QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 16 gennaio 2015

UNITI PER PORTO RECANATI MASSACRA IL PD

COMUNICATO STAMPA DI UNITI PER PORTO RECANATI

Siamo in campagna elettorale. Solo così si spiega la spasmodica ricerca di attenzione mediatica del PD di Porto Recanati con la presa di posizione scelta, che altro non è se non un voler distogliere l'attenzione da quella che è invece una loro sconfitta.

Il PD è un partito che sin dall'inizio non ha voluto prendere parte alla vita della città, dimostrazione ne è il rifiuto di deleghe amministrative da parte di Petro Feliciotti.

Sintomatico di quanto stia accadendo nel partito democratico, e' la perdita di pezzi importanti come Rina Stefanelli.

E' assurdo pretendere di dettare l'agenda amministrativa e di subordinarla ad impegni di partito, come invece vorrebbe il PD.

Parlano di ignoti accordi pre-elettorali e lamentano la mancata accettazione da parte del Sindaco di una "lista della spesa" in dieci punti che la Montali avrebbe dovuto accettare in cambio del voto favorevole sul burchio. A ben vedere quelle richieste erano solo dirette ad ottenere una forza che l'elettorato non ha mai riconosciuto ed alcuni punti appaiono assurdi, come il voler essere presenti alle riunioni di Giunta con la Cicconi, nonostante la presenza in essa di un valido assessore (Dezi ndr).

Nessuna proposta costruttiva e' arrivata dal PD, solo l'evidente preoccupazione di "avere" il presidente della farmacia, il rappresentante in Astea, o di ricoprire il ruolo di "amministratore di sostegno" del Sindaco.

Il PD dovrebbe avere l'onestà di dire con chiarezza e senza ulteriori indugi cosa ha in animo di fare e soprattutto con chi. Chi cerca un dialogo con la sua maggioranza non lo fa attraverso le pagine dei giornali lanciando messaggi contrastanti e confusi.

Uniti per Porto Recanati

Per la cronaca, oggi, sul Corriere Adriatico, era uscito l'articolo che sotto pubblichiamo.

Sempre per la cronaca: ve l'avevamo detto che Noi Per Porto Recanati era un bluff......

Ora, lo avete capito anche voi?

 

25 commenti:

  1. Come al solito un mare di c.......e!
    Comunque grazie per l'alibi.
    Dire che il Pd non ha mai voluto prendere parte alla vita cittadina (farsi fotografare) e proposto niente significa non aver avvallato mai i FALLIMENTIdi questa amministrazione aleatoria.
    Ma quando insultate il Pd lo sapete che insultate anche Dezi?
    Non ve le sapete manco cantare!
    Caro Upp se vuoi far cadere la giunta inventatene un'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaa siii??caro piddino se adesso è upp che vuol far cadere la giunta...l'ho sentite proprio tutte

      Elimina
  2. Riccetti ti sei fatto firmare o no prima delle elezioni un documento dove eri vicesindaco ed assessore all'urbanistica? Quelli erano le basi del tuo accordo altro che programmi

    RispondiElimina
  3. Il bambino capriccioso si è offeso?

    Pensa ai balneari che a causa del tuo rifiuto sono crollati

    RispondiElimina
  4. Caro Riccetti,

    vorresti spiegare gentilmente tale frase:

    M'ARRENDO SUL PULMINO E IL BAMBINO MI ARRENDO!

    ti dice nulla a te che sei il paladino della giustizia e della correttezza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che gliene importa a lui dei pulmini, tanto i figli vanno a scuola a Sirolo! E sui pulmini i problemi ci sono eccome se ci sono ! Meno lodo e meno sbrodo, please, caro Riccio non ne hai davvero motivi di lodo! Ne sei Renzi palla, lui almeno e' un comico tu no

      Elimina
  5. Accordi preelettorali?
    Si',vicesindaco e urbanistica indovinate a chi?
    Tana!

    RispondiElimina
  6. Massacra chi L UPP?ma se stanno massacrando da soli.
    E questo comunicato ne è la prova.

    RispondiElimina
  7. Cambiate disco, da "nessuno mi può giudicare" passate a "parole parole paroleeeeeee, parole parole paroleeee..... soltanto parole........."
    Se dovessi scegliere tra i SVELTO' e i BONACCIO' sceglierei gli ultimi perchè potranno sempre migliorare mentre i primi non avranno MAI questa possibilità.

    RispondiElimina
  8. Questa amministrazione cadrà per mano della Città che non la vuole più: manca completamente un disegno per Porto Recanati.

    RispondiElimina
  9. Riccetti il PD si è guardato bene da mettere la faccia sui disastri che portano la tua firma, non sarà il PD a farti cadere che non ha i numeri , ma il commissario prefettizio quando il comune finirà in dissesto finanziario per pagare i danni delle cause in cui avete gettato il comune...

    tutti froci con il culo dei cittadini...

    RispondiElimina
  10. Paladino della trasparenza perchè non volevi la Cicconi nella tavola rotonda ? Perchè se no qualcuno si accorgeva della delibera Canaletti che ti sei dovuto rimangiare?

    RispondiElimina
  11. Strano,un giorno l'Upp pubblicizza il nuovo acquisto e tutte le sue poltrone,il giorno dopo sembra accusare di tutte le sventure il PD.
    I FALLIMENTI di questa amministrazione che non possono essere eguagliati dai piccoli successi, vengono guarda caso da assessorati e deleghe tutti di questo partitino locale ormai fatto da gente che guarda caso si sono guadagnati il posto che hanno proprio grazie a quel simboletto su cui adesso sputano!

    RispondiElimina
  12. Tutti possono sparare sul pd,i socialisti ne fanno carne da macello,e'fin troppo facile.e' indifendibile.ma nessuno si dimette...i dirigenti provinciali e regkonali hanno altro a cui pensare

    RispondiElimina
  13. Se il PD si ritirasse, cosa rimarrebbe dell'amministrazione che comunque resterebbe in piedi in quanto lo stesso non ha attualmente i numeri per farla cadere?

    Resterebbe UPP, PSI, SEL, Paese Vero, e Fiaschetti, con l'avallo dei pentastellati. Sarebbe cioè, l'alleanza propugnata dal PD, passata segreteria (Brandoni), che aveva in Riccetti il suo riferimento, con in meno Rifondazione Comunista, e in più Paese vero e Fiaschetti.

    Quell'aggregazione di Centrosinistra, come tutti sanno, dal 1995 al 2009 ha sempre vinto(?).

    Nel 2009 con candidato sindaco RICCETTI che doveva fare sfraceli c'è stata la vittoria più clamorosa. Mi sono sbagliato: la sconfitta più clamorosa.

    Quella attuale promossa dalla CICCONI, invece, ha perso (?). Mi sono sbagliato ancora: ha vinto.

    E' il PD renziano che vince e vincerà anche la prossima, ve ne accorgerete alle regionali.

    Mi sembra che state facendo i conti senza l'oste.

    Tu hai ragione argano quando dichiaravi e dichiari che quest'alleanza non sta in piedi. Concordo.

    Non concordo sul massacro del PD, anche perché sono simpatizzante del PD.

    Ti consiglio prudeza, almeno fino alle regionali.

    RispondiElimina
  14. Secondo me quanto asserisci, non fa una piega.
    Io penso che quelli di Upp abbiano fatto un capolavoro strategico/politico. Vincere grazie ai voti del PD per poi emarginarlo fino all'esclusione. Senza quei voti le elezioni le vinceva ovviamente la Ubaldi. Io questo l'ho sempre saputo. E l'operazione non mi ha affatto sorpreso. Per una mia impostazione etica ho fatto presente prima e dopo le elezioni che NPP fosse un bluff. Io lo sapevo che sarebbe finita così. Ne ero più che certo. Poi però, bisogna ammetterlo, a quelli di UPP é girata anche bene: la Stefanelli candidata dal Pd e in ottimi rapporti con Sabrina Montali ha fatto il suo naturale percorso.... E i numeri li hanno premiati. Insomma UPP ha compiuto il delitto perfetto. Si sono dimenticati di dire all'elettorato che anche se perfetto, sempre di delitto si trattava. Ma qui finisce l'etica e inizia il pragmatismo propedeutico alla conquista del potere. Che li ha premiati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro argano riccetti il delitto elettorale lo ha fatto e compiuto...

      Ora pero sta facendo quello amministrativo, il masaya è la prima vittima ... Chi sara la prossima?

      Elimina
    2. Ti ringrazio di avermi risposto e concordo in grossa parte anche con queste tue osservazioni citando una frase famosa, in quanto uscita dalla bocca di un grande della politica e dello Stato: il potere logora chi non ce l'ha.

      Non tutti, però, conoscono il seguito confidato solo agli amici: non logora chi lo sa gestire, per gli altri è come la garròtta: ti strozza.

      Tutti possiamo giudicare. Giudica anche tu.

      P.S.: sei sicuro che è stato un delitto, ed il PD Portorecanatese è morto. Io dico di no poiché alle elezioni ha eletto quattro candidati mentre sentenziavano che non sarebbero stati eletti.

      E' ancora vivo e vitale, perciò uso un'altra metafora solo per spiegare, quella del Padrino di PUZO: quelli che hanno tentato di ucciderlo si sa nel breve che fine hanno fatto. Metaforicamente intendo, nella politica.

      E' difficile uccidere il PD. Per quelli che ci hanno provato è impossibile: questo è accertato giacché fortemente radicato tra il popolo, lo sanno tutti.

      Elimina
    3. Giustissimo argano.
      La prova del DNA sulla morte del paese li inchioderà!

      Elimina
  15. Come mai il PD dopo aver fortemente voluto come candidato sindaco la Montali oggi gli sta voltando le spalle? Speravano di manipolarla a loro piacere, forse per un totale controllo della maggioranza.I cittadini hanno deciso attraverso le preferenze chi doveva avere dei ruoli strategici.Mi sembra che i candidati del PD abbiano fallito l'obbiettivo,per che questo è avvenuto?.Essendo un elettore del PD qualcuno me lo spieghi per favore.Grazie

    RispondiElimina
  16. Secondo me molto più banalmente il PD sperava con la Montali di poter ottenere incarichi e poltrone a man bassa. Come è sempre stato l'intento degli occulti manovratori democristiani che bazzicano il palazzo drl popolo. Poi però si sono trovati a fare i conti con un Sindaco fotato di cervello e attributi e cosiil PD ha iniziato a storcere il naso. Poi perché Feliciotti e Cicconi non si dimettono? Hanno spitato merda contro qiesta amm.ne ma stanno ancora in maggioranza. Non basta abbandonare l'aula consiliare durante le votazioni per avere serietà politica. Concludete il vostro percorso passate all'opposizione con la Ubaldi cosi potrete finalmente chiudere il cerchio e dire "HIC MANEBIMUS OPTIME"

    RispondiElimina
  17. Caro ano delle 18,25 ti spiego se non lo sapessi che il PD ha rinunciato volontariamente al 2° assessorato per garantire la presenza in giunta ad ogni componente della coalizione, Quei manovratori democristiani come tu li chiami hanno vinto dopo 15 anni di sconfitte per il centro sinistra le elezioni amministrative, se poi non riesci a capacitarti che il muro di Berlino è crollato la colpa non è mia. I grandi sostenitori di Riccetti sindaco si sono tutti dimessi dal PD prima delle elezioni confidando in una debacle del partito, i Portorecanatesi li hanno puniti una volta ancora, delle motivazioni dell'uscita dall'aula di Cicconi e Feliciotti ne riparleremo tra un paio di mesi quando il TAR si pronuncerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cosa direte che hanno fatto bene ad uscire...atteggiamento da qualunquisti dell'ultima ora. Avevate una posizione chiara documentata e con cognizione di causa, avreste dovuto votare contro l'annullamento. Così si è solo data l'immagine di voler stare con il piede su due staffe. ma questo ancora una volta è retaggio puro e semplice della DC

      Elimina
  18. Proprio discussioni da bar dello sport,
    Non vale la pena neanche leggerle.
    Chiacchiericcio di comari,politica zero.

    RispondiElimina