QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 23 ottobre 2014

IN PRIMA !!! - (CHE ONORE!!!)

Ecco, diciamo non é questo che si intendeva come trasparenza. No, si intendeva altro. Può un sito internet istituzionale essere usato in prima pagina, in massima evidenza, per una smentita stampa redatta con un linguaggio decisamente aggressivo? Può tutto ciò finire, in vetrina, insieme ad avvisi di carattere sociale, bandi di concorso e annunci di eventi di pubblico interesse?

No, non può. Anzi, non deve proprio.

C'era stato un articolo sul Resto del Carlino. Il pronto comunicato dell'amministrazione a smentirlo. La pubblicazione della smentita sullo stesso Carlino l'indomani. Non bastava così? Occorreva aggiungere questo carico di briscola? Che cosa é? Una sorta di intimidazione?

Cui prodest, si diceva tempo fa. Già....CUI PRODEST?????

 

 

 

5 commenti:

  1. tutto per dire che alla fine li cambieranno, e per fortuna che il PD aveva puntato i piedi, pensa se non lo avessero fatto! io intanto propongo una rimescolanza generale per "migliorare l'organizzazione attuale" e "con l'apporto dei Funzionari Responsabili" : Tapanelli sindaco e Palanca vicesindato, Giorgio assessore allo sport, almeno semo siguri che se guadagnane lo stipendio,e che ce capiscene qualco', che dite si può? ( ho fatto la rima!)

    RispondiElimina
  2. Il trio Riccetti,Donato,Montali ha colpito ancora ! Il reato di lesa maestà si lava col sangue ahahah ! Ma se da subito dopo l'elezione parlano di spostare questo e quello e di dare a questo e quello e se di questo parla tutto il paese e tutta la provincia (e non solo) da mesi, Solo che poiché gli incarichi li ha dati il sindaco fino alla fine dell'anno forse i tempi non sono maturi per attuare quello che hanno in mente. Ma che vogliono smentire? Ed infatti il comunicato mi sembra che confermi e basta, non smentisce un bel niente. Forse la reazione è perché qualcosa è uscito e magari si pensava che non dovesse uscire. Ma tutti debbono essere sordi e muti? E se il trio vuole fare cambiamenti che problema c'è a farlo. Bisogna però che si assumano la responsabilità di quello che fanno e non nascondersi dietro "la maggioranza" perché magari qualcuno non lo sa o non è d'accordo. O sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto nel segno !
      Anche nelle riunioni a 3 c'è sempre qualcuno che spiffera qualche indiscrezione, questo finisce per rompere le uova nel paniere e compromettere tutti gli incastri per gli equilibri di potere. Non possono fidarsi di nessuno, neanche degli insospettabili? Comunque il malcontento circola negli uffici comunali e questo resta un fatto che per quanto si impegnino non riusciranno a fare tacere.
      Come fare per non fare uscire le notizie??? pensa....pensa....

      Elimina
  3. Già, Argano, cui prodest? Della smentita però non hai detto niente. Sai come diceva la famosa mignotta loretana chiamata la Carozza? La respiri tanto be', carina, non è la prima che fumi. E tu, Argano, non è la prima volta che sorvoli sulla notizia più importante. Che doveva fare il sindaco secondo te dopo aver vista pubblicata dal Carlino quella richiesta di smentita che sa tanto di presa in giro? Si è affidata ad un mezzo di cui dispone e ha fatto bene, Le smentite non si deridono, si pubblicano. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il Carlino l'aveva pubblicata. E infatti io l'ho scritto sul post. E infatti, contrariamente a quanto mi accusi, io ho parlato della smentita nello stesso post. E infatti temo che tu il post lnon lo abbia letto con la giusta attenzione. Purtroppo.

      Elimina