QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 16 ottobre 2014

ROSALBA UBALDI: SUL COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE

Ieri sera. Su Facebook:

 

 

21 commenti:

  1. Ma per caso,ha timore che i russi le chiedano conto delle promesse non mantenute o dei possibili errori a vui di imputera'l'annullamento del progetto?

    RispondiElimina
  2. Per rilanciare il turismo bastava mettere le scogliere dove servivano e non buttare i soldi... anche i miei... nei ripascimenti inutili ma ripetuti. Mi piacerebbe che un bel dì, la magistratura andasse ad indagare su questi "acquisti"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se sei così audace a dire le puttanate, è sufficente che fai una lettera alla corte dei conti dove scrivi che i ripascimenti non funzionano , la firmi,
      e quelli indagano ma tu col caxxo che lo fai!!
      Solo bravi ad aprire bocca e dargli fiato!!!

      Elimina
    2. Non so chi sei ma noi abbiamo fatto questo ed altro e verra tutto a galla

      Elimina
  3. Mi sembra in tutta onsetà che il sindaco si sia mosso nella maniera piu' saggia. Affidando ad esperti terzi l'incarico di valutare l'intero progetto sia per non danneggiare il paese sia per valutare effettivamente la bontà del progetto. In tempio di elezioni i regali si fanno ma come dice un vecchio detto la fretta fa figli cechi.....Detto Napoletano!!!! Complimenti al Sindaco e mi dispiace per i rosiconi

    RispondiElimina
  4. Sinceramente parlando,anche non l'ho votata,sono stanco di una politica,se vogliamo chiamarla così,ideologicamente contraria alla Ubaldi,sfasciando anche quello che ha fatto di buono.
    Non si fa così,ci rimettiamo tutti!

    RispondiElimina
  5. Non è accontentare Reboli e &, casomai accontenta moltissimi Portorecanatesi che hanno firmato contro questo progetto (e non erano tutti cretini imboccati da Reboli e dall'allora opposizione, come insinuato all'epoca in modo offensivo. La gente si informa, pensa e decide caro il mio ex sindaco) accontenta anche tutti quei cittadini che a maggio hanno deciso con il voto di dire basta ad una politica di cementificazione ad oltranza.

    RispondiElimina
  6. mi viene da chiedere. Uno: ma chi erano questi avvocati 'scienziati' che davano pareri gratuiti alla vecchia amministrazione? Due: una persona che dimostra di non conoscere la geografia di quinta elementare (Gabicce non è Romagna) puo' permettersi di offendere gratuitamente uno stimabile professionista?

    RispondiElimina
  7. Stupisce il linguaggio usato dalla Sig,ra Ubaldi con intento denigratorio nei confronti dell'Avvocato che ha reso il parere.
    "scienziato romagnolo" è questo il modo di replicare ad un parere legale? Scenda nei particolari,ci dica su cosa non è d'accordo e poi faccia le sue valutazioni, piuttosto che usare questo linguaggio da bar dello sport.
    Che la Sig.ra Ubaldi ha in odio la categoria forense non è una novità, non foss'altro perchè nella maggioranza che l'ha detronizzata ce ne sono tre.
    Ma si sa, come disse un nostro illustre compaesano (prima della separazione dei comuni), l'illustre Giacomino, l'uomo aborre ciò che non può raggiungere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione di avvocati ce ne sono tre e hanno bisogno dei pareri degli altri, tutto un dire....

      Elimina
    2. Anonimo che parli di ripascimenti fatti dalla regione ,non si poteva fare altro visto che il piano di difesa della costa non prevedeva altro. Per gli altri non cantate vittoria dite gatto quando è nel sacco . Per luisa almeno una metà di quelli che hanno firmato per il no dopo aver avuto informazioni dettagliate hanno cambiato idea wuindi sono una minima percentuale di residenti ... Poi il tempo ci dirà come finirà ...

      Elimina
  8. Il Pd a chi fa pagare e quanto i due legali ingaggiati?
    Davvero li avranno ingaggiati?
    Se U non voleva che pagassimo un legale (2400 euro) poteva fare il Burchio nel 2007, qdo Elena Leonardi presentò il progetto ai partiti dell'allora destra locale.
    Oppure farsi rieleggere - se era brava - e non lasciare M negli impicci. Perché come lei aveva la prerogativa di poterlo fare M l'ha di non volerlo fare. Con 1200 firme e 2900 voti che l'hanno eletta. Perché la democrazia non si svende per no pagare 240 euro già peraltro PREVISTI in un fondo consulenze accantonato da U.

    RispondiElimina
  9. 2400 scusate (la ll volta ho scritto 240)

    RispondiElimina
  10. Tra l'altro finora piace a 12 persone. Minchia 1/4 del solito. Chissà com'è.

    RispondiElimina
  11. naaaaa... ne risponderà l'attuale amministrazione, no problem ;)

    RispondiElimina
  12. Un plauso agli amministratori. Situazione gestita nel migliore dei modi, con la giusta competenza e senza svendere le chiappe al primo riccone (o presunto tale..... ) che è diventato amante del porto per esclusivo interesse proprio. bravi!

    RispondiElimina
  13. Bravi un corno se poi c'è da pagare paghi tu insieme a loro ?? Aspettate i pareri dei principi del foro non limitatevi a chi ha curriculum brevi ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. paga la ubaldi che ha garantito un progetto realizzabile solo se fosse stata rieletta.

      Elimina
  14. Non hai capito una cippa paghi tu io e tutti i portorecanatesi solo x partito preso x andare contro alla vecchia amministrazione non hanno fatto nulla fino ad ora solo denigrare chi c'era prima di loro. Non capiscono che é controproducente e che almeno una metà degli elettori è pentita di averli votati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo alla fine chi paga cosa. Quando Montali tutela il Comune piangete x quattro clientele, quando tutela la città piangete x il Comune. Datevi fuoco che fate prima.

      Elimina