QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 16 dicembre 2014

CE SEMU SBAIATI

Vabbè la storia é un po' ingarbugliata. E numerosi lettori ce l'hanno segnalata. Per farla breve, in pratica, la giunta Ubaldi con la delibera n. 56 del 24/04/2014 aveva adottato una variante al Piano di edilizia economica e popolare (PEEP) in località Montarice che stabiliva.... :

 

Dopodiché l'attuale giunta, con delibera n. 150 del 25/09/2014, ha deciso di annullare gli effetti della delibera di cui sopra, "principalmente" con le seguenti motivazioni.... :

Ma poi, pare che l'amministratore e costruttore in oggetto, abbia inviato in Comune in data 3/12/2014 una nota.... :

E allora, magicamente, ci si é rimangiati il fatto di aver annullato la delibera della giunta Ubaldi, annullando, di fatto, l'annullamento della stessa, e ridando efficacia giuridico/amministrativa a quanto stabilito dalla delibera della Giunta Ubaldi (la 56 del 24/04/2014):

Il testo completo dell'ultima delibera lo trovate qui.

Considerazioni:

a) se é bastata la nota dell'amministratore/costruttore del 3/12/2014 per farvi cambiare idea, non sarebbe stato sufficiente telefonargli o convocarlo in Comune per un chiarimento o per una richiesta di ulteriori dettagli, prima di fare il pasticcio dell'annullo della delibera?

b) la prossima volta, alla fine dei RILEVATO CHE, CONSIDERATO CHE, PRESO ATTO CHE, RITENUTO CHE, mettetece pure un bel " SE NUN L'ETE CAPITU, CE SEMU SBAIATI"

Sarebbe più onesto.

P.S. (Ai lettori): Evitate commenti a questo post su chiunque abbia incarichi di governo cittadino, se non avete prove esibibili. Perché tanto non li pubblico.....

CE SEMU CAPITI.

P.S. NUMERO DÒ: (a NPP) : Dopu stu post, nun scriète n'altru cumunicatu ndù dite che la Ubaldi ve 'ssedia ntei blog. Che sennò, tocca tirà su un fortino....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17 commenti:

  1. Argano con P.S. 1 hai dato la risposta.
    Ce semu capiti.
    Con P.S. 2 ci hai graziato dal leggere l'ennesima litania su chi potrebbe essere il colpevole delle disgrazie,sempre al di fuori di palazzo volpini.

    RispondiElimina
  2. Che, solo per caso l'area in questione è quella della cooperativa il girasole? se così fosse ci vuol poco a capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quessi non sanno GOVERNARE, sono sempre più convinto della loro poca chiarezza, l'avv. Calzolaio gli avrà tirato le orecchie (alla faccia dei collusi ) e ha fatto bene e spero che non finisca qui,..... sicuramente il dubbio ora rimarrà, si sono sbagliati solo in questo caso??

      Elimina
    2. "ci vuol poco a capire"? a.mo delle 8:55 (o Argano) ci fai capire anche a noi?

      Elimina
  3. papocchio imperdonabile ovvio! Mi chiedo quali siano stati i persuasivi argomenti del costruttore! Mentre a tutti coloro che gridano allo scandalo del ripensamento...ma non eravate voi a dire che cambiare idea è sintomo di intelligenza? O valeva solo per il Burchio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se si agisse con un po' più di buon senso e magari con qualche laurea in legge in meno, si potrebbero evitare alcuni errori. Però...l'importante è votare contro quello fatto da quelli di prima. Poi però bisogna rimangiarsi tutto. Come mai ? qui il cinque non se lo danno? E' l'unica cosa che sembra riuscirgli bene, a compartimenti stagni però.

      Elimina
  4. Cosa hai detto Argano? di fare una telefonata per avere dei chiarimenti? o per una richiesta di dettagli? questi non si abbassano a tanto, loro, si sentono superiori, vallà dopo questa figuraccia abbasseranno le ali, lo schifo di tutto sta nel fatto che l'avv. della GSM è di grido invece altri "non sono niente" e quindi non si da ascolto. VERGOGNA!!!!! Chissà quante altre magagne hanno gestito con superficialità, sono proprio BRAVI, complimenti.

    RispondiElimina
  5. Avranno il coraggio di ripresentarsi fra 5 anni? Dimettetevi subito. Il paese ha bisogno di persone capaci e non di boriosi.

    RispondiElimina
  6. Speriamo non si siano sbagliati su Burchio Khai e Dicearco...

    se non erro Borchio e Khai ... hanno il medesimo avvocato della SGM ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la prova che vecchia amm.ne coberoblu khai e sgm sono tutti un culo e un par de brache

      Elimina
    2. leggi tanti romanzi e vuoi assolvere questa amministrazione incompetente?
      liberissimo di fare ...

      Elimina
  7. La storia è sempre la stessa; predicano bene e razzolano male! MOLTO MALE!!

    RispondiElimina
  8. Gent. delle 11:05 questo non si chiama cambiare idea bensi c...rsi adosso ; prima di andare a votazione si valuta bene il voto, quindi, questi non avevano nessuna intenzione di trovare eventuali accordi o soluzioni. Ma guarda caso dopo si sono accorti che potevano trovare un accordo, che geni, che capacità di amministrare, allora anche in altri casi si poteva trovare una soluzione, perchè non è stato fatto? Chissà il perchè!! BOooo!!!
    Si da a tutti la possibilità di trovare delle soluzioni non solo a chi ci pare!!! A casa mia, si chiama IMPARZIALITA'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora se qui ci hanno ripensato e per burchio e khai no forse allora perché negli altri casi hanno avuto sempre ragione

      Elimina
    2. La rajiò se dà ai matti!!!!ih ih ih ih ih !! e magara jie tocca pagà pure le spese ih ih ih ih se pò cambià idea , sci, ma per un vestitu o per un paro de ciavatte, sennò cosa fai, ogni olta che non te piace te cali le mutannnnnne.ih ih ih ih .

      Elimina
    3. Lo vogliamo capire sig. delle 09:20 che non ci hanno ripensato BENSI' hanno salvato la faccia di qualcuno, ma come, non erano loro quelli che vedevano complotti ad ogni angolo? non erano loro che dichiaravano un pò "collusi" gli avvocati della zona, tanto da rivolgersi a Gabicce, non erano loro gli sbandieratori della chiarezza e della trasparenza?
      Ora,scusatemi, devo correre in bagno perchè questo modo di amm.re mi ha fatto venire male allo stomaco...

      Elimina
  9. O cugio!, e pensà che cianne i duttori li sotta el comune, e se se fanne na' bella isita no nun è mejio per lora e pure per nò?.El duttore je dà do martellate ntei genocchi, cul deto indice je fa moe le palle deiocchi, je fà tucca la punta del nasu e pò se fanne misurà la pressiò, pò se tutto a bè, li portane al manicomio!!!!, tanto el comune, quello è dientato.
    Pace e bene dicea padre Mariano.

    RispondiElimina