QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 1 novembre 2014

007

Senza parole......

 

 

25 commenti:

  1. Ma lo stesso corriere adriatico, che il segretario del PD dice di non aver chiamato, né di aver rilasciato interviste, come avrà fatto a far uscire un articolo dettagliato il giorno dopo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
    2. mio Dioooooo che cosa assurda.

      Elimina
    3. Guarda che il giornalista del corriere è più intelligente di quanto tu pensi,ha fatto un articolo molto generico che cercando su internet degli esempi simili qualunque perdona un po' più intelligente di te poteva fare.

      Elimina
  2. Gravissimo!!!!!! Addirittura le registrazioni giravano in MUNICIPIOOOOOOOO!
    Quindi il Sindaco e il segretario avrebbero potuto ascoltarle.
    Un grave attentato alla privacy di quattro consiglieri di maggioranza! Avranno pure il diritto di godersi un parere che conoscono tutti tranne il Sindaco!
    Io fossi in voi chiamerei Mc Gyver!

    RispondiElimina
  3. Tu dici senza parole Argano, invece ne dovremo parlare perché se una riunione di quel tipo riesce a dar fastidio a qualcuno siamo messi male. Proporrei nel caso si individuino gli autori di metterli al bando da ogni attività politica e sociale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io dico senza parole. Perché sono basito dal come stanno gestendo, a livello di coalizione, tutta la problematica. Ovvero, a parrocchie. Un argomento del genere, in una coalizione che ha l'ambizione di chiamarsi NOI x P.R. doveva essere discusso unitariamente. Con le dicisioni avallate da tutti. Sintesi, insomma. E se sintesi non c'é stata non potete dare la colpa a me. Ma alla vostra palese "diversità". I nodi, vengono sempre al pettine. Sono 6 anni che UPP e una componente margheritina del PD si guardano in cagnesco. Ma che pensate? Che siamo nati ieri? Che abbiamo le fette di mortadella sopra gli occhi? Molto semplicemente: chi per 6 anni si guarda in cagnesco, é molto difficile che alla prova dei fatti di un governo della città possa convivere e andare d'accordo. Era un film scritto. Qualcuno ha preferito non visionarlo e affidarsi al "tutto purché si faccia fuori la Ubaldi". Bene: la Ubaldi é stata fatta fuori. Ora, se ci riuscite, non fatevi fuori da soli.

      Elimina
    2. Ano delle 8:51, credo tu sia davvero fuori pista. La riunione in sé non dava fastidio a nessuno, sono i metodi usati dal PD a dare davvero fastidio sia ai propri elettori che al resto della città. Indire una riunione dai tratti davvero massonici a cui né il sindaco scelto dal partito per rappresentarli, né i consiglieri di maggioranza sono stati invitati, è davvero scorretto e rasenta il ridicolo.
      A quella riunione erano presenti addirittura persone vicine all'ex sindaco e il segreto doveva essere mantenuto solo verso la parte di maggioranza che il PD mal digerisce.
      Credo che la correttezza doveva imporre al PD di chiedere qualsiasi parere ma lontano da queste pagliacciate mediatiche! Ma dopotutto pagliacci sono e pagliacciate fanno!

      Elimina
    3. Informati meglio caro 9.42 l'intenzione del PD era di farla aperta a tutti i consiglieri maggioranza e opposizione inclusa proprio per proporre un utile approfondimento , ma qualcuno vicino al sindaco ha diffidato dall'invitare l'opposizione ed ha invitato a farlo strettamente di partito.
      Ma che mazziati e cornuti veramente....

      Elimina
    4. Si è ufficiale il kgb è in azione attenti cittadini se dite qualcosa scomodo al triumvirato potreste essere registrati dai loro emissari.

      Si è passati dal duce ubaldi al kgb di riccetti

      Elimina
  4. Consenso o dissenso credo che all'interno di una coalizione si discuta e ci si confronti insieme. Il PD, o quel che ne rimane, sta gestendo la cosa in maniera a dir poco anomala. In genere le imboscate si fanno a sorpresa, questi la preparano sotto gli occhi di tutti e dichiarano di non volerla fare...mah .... se vogliono scomparire dal panorama elettorale locale per i prossimi 20 anni, non c'è che dire, ci stanno riuscendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il PD è dalla parte della ragione non può governare con personaggi che stanno facendo il bello e cattivo tempo alle spalle proprio del PD. Caro anonimo avete una paura grandissima che il PD vi lasci perché VOI non andrete più a governare per i prossimi 20 anni. Come sarei contento( e con me molti altri) che il PD facesse un accordo a Porto Recanati con l'UDC così potrà avere come minimo un vice sindaco e due assessori per DIECI ANNI. Riccetti, Paccamiccio, Fiaschetti e i socialisti tutti a casa. A no scusate potrebbero andare ad insegnare ai russi, che vengono al resort del Burchio, come si gioca a ruzzola sulla collina di Montarice.

      Elimina
    2. Sono perfettamente d'accordo con te ,anonimo 09:44.
      Il PD,o quel che ne rimane, appare allo sbando, ha solo intorbidato le acque e sta rimanendo vittima di questo fango.
      Sta facendo il gioco dell'opposizione,Ubaldi ringrazierà ed alle prossime elezioni il PD prenderà pochissimi voti.

      Elimina
    3. Bene caro PD (ammesso ke dietro un anonimato si celi realmente uno del PD) avrai un vicesindaco e due assessori x fare cosa? X continuare a violentare questo paese come è stato fatto negli ultimi 20 anni? Per continuare a veder sorgere palazzi che15 anni dopo si sono rivelati tane x le lucciole? Cio che proprio sfugge, almeno a me, é cosa vuole fare il PD a Porto Recanati?
      Quel 'Noi' come dice argano, aveva un programma in cui voi e gli elettori che hanno scelto quella coalizione si sono riconosciuti. Oggi sembrate non riconoscervi voi. Il burchio è una lottizzazione come ne abbiamo viste tante, e non sara certo la panacea dei mali del paese (le promesse del paradiso azzurro ve le ricordate?) Insomma caro Pd, hai quei valori su cui ti sei impegnata nel programma? Perché gli elettori questo lo percepiranno. Dal modo in cui è stata gestita la vicenda, sembra di no...

      Elimina
    4. Sei stato violentato, poverino? Sei un uomo o una donna? Sai com'è, amico delle 13-36, anche noi dobbiamo stare attenti.

      Elimina
    5. Beh non c'è ke dire una bella risposta aggiunge molti contenuti alla discussione...

      Elimina
  5. Nel PD si sono rifugiati tutti i maneggioni della vecchia partitocrazia che faranno di tutto per non soccombere,non c"e' ideologia che li tenga uniti ma solo la difesa ad oltranza del fortino a costo di giocarsi la dignità, è lecito anche riabbracciare la ubaldi,di cambiamento non se ne parla tanto che sono i giovani che se ne vanno.per costruire talvolta conviene distruggere i ruderi.

    RispondiElimina
  6. Qualcuno si dovrebbe sputare in faccia da solo!
    Sono state spiate delle persone e voi che fate ...date la colpa a quelle persone spiate,ma vergognatevi!
    Sembrate le vecchie comari che se una ragazza viene violentata dare la colpa alla ragazza perché portava la minigonna!
    Invece di guardare la luna guardate il dito,si vede che vi piace quel dito.......!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sputatevi in faccia voi!
      Ma spiati da chi? Ma ditelo a chi ha rilasciato i dati al corriere adriatico che chiude la redazione alle sei e già aveva il parere in tasca. Ditelo a chi pensa che le spie siano quelle che riferiscono a Riccetti e al sindaco. Ma davvero credete che il vostro gioco gestito sottobanco con l'UDC sia rimasto segreto alla città? Ma davvero credete che nessuno sappia quanti accordi sottobanco avete con la Ubaldi? Pensate che davvero la città crede che il cittadino di recanati sia misteriosamente venuto a conoscenza del parere di Berti? Ma chi credete di prendere in giro? Buffoni! Vi manca solo il naso da clown! Altro che spie!

      Elimina
    2. Cialtrone delle 15.54, sei il classico italiano portorecanatese pieno di invidia e di astio e spari su tutto e tutti senza conoscere un minimo di realtà. Da chi ti informi da Trevisani?

      Elimina
    3. Io sulla storia degli 007 ho interpellato tutti i soggetti tirati in ballo dai giornali senza risposte.
      A questo punto inventare non posso, cito la cosa come un Si dice e pazienza.
      Vorrà dire che altri hanno fonti più preziose e ricche delle mie. Ricche di che cosa però non lo so.

      Elimina
  7. Talebani del no al burchio,siete rimasti in quattro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4 sono quelli presenti al Mondial e alla sala Biagetti

      Elimina
    2. Caro Anonimo delle 13:36, vorrei ricordarti che se la giunta Montali ha vinto le elezioni è perchè ha basato la sua campagna elettorale soprattutto sulla faccenda del Burchio. Ora, vista la quantità di voti presi (compreso il mio, persona onestamente tuttaltro che "Talebana"), non credo che i suoi elettori siano stati tutti deficienti o insensibili alle potenzialità di sviluppo del paese, semplicemente la pensano diversamente da te. Pertanto, credo (e voglio sperare) che qualora si tornasse ad elezioni e qualcuno (Montali o chi per lei) si ripresentasse con le stesse idee sulla SALVAGUARDIA del territorio, i cittadini non cambieranno opinione. Visto che non ti offendo perchè la pensi diversamente, ti chiedo cortesemente di non offendere la maggioranza dei portorecanatesi. Concludo con la convinzione che se la Montali dovesse dimettersi in quanto venuta meno la coalizione che l'HA SOSTENUTA (lettere maiuscole volute!!) avrà prima di tutto il mio dispiacere e poi anche il mio plauso, perchè in tal caso dimostrerà una coerenza e un coraggio degna di persona onesta, cosa rara in questi ultimi anni!

      Elimina
  8. ma Eugenio Frittella è morto? visto che gli hanno dedicato una sala. eppure lo vedo tutti i giorni a spasso.

    Misteri del PD

    Pasquino

    RispondiElimina