QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 22 novembre 2014

QUERELE?

Apprendiamo dal sito internet di Radio Erre che il consiglio comunale sul Burchio potrebbe avere strascichi legali personali. Scrive il sito della radio recanatese:

"Per il dopo consiglio si affilano le armi legali. Si stanno valutando i contenuti di alcuni interventi che potrebbero far scattare querele"

I prossimi giorni ne sapremo di più.

 

Il Corriere Adriatico di oggi riferisce che sia la Coneroblu che il PD stanno riesaminando con calma alcune dichiarazioni verso loro dirette dal Sindaco in consiglio comunale, per tutelare la loro immagine davanti a quella che si presume possa avere i connotati di una diffamazione.

Se per la Coneroblu la cosa non sorprende, vista la mancanza di relazioni tra la nostra amministrazione e la società della Karmalyuk, per il PD non si può certo dire la stessa cosa.

Avrebbero dovuto governarci insieme. Ora si querelano.

 

13 commenti:

  1. Conero Blu: un grazie sentito a Rosalba Ubaldi per averci portato in casa questi investitori dal forte blasone e dalla granitica determinazione imprenditoriale. Giustamente da più parti si invoca il modello-Russia come bastione di fierezza e dignità, pronto all'uso e all'imitazione da parte di un'Europa lacerata da incertezze radical chic! Grazie Rosalba, sindaco di tutti!

    PD: è bello constatare come il primo partito italiano non si lasci fiaccare da accuse di melliflua vigliaccheria e anzi mediti di proseguire in tribunale la battaglia per la prudenza e l'amor patrio, aggressivamente contraddetta dalla Montali! E non si dica che bastava rispondere con toni alti e nobili in Consiglio Comunale, alzando lài alla virtù offesa. Giusto invece porre la cosa nei termini del codice penale.

    RispondiElimina
  2. Il PD per completare l'opera oltre alla querela potrebbe prendersi a martellate nelle palle,sarebbe molto più intelligente!!!

    RispondiElimina
  3. Ora si querelano?Vi e dato di sapere con certezza che e arrivata qualche querela?Oppure sono solo illazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto probabilmente sono solo illazioni raccolte dal CA. Ma il solo fatto che qualcuno, nel PD, abbia preso anche in minima parte in considerazione questa possibilità, ti fa capire come siamo messi. E non sposta di una virgola il concetto espresso tramite illazioni, del post. Ora mi dirai: nessuno ha seriamente mai preso in considerazione questa possibilità. E allora, se così fosse ( ma dubitiamo seriamente) sarebbe da querelare il CA. O, come minimo, pretendere domani stesso la pubblicazione di una dura smentita di quanto asserito. Pertanto, attendiamo il CA di domani. O, se il
      PD vorrà, ci mandi il comunicato di smentita delle illazioni uscite. Lo pubblichiamo noi, subito.

      Elimina
    2. State sereni, non prendete sempre sul serio quello che scrive il giornalaio del CA locale. Avete letto un articolo in questi ultimi mesi del nostro giornalaio.contro il Burchio.Questo giornalaio e' la penna armata, da molto della vecchia amministrazione. Mi sbaglio?

      Elimina
  4. Sembra che il sindaco abbia detto durante il suo intervento che gli avvocati Lorenzotti e Tedeschini fossero stati pagati dalla coneroblu al PD. È ovvio che il discorso del sindaco in alcuni passaggi era intriso di una faziosità estrema che chiude spesso le porte alla lucidità mentale.Accusare anche il PD di aver tentato di farle cambiare idea non sta scritto da nessuna parte.
    Infatti alla fine si è trovata il risultato che sapeva da due settimane.
    Due del PD avrebbero votato con la maggioranza (anche Dezi perché è assessore ,quindi per una questione politica) e due non avrebbero votato.
    Tutto quello immaginato da un mese a questa parte dalla fazione del no e del si non resterà nei libri di storia.

    RispondiElimina
  5. Il PD tutela la propria immagine... Dovrebbero querelare chi la diffama!
    E sono tutti all'interno della casa del popolo!

    RispondiElimina
  6. La maontali ha detto lorenzotti e tedeschini legati alla coneroblu ... Se proprio vogliamo dirla...la dovrebbero querelare questi 2 professionisti in quanto si è voluta screditare la loro indipendenza.

    RispondiElimina
  7. NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE IN QUESTA FACCENDA DI DIRE CON PRECISIONE DOVE STA IL BENE E IL MALE O IL VERO O IL FALSO!
    QUESTA AMMINISTRAZIONE È NATA SOLO PER CONTRASTARE LA SIG.UBALDI.
    IL BURCHIO NON HA FATTO ALTRO CHE ACCENTUARE LE DIFFERENZE,I PERSONALISMI,I CARATTERI,LE IDEE CHE SONO DENTRO QUESTA GIUNTA!
    GLI UNICI CHE NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE SIAMO NOI CITTADINI CHE NESSUNO HA VOLUTO INTERPELLARE VERAMENTE,MAGARI CON UN REFERENDUM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Come hanno potuto non far fare il Burchio, ci avrebbe lavorato un sacco di gente e siamo qui a piangere miseria!

      Era la prima volta che Porto Recanati si apriva al futuro, sarebbe stato un salto di scala eccezionale, tra l'altro su un pezzo di terra inutile e sconosciuto a tutti... Senz'altro rischio che non dipendesse dall'odore dei soldi, dal massacro sociale che poteva nascere da un giga resort davanti al depuratore, degradato e abbandonato dopo magari 2 anni di fatturazioni frenetiche (chiaramente per la ridda di gene che ce veniva, non pensate male)...
      Evabbeh dai, se diventava un posto pe spaccià c'era più lavoro pure per Carbonari, c'era solo da dì grazie a sti russi!

      però scusate, sono cattolico dal 68 e vado sempre in chiesa, ma CAZZO adesso chi ci darà da mangiare? chi ci mette in bocca la pappa a piopio?! che vole dì, che ce dovemo fa venì UN'IDEA??

      o che noi muratori dovemo cambià città dopo 40 anni che tappamo i buchi a mattonate! e che mancava do palazzi per finì sto Drive in de mattoni??!! che tra l'altro pure esteticamente è un peccato! sono rimasti in giro dei pezzettini di verde e blu, che schifo dai!

      firmato: un Pollo

      Elimina
  8. Non mi pare che gli interventi dei consiglieri siano usciti dall'alveo della legittima a consentita critica politica.
    Di solito quando le querele si minacciano non si fanno, perchè non ci sono i presupposti.
    Staremo a vedere.
    Comunque l'onore si guadagna sul campo non sulle aule dei Tribunali.
    Non siamo alla frutta, ma al digestivo.
    E ce ne vuole tanto, visto il cibo guasto che c'è in giro!

    RispondiElimina
  9. Intanto nel frattempo CBlu ha preavvisato di querela il bravo Trevisani. Quest'azienda edile ha piu' avvocati che ingegneri.....

    RispondiElimina
  10. Non si tratta di querela. Ho tribunale peraltro non risultano querele a mio carico. Questa è una mediazione obbligatoria che precede la citazione in giudizio per risarcimento danni per 465 mila euro - causa civile. Il loro avvocato è Giovanni Ballone Burini di Castello, specialista in real estate con master a Londra. Col consenso del mio avvocato renderò noti gli atti ad Argano.

    RispondiElimina