maggioranza, ma minoranza nel suo governo.
    Ma la verità è soltanto una, quella matematica, "modificando gli addendi il risultato non cambia" sempre quelli, prima PCI, PDS, POLOLARI , ASINELLI.......... le perone sempre quelli
    La politica a Poto Recanati non ha cultura,
    Pur de fa dispetto se tagliane gli attributi che non hanno, tutti CAPPONI, ( Non l'ex presidente della Provincia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il PD non ha nessun potere in mano a parte l'assessorato ai lavori pubblici che sta facendo un ottimo lavoro con le poche risorse.
      Quindi gli sfracelli di questa amministrazione non viene dal Pd.

      Elimina
  9. Cara Consigliera lavorare per il paese non vuol dire accettare tutto a testa bassa per forza o prendere gli insulti tutte le volte che si ha un'idea diversa.

    RispondiElimina