QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 30 dicembre 2014

IL MASAYA. ORA



11 commenti:

  1. con molti ringraziamenti per gli ...avvocati che ci governano,,,

    RispondiElimina
  2. Ok, adesso chiediamo al sindaco di fare da titano e di reggere con le spalle le strutture, come ha a sua volta fatto il sindaco all'epoca del palm beach.

    RispondiElimina
  3. Il teatrino si ripete, non avevamo cambiato amministrazione? ................fare meno cause e PIU' FATTI.......da vergognarsi E BASTA!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Settimo punto del programma elettorale Noi per Porto Recanati:
    Tutela del territorio E DIFESA DELLA COSTA. Verso la Regione Marche, spingeremo per un nuovo Piano per la Difesa della Costa che Preveda BARRIERE FISSE.
    Non si chiede di reggere con le spalle le strutture ma solo di avere più CORAGGIO, perchè contro il Burchio ha usato tutte le forze, per caso non erano le sue????
    Ti fermo subito, non ho mai votato l'ex amministrazione.

    RispondiElimina
  5. Non difendete l'indifendibile perchè hanno sicuramente superato l'ex amm.ne nel fare in SEI MESI più ricorsi che in 15 anni, dove vogliono sono più dei TITANI. Pensare che li credevamo meglio...

    RispondiElimina
  6. Vedi anonimo delle 20.12 bastava che il sindaco autorizzasse quello che le era stato chiesto, la protezione della struttura con blocchi di cemento che potevano poi essere tolti a spese del proprietario. Non servivano le spalle per proteggere la struttura, ma le palle per autorizzare ciò che le era stato chiesto. Ma come ben si sa gli avvocati tranne alcuni casi sono notoriamente spallati.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente il Mare fa parte di qualche complotto politico!

    RispondiElimina
  8. Sindaco DIMETTITi, BURCHIO, PALIO, SCOGLIERE ECC... dove andiamo a finire, tu devi giudare il biroccio....

    RispondiElimina
  9. Ancora debbo rilevare faciloneria,presunzione,impreparazione e rifiuto delle regole.
    Tuttoo tipicamente italiano.
    E' oramai costume dominante da parte dei politici impegnati nel potere assoluto considerare le leggi,norme e regolamenti una sorta di lacci lacciuoli di ostacolo all'attività amministrativa.
    In una parola vengono definiti cavilli.
    Cavillo:Argomento sottile, ingegnoso, valido solo in apparenza, sostenuto per alterare, confondere o nascondere una verità,sofisma,arzigogolo.
    Questo termine lo abbiamo visto usare in abbondanza durante tutta la querelle del Burchio & C..
    L'opposizione alla maggioranza usava questo termine in senso dispregiativo verso le argomentazioni giuridiche che fondavano il diniego a quell'intervento edilizio.
    Praticamente usare questo termine equivale a dire: "lascia perdere questi arzigogoli, tu non vuoi questo intervento perchè sei contro la vecchia amministrazione e cerchi lo schermo di una norma formale".
    La cosa divertente è che le stesse argomentazioni "cavillose" venivano, in senso contrario, portate avanti dall'opposizione (PD in testa e Ubaldi ) per dimostrare l'illegittimità di quanto andava a fare la maggioranza e, addirittura, la responsabilità personale dei singoli consiglieri.
    Insomma, cavilli a senso unico potremmo dire.
    Maaaa........................
    qualcuno si è perso la briga di sapere cosa sono questi cavilli?
    Così,giusto per completezza di informazione.

    p.s.: il Sindaco giura declamando questo giuramento (giuridicamente vincolante):
    Giuro di osservare lealmente la Costituzione Italiana, l’ordinamento del Comune e di agire per il bene di tutti i cittadini operando con diligenza del buon padre di famiglia”.

    Beh, sapete, tra le tante norme che la Costituzione prevede,tutela e promuove ci sono pure quelle che stabiliscono chi sono gli organi competenti per una determinata attività, quelle del Codice Civile anche in ordine alla responsabilità, e quelel che regola l'attività di una amministrazioen comunale,e tante altre ancora.
    Per chi sta dietro una tastiera sono cavilli,per chi deve invece decidere attraverso atti amministrativi sono punti fermi,paletti e macigni.

    RispondiElimina