QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 20 novembre 2014

COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE

IN OCCASIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER IL GIORNO 21.11.2014 ALLE ORE 16.00, TENUTO CONTO DELL’IMPORTANZA DELL’ARGOMENTO TRATTATO ALL’ORDINE DEL GIORNO, SI RAMMENTA LA POSSIBILITA’ DI SEGUIRE LA DISCUSSIONE TRAMITE SINTONIZZAZIONE ALLE FREQUENZE 89.1 MHz E 104.1 MHz, DELLA LOCALE RADIO ERRE DI RECANATI, OPPURE IN STREAMING COLLEGANDOSI AL SITO (www.radioerre.net) SOTTO LA SEZIONE "ASCOLTA RADIO" – "COLLEGATI ALLA WEBRADIO".


Con l'occasione approfittiamo per comunicare ai nostri lettori che da oggi ci possono scrivere al nuovo indirizzo mail che trovate sulla testata sopra il post del giorno e che é:


arganoblog@gmail.com

 


Il vecchio indirizzo mail non é più attivo.

 

 

1 commento:

  1. Argano all'occhio che c'è chi può vedere questa cosa come una lesa maestà!!!
    Questi vogliono tentare di tenere nascosta la figura di m....a e tu invece vuoi stanarli ....
    e allora dillo dillo .... dillo che sei un provocatore...
    Cmq mi stai più simpatico adesso che prima...

    RispondiElimina