QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 22 dicembre 2014

BREAK

Da oggi e fino al 7 Gennaio 2015, il blog non verrà più aggiornato con frequenza quotidiana, ma solo nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di importante su cui discutere. Ci si prende un break, dopo mesi abbastanza intensi.

Fate buone feste.

7 commenti:

  1. Serenità a tutti,saluti,auguri e abbracci di gioia .

    RispondiElimina
  2. Le ultime parole famose!!!
    Lo avevi detto anche ad Agosto!!!!!

    RispondiElimina
  3. come farò in questi giorni di pausa senza la lettura dei tuoi commenti ancora non so! Auguro un lieto e sereno NATALE a tutti quanti ( anche se a parere mio qualcuno non se lo merita xniente)

    RispondiElimina
  4. Quest'ultimo messaggio andava cassato perché nessuno può firmarsi Cittadinanzattiva. A meno che il suo presidente non sia un pazzo. Se questa associazione ha bisogno dell'Argano per le sue informazioni è meglio che chiude, tenuto conto del compito che ha e che si è data.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti si è firmata Cittadina Attiva e tu non sei stato attento

      Elimina
  5. Argano torna nel mondo di sopra!!!

    RispondiElimina
  6. ANONIMO 14:48 MA CHE HAI MANGIATO XESSERE COSì AGRO? TI INFORMO NEL CASO NON LO SAPESSI CHE MI RITENGO UNA CITTADINA ATTIVA COME TANTE ALTRE PERSONE XBENE! MENTRE CITTADINANZATTIVA è UN' ASSOCIAZIONE!!! CHE VUOI DA ME CHE FASTIDIO TI HO DATO? MANGIATI UN PEZZO DI TORRONE CHE TI ADDOLCISCI UN Pò! COMUNQUE BUON 2015 A TUTTI

    RispondiElimina